Una giornata sui Nebrodi
-
- Membro FeM
- Nome: gianni
- Comune: bologna
- regione: emilia
- nazione: italia
Re: Una giornata sui Nebrodi
un bel vedere
gianni
gianni
-
- Membro FeM
- Nome: Andrea
- Comune: MESSINA
Adonis ha scritto:uno scandalo
![]()
un' invidia
![]()
un![]()
antonio

-
- Membro FeM
Come hai potuto vedere dalle immagini, mi sono inotrato in faggeta, quindi il problema che tu puoi avere riscontrato è l'altitudine. Sotto i mille a parte ovuli non trovi granchèfilippo72 ha scritto:Mamma mia che spettacolo .... io sono ancora alle prime armi .... sono stato a Caronia la settimana passata ma con scarsi risultati a parte un paio di edulis .... il nulla e un bosco setacciato e ( ahimè ) ... distrutto nel sottobosco dai teppisti dei boschi !!!
Ma tu in che zona sei andato ?

-
- Membro FeM
Detto da te Filippo è un onoreGabriele@ ha scritto:Caspita che splendida raccolta. Complimenti![]()
![]()
![]()
![]()

La cosa più strana è la qualità dei soggetti, seppure molti in stato avanzato, praticamente perfetti.
Un saluto e

-
- Membro FeM
Ciao Ciccio, diciamo che non mi sono "sollazzato" nelle tue zone allora...Ciccio79 ha scritto:complimenti! io prossimamente farò un rifornimento....ne ho bisogno!!
bell'habitat, non l'ho riconosciuto.....non deve essere una delle "mie" zone!![]()
![]()

Ieri ha piovuto bene e week-end sarà anche peggio, mi metto in fermo biologico per un pò... tu dacci news sui tuoi rifornimenti però...

-
- Membro FeM
Grazie Gianni, speriamo di potere postare altri panorami e belvederi...piigi ha scritto:un bel vedere
gianni

Ciao
-
- Membro FeM
- Nome: Giovanna
- Comune: Elmas
- regione: Sardegna
- nazione: *
E' stata sicuramente una splendida giornata ! Comunque le immagini ,per essere fatte col telefonino non sono male .
Gia&Gio

Gia&Gio
-
- Membro FeM
- Nome: Francesco
- Comune: Messina
- regione: Sicilia
- nazione: Italia
Io mi "Sollazzo" e non solo.....comunque stiamo valutando se uscire o meno! Vi tengo aggiornati.
-
- Membro FeM
Vi ringrazio, certo che non avere potuto ricordare la giornata con i propri consueti mezzi... behh un pò dura è!Gia&Gio ha scritto:E' stata sicuramente una splendida giornata ! Comunque le immagini ,per essere fatte col telefonino non sono male .![]()
![]()
![]()
![]()
Gia&Gio

-
- Membro FeM
- Nome: filippo
- Comune: altavilla milicia
- regione: sicilia
- nazione: italia
Grazieandy ha scritto:Come hai potuto vedere dalle immagini, mi sono inotrato in faggeta, quindi il problema che tu puoi avere riscontrato è l'altitudine. Sotto i mille a parte ovuli non trovi granchèfilippo72 ha scritto:Mamma mia che spettacolo .... io sono ancora alle prime armi .... sono stato a Caronia la settimana passata ma con scarsi risultati a parte un paio di edulis .... il nulla e un bosco setacciato e ( ahimè ) ... distrutto nel sottobosco dai teppisti dei boschi !!!
Ma tu in che zona sei andato ?

E vero sono andato non oltre i 1000 mt , spero la prossima volta (forse venerdi) di poter andare oltre .