Acquapartita (FC)

bosco81
Membro FeM
Messaggi: 2029
Iscritto il: 30 apr 2012, 21:00
Nome: matteo
Comune: crevalcore
regione: emiliaromagna
nazione: italia
fotocamera: Sony alpha 6

Re: Acquapartita (FC)

Messaggio da bosco81 » 10 ago 2012, 22:30

Gran bel gruppetto di laghi ,amici ci sono andati in tardo autunno per catturare qualche bella carpa.Io mi ero fermato in una cava nelle parti di sant arcangelo mi sa che si chiamava santarini a prendere in due giorni una sola carpa e il posto non era un gran che(a parte SantArcangelo)in quei due giorni facevo bene a raggiungere i miei amici,vedendo le foto,massimo andavo a funghi visto che era autunno -5327 -5327

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: Acquapartita (FC)

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 11 ago 2012, 10:58

E' con piacere che , immeritatamente( riferito ovviamente a me stesso e non ad altri -5178 ), inauguro questa NUOVA SEZIONE LOCALE che James ( non capisco nè mai nessuno mi ha mai spiegato........il perchè di questo nick thrthrwhrw thrthrwhrw ) ha inteso regalarci.

Sono convinto che ........con calma, amicizia e dedizione, il nostro amico James ci abbia fatto e continuerà a farci ............un gran bel regalo. b flwfbe

Senza che lui dica altro in merito.......oltre che ringraziarlo enfnel , gli dico che , in fin dei conti, quel suo amico toscanaccio ( di cui non mi frega un tubo di conoscere l'identità cajjafbj )......in fondo in fondo........ha ragione a giudicarmi così, perchè mi sono guardato bene dal dissuaderlo da questa idea che non è facile da realizzare. -9459

Però con calma e senza voler strafare.........non solo si realizzerà ma ti permetterà di imparare molto. :ok:

Grazie
Enzo.
cb hbc dhcbkjd

piigi
Membro FeM
Messaggi: 3350
Iscritto il: 24 mar 2011, 16:52
Nome: gianni
Comune: bologna
regione: emilia
nazione: italia

Re: Acquapartita (FC)

Messaggio da piigi » 20 ago 2012, 15:30

Apperò, mica male

Rispondi