14 Ottobre: Brutta annata qui in Sicilia.

luvigest
Membro FeM
Nome: Luigi
Comune: Catania
regione: Sicilia
nazione: Italia
fotocamera: Eos UX50

Re: 14 Ottobre: Brutta annata qui in Sicilia.

Messaggio da luvigest » 14 ott 2011, 16:38

Dietro di noi i monti ci salutano così e vanno a dormire. Ciao a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gizeta
Moderatore globale
Nome: giuseppe
Comune: verona
regione: veneto
nazione: italia

Messaggio da Gizeta » 14 ott 2011, 16:58

Luigi e Santino siete sulla buona strada per raggiungere ...il nostro CARLO! -5367 -5367

Trovar bei funghi in una giornata meravigliosa, tra Amici è il top! -6597

Coltivatela questa bella amicizia, che è una delle poche cose che ci aiutano a vivere meglio! :ok:

-5327 -5327 Giuseppe

miscula
Membro FeM
Nome: Santino
Comune: Messina
fotocamera: iphone 4

Messaggio da miscula » 14 ott 2011, 17:31

Gizeta ha scritto:Luigi e Santino siete sulla buona strada per raggiungere ...il nostro CARLO! -5367 -5367

Coltivatela questa bella amicizia, che è una delle poche cose che ci aiutano a vivere meglio! :ok:

-5327 -5327 Giuseppe

bravissimo Gizeta...io cerco sempre di uscire con altri ma non solo per imparare da quelli che ne sanno molto di più di me essendo neofita ma anche xche amo i rapporti umani e credo che l'amicizia vera sai un dono..

solo che apro una parentesi x dirlo qui senza polemica scusa ma a parte qualche persona qui sul forum ho cercato di aprirmi ad altri di uscirci ma credimi non per rubare i luoghi etc...solo xche voglio imparare da tutti visto ne so poco...xche teoria ok ma serve pratica..e spsso sento dire che non si può fare..e ci resto malissimo...chiudo parentesi.

la giornata di eiri è stata bellissima sui nebrodi si stava benissimo temperature estive o quasi magliettina a maniche corte e caldo e suodre tanto per camminare immersi tra la natura a chiacchierare e imparare tante cose da Luigi che ripeto è una bravissima persona e spero di conoscerne altre qui con le quali sucire..io sono qui fatevi avanti. :ok:

Laura Nicoletti
Esperto
Nome: Laura
Comune: Roma
regione: Lazio

Messaggio da Laura Nicoletti » 14 ott 2011, 17:49

miscula ha scritto:
Gizeta ha scritto:Luigi e Santino siete sulla buona strada per raggiungere ...il nostro CARLO! -5367 -5367

-5327 -5327 Giuseppe

bravissimo Gizeta...io cerco sempre di uscire con altri ma non solo per imparare da quelli che ne sanno molto di più di me essendo neofita ma anche xche amo i rapporti umani e credo che l'amicizia vera sai un dono..

solo che apro una parentesi x dirlo qui senza polemica scusa ma a parte qualche persona qui sul forum ho cercato di aprirmi ad altri di uscirci ma credimi non per rubare i luoghi etc...solo xche voglio imparare da tutti visto ne so poco...xche teoria ok ma serve pratica..e spsso sento dire che non si può fare..e ci resto malissimo...chiudo parentesi.

la giornata di eiri è stata bellissima sui nebrodi si stava benissimo temperature estive o quasi magliettina a maniche corte e caldo e suodre tanto per camminare immersi tra la natura a chiacchierare e imparare tante cose da Luigi che ripeto è una bravissima persona e spero di conoscerne altre qui con le quali sucire..io sono qui fatevi avanti. :ok:
Concordo pienamente con Giuseppe .. anche attraverso il Forum si possono costruire belle e solide Amicizie, che nascono da questa bella passione che tutti abbiamo in comune, ma che possono diventare importanti e durature.
E comunque ... non ti preoccupare Santino, le tue buone intenzioni e la tua voglia di imparare sono sempre state chiarissime! :ok:
-smi289- per tutto!
-5327 -5327 Laura

miscula
Membro FeM

Messaggio da miscula » 14 ott 2011, 17:52

grazie tante Laura sono felice che la mia umiltà traspare insieme alla volgia di avere sempre piu amici raccoglitori anche xche i funghi sono due mesi all'anno (porcini)l'amicizia dura 12 mesi...ciaooo -8859

Dfleed
Membro FeM
Nome: Giuseppe
Comune: Barcellona P.G.

Messaggio da Dfleed » 14 ott 2011, 18:05

Complimenti Luigi e Santino.
Così non sembra affatto bruttina l'annata.
-5327 -5327
-1987 -1987

miscula
Membro FeM

Messaggio da miscula » 14 ott 2011, 18:17

grazie tante Dfleed e grazie tante Sandrix... -5327

ninnipiscitelli
Membro FeM
Nome: Ninni
Comune: Padova
regione: Veneto

Messaggio da ninnipiscitelli » 14 ott 2011, 18:21

per fare una raccolta così più che Santino ci vuole l'aiuto di un Santone!!! -5367 -2107
scherzi a parte ragazzi complimenti!!!
e meno male che l'annata era brutta!!! -6662

miscula
Membro FeM

Messaggio da miscula » 14 ott 2011, 18:26

ninnipiscitelli ha scritto:per fare una raccolta così più che Santino ci vuole l'aiuto di un Santone!!! -5367 -2107
scherzi a parte ragazzi complimenti!!!
e meno male che l'annata era brutta!!! -6662

ed io allora mangio di piu cosi la prossima volta Santino sarà santone e tanti funghi.... -5178 -5178 -5178

segnalecaotico
Membro FeM
Nome: Francesco
Comune: Palestrina
regione: Lazio

Messaggio da segnalecaotico » 14 ott 2011, 19:12

:naughty: :naughty: :naughty: queste cose non si possono vedere ma che ci farete mai con quei fungacci...
-5327

Rispondi