boschi per escursioni
-
- Membro FeM
- Messaggi: 106
- Iscritto il: 16 apr 2019, 14:49
- Nome: michele
- Comune: milano
- regione: lombardia
- nazione: italia
Re: boschi per escursioni
Ciao Queletia, spero tu non mi abbia frainteso. Non ho preconcetti nei confronti della tecnologia. Ho preconcetti nei confronti di chi influenza le personalità. Inducendo a seguire percorsi stabiliti in nome di un riconoscimento" social". In fatto di riconoscimento funghi, cambiando discorso, sei veramente il numero uno. Dovresti mandare il curriculum al Fbi per indagare su omicidi. Buonanotte!
-
- Moderatore globale
- Messaggi: 13714
- Iscritto il: 31 ago 2017, 14:11
- Nome: Massimo
- Comune: Lari
- regione: Toscana
- nazione: Italia
Re: boschi per escursioni
Viviamo in un mondo, da sempre ma oggi più che mai, in cui i comportamenti individuali tendono ad essere condizionati dai media ed incanalati verso direzioni ben precise. Discorso lungo, complesso e, in fondo, anche noioso. Ognuno valuti con la propria intelligenza.pippobaudo ha scritto: ↑12 ott 2019, 00:43Ciao Queletia, spero tu non mi abbia frainteso. Non ho preconcetti nei confronti della tecnologia. Ho preconcetti nei confronti di chi influenza le personalità. Inducendo a seguire percorsi stabiliti in nome di un riconoscimento" social". In fatto di riconoscimento funghi, cambiando discorso, sei veramente il numero uno. Dovresti mandare il curriculum al Fbi per indagare su omicidi. Buonanotte!
Per quanto riguarda il numero uno, da consumato lettore e collezionista di fumetti, di numero uno conosco soltanto quel bastardo di vecchietto capo del Gruppo TNT. In micologia, ma anche in altro, c'è sempre un numero uno più numero uno di un altro e quindi non so in che posizione potrei collocarmi. Visto che conosco tanti micologi, diciamo che mi pongo fuori dalla TOP 100.
