La prossima volta però non farti sfuggire la "poesia" di fare qualche foto a qualche bell'esemplare direttamente in ambiente boschivo!
Se poi vi manca qualche

Le ho fatte...appena ho un po' di tempo le inseriròferrigno ha scritto:Bellissime raccolte Antonino![]()
La prossima volta però non farti sfuggire la "poesia" di fare qualche foto a qualche bell'esemplare direttamente in ambiente boschivo!
Se poi vi manca qualche![]()
![]()
basta fare un fischio che ci riuniamo e facciamo un PULMANN!!!
![]()
![]()
Disdico subito il pulmann allora...boletus1981 ha scritto:Le ho fatte...appena ho un po' di tempo le inseriròferrigno ha scritto:Bellissime raccolte Antonino![]()
![]()
![]()
![]()
Piuttosto che svelare il posto avrei messo le foto dell'anno scorso!!!ferrigno ha scritto:Disdico subito il pulmann allora...boletus1981 ha scritto:Le ho fatte...appena ho un po' di tempo le inseriròferrigno ha scritto:Bellissime raccolte Antonino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()