marzuolo sotto cedrus..............................?
-
- Membro FeM
- Nome: pasquale
- Comune: Barcellona P.G
- regione: Sicilia
- nazione: Italia
marzuolo sotto cedrus..............................?
Ciao a tutti, sono da un po ' di tempo alla ricerca di marzuoli, senza alcun successo ( molti mi dicono che non esiste qui in sicilia ) li ho cercati esclusivamente sotto faggio ma inutilmente , so che qualcuno li trova anche sotto castagno e naturalmente sotto abete bianco , io ho trovato un bel boschetto di cedro, nessuno li ha mai trovati sotto questo albero? Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire e darmi qualche dritta su questo bellissimo fungo. Ciao Pasquale
-
- Membro FeM
Re: marzuolo sotto cedrus..............................?
nansen ha scritto:Ciao a tutti, sono da un po ' di tempo alla ricerca di marzuoli, senza alcun successo ( molti mi dicono che non esiste qui in sicilia ) li ho cercati esclusivamente sotto faggio ma inutilmente , so che qualcuno li trova anche sotto castagno e naturalmente sotto abete bianco , io ho trovato un bel boschetto di cedro, nessuno li ha mai trovati sotto questo albero? Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire e darmi qualche dritta su questo bellissimo fungo. Ciao Pasquale
allora, nessuno vuole aiutarmi ????????????????
-
- Membro FeM
- Nome: Vincenzo
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- fotocamera: Coolpix4500
- Contatta:
...........io lo farei.........se sapessi come farlo.........ma dico che io sotto cedro trovo altre specie ma non il marzuolo....
Magari lo trovassi lì !!
Magari lo trovassi lì !!
-
- Membro FeM
Vincenzo ha scritto:...........io lo farei.........se sapessi come farlo.........ma dico che io sotto cedro trovo altre specie ma non il marzuolo....
Magari lo trovassi lì !!
grazie enzo per la risposta, ma mi sa che di dritte nussuno ne da'.......................