-
Carlo
- Membro FeM
- Nome: carlofrancesco
- Comune: casalpusterlengo
- regione: lombardia
- nazione: italy
Messaggio
da Carlo » 15 giu 2012, 21:21
Leo credimi ho lasciato la macchina fotografica a casa!!!!!!la foto è stata fatta al ritorno nel mio giardino!!!!
P.S. ci siamo fermati a Brugneto per il bianchino aperitivo ebbene il figlio dell'oste il giorno prima sulla Lazarina e sul Ragola a fatto il pieno fra lui e la mamma hanno riempito sei dico sei telai in rete visti con i miei occhi mentre essicavano se avevo la macchina fotografica vi avrei stupefatto!!!!

carlo
-
giipii
- Membro FeM
- Nome: giampaolo
- Comune: bologna
- regione: emilia
- nazione: italia
Messaggio
da giipii » 15 giu 2012, 22:57
Carlo ha scritto:pochissimi ma l'importante è non toppare.....

carlo
Per completare la rima ci starebbe un bel.... "andate a c....e". cmq complimenti.
-
Carlo
- Membro FeM
- Nome: carlofrancesco
- Comune: casalpusterlengo
- regione: lombardia
- nazione: italy
Messaggio
da Carlo » 16 giu 2012, 21:56
Giampaolo sei fortissimissimissimo!!!!!

carlo
-
Leo
- Membro FeM
- Nome: Alberto
- Comune: Piacenza
- regione: Emilia Romagna
- nazione: Italia
- fotocamera: Nikon Coolpix L5 e P100
Messaggio
da Leo » 18 giu 2012, 20:28
Carlo ha scritto:Leo credimi ho lasciato la macchina fotografica a casa!!!!!!la foto è stata fatta al ritorno nel mio giardino!!!!
P.S. ci siamo fermati a Brugneto per il bianchino aperitivo ebbene il figlio dell'oste il giorno prima sulla Lazarina e sul Ragola a fatto il pieno fra lui e la mamma hanno riempito sei dico sei telai in rete visti con i miei occhi mentre essicavano se avevo la macchina fotografica vi avrei stupefatto!!!!

carlo
Ciao Carlo.........sicuramente l'oste e la mamma hanno fatto il pieno, i sei telai che hai visto ne sono la conferma, ma dubito fortemente che li abbiano
raccolti sul Monte Lazzarina e sul Monte Ragola. Li, come sai, sono solo boschi puri di Faggio e parti da un'altitudine di 1350 mt..................era troppo
presto per fare simili raccolte.

Leo