14 Ottobre: Brutta annata qui in Sicilia.
-
- Membro FeM
- Nome: Luigi
- Comune: Catania
- regione: Sicilia
- nazione: Italia
- fotocamera: Eos UX50
Re: 14 Ottobre: Brutta annata qui in Sicilia.
Dietro di noi i monti ci salutano così e vanno a dormire. Ciao a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Moderatore globale
- Nome: giuseppe
- Comune: verona
- regione: veneto
- nazione: italia
Luigi e Santino siete sulla buona strada per raggiungere ...il nostro CARLO!
Trovar bei funghi in una giornata meravigliosa, tra Amici è il top!
Coltivatela questa bella amicizia, che è una delle poche cose che ci aiutano a vivere meglio!
Giuseppe

Trovar bei funghi in una giornata meravigliosa, tra Amici è il top!

Coltivatela questa bella amicizia, che è una delle poche cose che ci aiutano a vivere meglio!

-
- Membro FeM
- Nome: Santino
- Comune: Messina
- fotocamera: iphone 4
Gizeta ha scritto:Luigi e Santino siete sulla buona strada per raggiungere ...il nostro CARLO!![]()
![]()
Trovar bei funghi in una giornata meravigliosa, tra Amici è il top!![]()
Coltivatela questa bella amicizia, che è una delle poche cose che ci aiutano a vivere meglio!![]()
![]()
Giuseppe
bravissimo Gizeta...io cerco sempre di uscire con altri ma non solo per imparare da quelli che ne sanno molto di più di me essendo neofita ma anche xche amo i rapporti umani e credo che l'amicizia vera sai un dono..
solo che apro una parentesi x dirlo qui senza polemica scusa ma a parte qualche persona qui sul forum ho cercato di aprirmi ad altri di uscirci ma credimi non per rubare i luoghi etc...solo xche voglio imparare da tutti visto ne so poco...xche teoria ok ma serve pratica..e spsso sento dire che non si può fare..e ci resto malissimo...chiudo parentesi.
la giornata di eiri è stata bellissima sui nebrodi si stava benissimo temperature estive o quasi magliettina a maniche corte e caldo e suodre tanto per camminare immersi tra la natura a chiacchierare e imparare tante cose da Luigi che ripeto è una bravissima persona e spero di conoscerne altre qui con le quali sucire..io sono qui fatevi avanti.

-
- Esperto
- Nome: Laura
- Comune: Roma
- regione: Lazio
Concordo pienamente con Giuseppe .. anche attraverso il Forum si possono costruire belle e solide Amicizie, che nascono da questa bella passione che tutti abbiamo in comune, ma che possono diventare importanti e durature.miscula ha scritto:Gizeta ha scritto:Luigi e Santino siete sulla buona strada per raggiungere ...il nostro CARLO!![]()
![]()
Trovar bei funghi in una giornata meravigliosa, tra Amici è il top!![]()
Coltivatela questa bella amicizia, che è una delle poche cose che ci aiutano a vivere meglio!![]()
![]()
Giuseppe
bravissimo Gizeta...io cerco sempre di uscire con altri ma non solo per imparare da quelli che ne sanno molto di più di me essendo neofita ma anche xche amo i rapporti umani e credo che l'amicizia vera sai un dono..
solo che apro una parentesi x dirlo qui senza polemica scusa ma a parte qualche persona qui sul forum ho cercato di aprirmi ad altri di uscirci ma credimi non per rubare i luoghi etc...solo xche voglio imparare da tutti visto ne so poco...xche teoria ok ma serve pratica..e spsso sento dire che non si può fare..e ci resto malissimo...chiudo parentesi.
la giornata di eiri è stata bellissima sui nebrodi si stava benissimo temperature estive o quasi magliettina a maniche corte e caldo e suodre tanto per camminare immersi tra la natura a chiacchierare e imparare tante cose da Luigi che ripeto è una bravissima persona e spero di conoscerne altre qui con le quali sucire..io sono qui fatevi avanti.
E comunque ... non ti preoccupare Santino, le tue buone intenzioni e la tua voglia di imparare sono sempre state chiarissime!

-
- Membro FeM
grazie tante Laura sono felice che la mia umiltà traspare insieme alla volgia di avere sempre piu amici raccoglitori anche xche i funghi sono due mesi all'anno (porcini)l'amicizia dura 12 mesi...ciaooo 

-
- Membro FeM
- Nome: Giuseppe
- Comune: Barcellona P.G.
Complimenti Luigi e Santino.
Così non sembra affatto bruttina l'annata.

Così non sembra affatto bruttina l'annata.

-
- Membro FeM
grazie tante Dfleed e grazie tante Sandrix... 

-
- Membro FeM
- Nome: Ninni
- Comune: Padova
- regione: Veneto
per fare una raccolta così più che Santino ci vuole l'aiuto di un Santone!!!
scherzi a parte ragazzi complimenti!!!
e meno male che l'annata era brutta!!!

-
- Membro FeM
ninnipiscitelli ha scritto:per fare una raccolta così più che Santino ci vuole l'aiuto di un Santone!!!![]()
![]()
ed io allora mangio di piu cosi la prossima volta Santino sarà santone e tanti funghi....

-
- Membro FeM
- Nome: Francesco
- Comune: Palestrina
- regione: Lazio