sicuramente andrà meglio la prossima settimana, verso giovedì andrò a fare
un giretto verso floresta ,speriamo bene

Gianca50 ha scritto:Intanto qualche soddisfazione l'hai avuta![]()
, per il futuro.........aspetta a fasciarti la testa
![]()
Gianca
ciao Trekker.........non mi lamento sicuramente, anche perchè vado nei boschi tutte le settimane se possibile sia in inverno che in estate quindi...............Trekker ha scritto:ciccio non ti lamentare troppo, qualcosa già l'hai presa
un giretto verso floresta ,speriamo bene![]()
Daniele ha scritto:ciao Francesco, intanto goditi questa pappa niente male, di questi tempi un bel raccolto...
un saluto
Daniele
segnalecaotico ha scritto:Complimenti per la pappa qui ci pappiamo i funghi secchi dell'anno scorso purtroppo
miscula ha scritto:sono contento che almeno tu abbia trovato qualcosa....qui latitano i funghi..cmq sembra un brutto perido x noi siciliani..troppo caldo e niente pioggie..
Grazie Deborah.............forse qualcosa ancora in questa settimana si trova anche se questo caldodeb&fab ha scritto:Caro Ciccio,
complimenti per il raccolto...almeno testimoni che qualcosa è venuto fuori. Sono stata sui nebrodi sabato scorso, il 5, ho preso tanto tanto freddo e invece questa settimana tu ti sei beccato 25° alle 6 del mattino. Cose da pazzi!! Non ci capisco proprio nulla, o per lo meno mi rendo conto che devo piovere altrimenti hai ragione a dire che è l'inizio della fine. In ogni caso rifarò il viaggetto destinazione Nebrodi nel fine settimana, sperando di essere fortunata quanto te.
In bocca al lupo per future raccolte
Ciccio@ ha scritto:ciao Trekker.........non mi lamento sicuramente, anche perchè vado nei boschi tutte le settimane se possibile sia in inverno che in estate quindi...............Trekker ha scritto:ciccio non ti lamentare troppo, qualcosa già l'hai presa
un giretto verso floresta ,speriamo bene![]()
Daniele ha scritto:ciao Francesco, intanto goditi questa pappa niente male, di questi tempi un bel raccolto...
un saluto
DanieleDaniele sicuramente di questi tempi è un discreto raccolto...........anche se 0]QUALCUNO[/color][/size] ieri ha fatto furore.........
segnalecaotico ha scritto:Complimenti per la pappa qui ci pappiamo i funghi secchi dell'anno scorso purtroppoanche a te