Ritrovamenti odierni....

Carlo
Membro FeM
Nome: carlofrancesco
Comune: casalpusterlengo
regione: lombardia
nazione: italy

Re: Ritrovamenti odierni....

Messaggio da Carlo » 15 giu 2012, 21:21

Leo credimi ho lasciato la macchina fotografica a casa!!!!!!la foto è stata fatta al ritorno nel mio giardino!!!!
P.S. ci siamo fermati a Brugneto per il bianchino aperitivo ebbene il figlio dell'oste il giorno prima sulla Lazarina e sul Ragola a fatto il pieno fra lui e la mamma hanno riempito sei dico sei telai in rete visti con i miei occhi mentre essicavano se avevo la macchina fotografica vi avrei stupefatto!!!! -5327 carlo

giipii
Membro FeM
Nome: giampaolo
Comune: bologna
regione: emilia
nazione: italia

Messaggio da giipii » 15 giu 2012, 22:57

Carlo ha scritto:pochissimi ma l'importante è non toppare..... -5327 carlo

Per completare la rima ci starebbe un bel.... "andate a c....e". cmq complimenti.

Carlo
Membro FeM
Nome: carlofrancesco
Comune: casalpusterlengo
regione: lombardia
nazione: italy

Messaggio da Carlo » 16 giu 2012, 21:56

Giampaolo sei fortissimissimissimo!!!!! -6565 -5327 carlo

Leo
Membro FeM
Nome: Alberto
Comune: Piacenza
regione: Emilia Romagna
nazione: Italia
fotocamera: Nikon Coolpix L5 e P100

Messaggio da Leo » 18 giu 2012, 20:28

Carlo ha scritto:Leo credimi ho lasciato la macchina fotografica a casa!!!!!!la foto è stata fatta al ritorno nel mio giardino!!!!
P.S. ci siamo fermati a Brugneto per il bianchino aperitivo ebbene il figlio dell'oste il giorno prima sulla Lazarina e sul Ragola a fatto il pieno fra lui e la mamma hanno riempito sei dico sei telai in rete visti con i miei occhi mentre essicavano se avevo la macchina fotografica vi avrei stupefatto!!!! -5327 carlo

Ciao Carlo.........sicuramente l'oste e la mamma hanno fatto il pieno, i sei telai che hai visto ne sono la conferma, ma dubito fortemente che li abbiano
raccolti sul Monte Lazzarina e sul Monte Ragola. Li, come sai, sono solo boschi puri di Faggio e parti da un'altitudine di 1350 mt..................era troppo
presto per fare simili raccolte.

-5327 -5327 Leo

Rispondi