si..è stato "quasi" così.. talvolta si ha questa fortuna..piigi ha scritto:Bello arrivare al momento giusto ed essere da soli, bravi
gianni

si..è stato "quasi" così.. talvolta si ha questa fortuna..piigi ha scritto:Bello arrivare al momento giusto ed essere da soli, bravi
gianni
Eilà Mario!!seriola ha scritto:Bravo Ninni!
Conosco, e tu lo sai, quelle faggete... e anche la talpa, purtroppo morta, non mi è nuova.
Vediamo un po' cosa succede dopo le prossime piogge, se vuoi, possiamo sentirci.
Un salutone, Mario.
Ciao.
E' quello che sto cercando di capire anch'io.ninnipiscitelli ha scritto:Eilà Mario!!seriola ha scritto:Bravo Ninni!
Conosco, e tu lo sai, quelle faggete... e anche la talpa, purtroppo morta, non mi è nuova.
Vediamo un po' cosa succede dopo le prossime piogge, se vuoi, possiamo sentirci.
Un salutone, Mario.
Ciao.
Quei giorni ho pensato proprio a te! come stai? a meno di impegni , aimè possibili, il prossimo week end potrei fare una passeggiata sulle nostre care montagne del laceno.
c'è stata un pò d'acqua nella prima settimana di settembre, ma mi è sembrato di vedere sulla stazione meteorologica che le temperature son state alquanto
basse (almeno per gli aestivalis) tu come la vedi per il prossimo week end?
Quoto appieno la tua analisi Mario!seriola ha scritto:ninnipiscitelli ha scritto:Eilà Mario!!seriola ha scritto:Bravo Ninni!
Un salutone, Mario.
Ciao.
Quei giorni ho pensato proprio a te! come stai? a meno di impegni , aimè possibili, il prossimo week end potrei fare una passeggiata sulle nostre care montagne del laceno.
c'è stata un pò d'acqua nella prima settimana di settembre, ma mi è sembrato di vedere sulla stazione meteorologica che le temperature son state alquanto
E' quello che sto cercando di capire anch'io.
Certo di caldo ne ha fatto e la terra è bella matura, e poi di acqua ne ha fatta anche di recente (forse troppo recente).
Davvero sono indeciso: le mie leccete, o la faggeta?
Nel primo caso: poca fatica, magari dei neri... nel secondo: tanta fatica, magari niente o qualche pezzo al massimo... ma il fascino delle faggete è incredibile.
Non so, facciamo così, sentiamoci nella giornata di venerdì, daccordo?
![]()
Ciao Mario!ninnipiscitelli ha scritto:seriola ha scritto:ninnipiscitelli ha scritto:Eilà Mario!!seriola ha scritto:Bravo Ninni!
Un salutone, Mario.
Ciao.
boboav ha scritto:non si può chiedere la provincia vero