pochi ma comunque soddisfacenti...
-
- Membro FeM
- Nome: carlofrancesco
- Comune: casalpusterlengo
- regione: lombardia
- nazione: italy
pochi ma comunque soddisfacenti...
dopo tre settimane di astinenza....forzata!!! oggi in Valsesia qualcuno lo abbiamo scovato erano pochi però come diceva il vecchio saggio pochi è meglio di niente....
carlo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Membro FeM
- Nome: Silvio
- Comune: Pieve di Cento
- regione: Emilia Romagna
- nazione: Italia
Re: pochi ma comunque soddisfacenti...
A parte la quantità direi che è già positivo avere a disposizione boschi in condizione di promettere qualcosa (se poi danno poco, pazienza).
Ma comunque non mi sembra poi così pochi e sprattutto poter tener in mano un bambino come quello che tieni tu fa passare tutto il resto in secondo piano.
(i)
Silvio.
Ma comunque non mi sembra poi così pochi e sprattutto poter tener in mano un bambino come quello che tieni tu fa passare tutto il resto in secondo piano.

-
- Membro FeM
e vero Silvio poi in estate solitamente quelli massicci sono un pò rosicchiati invece quello lì era bello sano ed integro ti allego l'altro bello "rosicchiato"
carlo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
complimenti bravo!!! POCHI MA BUONI!! io devo spettare la fine di questa strana estate per sperare di raccogliere qualche esemplare, abito praticamente sul mare e quindi in attesa delle pioggie di fine agosto se voglio raccogliere qualche fungo mi devo muovere!! mi anno suggerito la carinzia! se vado vi farò sapere!!! di nuovo complimenti!!!

-
- Membro FeM
- Nome: Alberto
- Comune: Piacenza
- fotocamera: Nikon Coolpix L5 e P100
Evvaiiiiiiiiii Carlo..........
, Leo

-
- Membro FeM
Leo ma quand'è che mi fai conoscere i tuoi posti segreti????? così ci mando tutto il mio gruppo micologico......stammi bene (tieni stretto i tuoi segreti!!!) però una uscita alla vai col tango potremmo ho no???farla insieme....
carlo

-
- Membro FeM
- Nome: Alberto
- Comune: Piacenza
- fotocamera: Nikon Coolpix L5 e P100
.........Carlo, mi piacerebbe e non poco conoscerti di personaCarlo ha scritto:Leo ma quand'è che mi fai conoscere i tuoi posti segreti????? così ci mando tutto il mio gruppo micologico......stammi bene (tieni stretto i tuoi segreti!!!) però una uscita alla vai col tango potremmo ho no???farla insieme....carlo

spesso e volentieri decido solo all'ultimo istante se partire o meno per i boschi, comunque una prima uscita in sana amicizia con te

appena mi/ti sarà possibile.
Salutoni e grazie, Leo

-
- Membro FeM
da buon pensionato per me è sempre week-end!!!
carlo

-
- Membro FeM
- Nome: gianni
- Comune: bologna
- regione: emilia
- nazione: italia
Sono d'accordo con te, meglio pochi e buoni al faggio
Giovanni
Giovanni