Novembre o Agosto? Ognissanti o Ferragosto?

piigi
Membro FeM
Messaggi: 3350
Iscritto il: 24 mar 2011, 16:52
Nome: gianni
Comune: bologna
regione: emilia
nazione: italia

Re: Novembre o Agosto? Ognissanti o Ferragosto?

Messaggio da piigi » 04 nov 2013, 11:19

bello anche il mare
gianni

Gabriele@
Membro FeM
Messaggi: 4400
Iscritto il: 07 gen 2013, 22:55
Nome: filippo-gabriele
Comune: Barcellona P.G.
regione: Sicilia
nazione: Italia
fotocamera: samsung wb 500

Re: Novembre o Agosto? Ognissanti o Ferragosto?

Messaggio da Gabriele@ » 04 nov 2013, 14:52

Complimenti ad entrambi per queste belle immagini che ci proponete di luoghi fantastici -6116 -6116 -6116 -6116 -6116 -6116 -5327 -5327 -5327 -5327 -5327

NonnoGiorgio
Membro FeM
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01 feb 2010, 22:52
Nome: giorgio
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: sony hx400V

Re: Novembre o Agosto? Ognissanti o Ferragosto?

Messaggio da NonnoGiorgio » 06 nov 2013, 23:28

Fabio Pantesco ha scritto:
Vincenzo Migliozzi ha scritto:Ciao ad entrambi

l'Italia è meravigliosa ( e voi ce lo avete fatto vedere !! )e merita di avere dei figli meravigliosi ( e voi ce lo avete confermato !! ). FJLFYFYF

Complimenti ad entrambi. -smi289-

Enzo. -smile-
-6565 -6565 -6565 -6565 -6565 dei complimenti !!! enfnel enfnel
e.poi ... se me lo consentite ogni tanto divagare ...non solo funghi...
-smile- -smile- -smile- -smile- -smile- -smile- nbvdldhfvl nbvdldhfvl nbvdldhfvl Barbara
Ciao Barbara, Ciao Fabio
-6565 si, questo vostro post è stato un graditissimo regalo. -6597
bellissimi posti e belle foto, molto positivo anche il vostro modo di comunicare con noi tutti
-smile- -smile-
un caro saluto
Giorgio

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: Novembre o Agosto? Ognissanti o Ferragosto?

Messaggio da kiki » 07 nov 2013, 10:33

Quando vedo che c'è un post targato "Fabio Pantesco".....è più forte di me, lo devo vedere assolutamente perchè so già che sarà fenomenale!
Meravigliosa la Sicilia? chiede Barbara.....meravigliosa veramente dico io, che sia mare, che sia monte è sempre un bel vedere: a me poi, che da piccola l'ho visitata 2 volte fà sempre nostalgia e voglia di tornare.
Non posso che essere felice di aver fatto con voi questa passeggiata tra mare (da sogno!) e borghi incantevoli.
Sono già pronta...per la nuova gita....scegliete voi dove.... a noi va bene tutto.

Barbara ha scritto "Meravigliosa la Sicilia".......Si,....... come meravigliosa è tutta l'Italia
-5327 Kiki

Fabio Pantesco
Membro FeM
Messaggi: 1087
Iscritto il: 20 set 2012, 21:21
Nome: Fabio
Comune: S.Giovanni La Punta
regione: sicilia
nazione: italia

Re: Novembre o Agosto? Ognissanti o Ferragosto?

Messaggio da Fabio Pantesco » 07 nov 2013, 22:45

kiki ha scritto:Quando vedo che c'è un post targato "Fabio Pantesco".....è più forte di me, lo devo vedere assolutamente perchè so già che sarà fenomenale!
Meravigliosa la Sicilia? chiede Barbara.....meravigliosa veramente dico io, che sia mare, che sia monte è sempre un bel vedere: a me poi, che da piccola l'ho visitata 2 volte fà sempre nostalgia e voglia di tornare.
Non posso che essere felice di aver fatto con voi questa passeggiata tra mare (da sogno!) e borghi incantevoli.
Sono già pronta...per la nuova gita....scegliete voi dove.... a noi va bene tutto.

Barbara ha scritto "Meravigliosa la Sicilia".......Si,....... come meravigliosa è tutta l'Italia
-5327 Kiki
Carissima... sono Barbara e vorrei dirti che piuttosto siamo pronti noi per una nuova gita... ma stavolta nella tua meravigliosa Sardegna!!! Vorrei vedere qualche tua bella immagine o, perchè no, visitarla dal vivo... Sono anni che lo desidero, ma, da quando è entrata Pantelleria nella nostra vita, è diventato quasi impossibile perchè in ogni vacanza appena un po' più lunga finiamo sempre col ritrovarci lì... Sarebbe una magnifica occasione anche per conoscere tutti voi cari amici del Forum che vivete in Sardegna :ok:
Siamo felici della tua partecipazione e del tuo entusiamo nel condividere i nostri post... ti penseremo nella nostra prossima passeggiata... scattando qualche foto che ti dedicheremo di cuore!!!
-6565 e -6565 ancora e...a presto! -5327 Barbara e Fabio

Fabio Pantesco
Membro FeM
Messaggi: 1087
Iscritto il: 20 set 2012, 21:21
Nome: Fabio
Comune: S.Giovanni La Punta
regione: sicilia
nazione: italia

Re: Novembre o Agosto? Ognissanti o Ferragosto?

Messaggio da Fabio Pantesco » 07 nov 2013, 22:54

Gabriele@ ha scritto:Complimenti ad entrambi per queste belle immagini che ci proponete di luoghi fantastici -6116 -6116 -6116 -6116 -6116 -6116 -5327 -5327 -5327 -5327 -5327
-6565 -6565 -6565 La montagna ricrea lo spirito ma... l'acqua è vita!
Un saluto da Fabio che ththtthrh in preda ad un potente raffreddore!!! -smi287- -cold-
-5327 Barbara

Fabio Pantesco
Membro FeM
Messaggi: 1087
Iscritto il: 20 set 2012, 21:21
Nome: Fabio
Comune: S.Giovanni La Punta
regione: sicilia
nazione: italia

Re: Novembre o Agosto? Ognissanti o Ferragosto?

Messaggio da Fabio Pantesco » 07 nov 2013, 23:05

NonnoGiorgio ha scritto:
Fabio Pantesco ha scritto:
Vincenzo Migliozzi ha scritto:Ciao ad entrambi

l'Italia è meravigliosa ( e voi ce lo avete fatto vedere !! )e merita di avere dei figli meravigliosi ( e voi ce lo avete confermato !! ). FJLFYFYF

Complimenti ad entrambi. -smi289-

Enzo. -smile-
-6565 -6565 -6565 -6565 -6565 dei complimenti !!! enfnel enfnel
e.poi ... se me lo consentite ogni tanto divagare ...non solo funghi...
-smile- -smile- -smile- -smile- -smile- -smile- nbvdldhfvl nbvdldhfvl nbvdldhfvl Barbara
Ciao Barbara, Ciao Fabio


-6565 si, questo vostro post è stato un graditissimo regalo. -6597
bellissimi posti e belle foto, molto positivo anche il vostro modo di comunicare con noi tutti
-smile- -smile-
un caro saluto
Giorgio
-8359 -8359 -8359 a te che sai apprezzare e condividere le belle esperienze -smi28111- -5327 -5327 Fabio e Barbara

NonnoGiorgio
Membro FeM
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01 feb 2010, 22:52
Nome: giorgio
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: sony hx400V

Re: Novembre o Agosto? Ognissanti o Ferragosto?

Messaggio da NonnoGiorgio » 07 nov 2013, 23:23

se puoi, concedimi 10 minuti, il tempo di offrirvi un piccolo omaggio.
-smile-

NonnoGiorgio
Membro FeM
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01 feb 2010, 22:52
Nome: giorgio
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: sony hx400V

Re: Novembre o Agosto? Ognissanti o Ferragosto?

Messaggio da NonnoGiorgio » 08 nov 2013, 00:10

NonnoGiorgio ha scritto:se puoi, concedimi 10 minuti, il tempo di offrirvi un piccolo omaggio.
-smile-
Allora!!! cosa mi dici?

saluti carissimi
Giorgio

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: Novembre o Agosto? Ognissanti o Ferragosto?

Messaggio da kiki » 08 nov 2013, 10:07

Fabio Pantesco ha scritto:
kiki ha scritto:Quando vedo che c'è un post targato "Fabio Pantesco".....è più forte di me, lo devo vedere assolutamente perchè so già che sarà fenomenale!
Meravigliosa la Sicilia? chiede Barbara.....meravigliosa veramente dico io, che sia mare, che sia monte è sempre un bel vedere: a me poi, che da piccola l'ho visitata 2 volte fà sempre nostalgia e voglia di tornare.
Non posso che essere felice di aver fatto con voi questa passeggiata tra mare (da sogno!) e borghi incantevoli.
Sono già pronta...per la nuova gita....scegliete voi dove.... a noi va bene tutto.

Barbara ha scritto "Meravigliosa la Sicilia".......Si,....... come meravigliosa è tutta l'Italia
-5327 Kiki
Carissima... sono Barbara e vorrei dirti che piuttosto siamo pronti noi per una nuova gita... ma stavolta nella tua meravigliosa Sardegna!!! Vorrei vedere qualche tua bella immagine o, perchè no, visitarla dal vivo... Sono anni che lo desidero, ma, da quando è entrata Pantelleria nella nostra vita, è diventato quasi impossibile perchè in ogni vacanza appena un po' più lunga finiamo sempre col ritrovarci lì... Sarebbe una magnifica occasione anche per conoscere tutti voi cari amici del Forum che vivete in Sardegna :ok:
Siamo felici della tua partecipazione e del tuo entusiamo nel condividere i nostri post... ti penseremo nella nostra prossima passeggiata... scattando qualche foto che ti dedicheremo di cuore!!!
-6565 e -6565 ancora e...a presto! -5327 Barbara e Fabio
Mannaggia Barbara e Fabio, io sono una inguaribile romanticona e voi con le vostre parole siete riusciti a farmi commuovere....Vi dedicherei un MARE di fotografie, ma il guaio è
1°) sono una pessima fotografa
2°) quando ci capita di uscire i fotografi "ufficiali" sono Nonno Giorgio (Giorgio) e Michelangelo (Sandro)
3°) Giorgio da qualche parte in questo forum posta spesso delle immagini "sensazionali" della nostra isola; Sandro invece è più concentrato sulle fotografie dei boschi e dei funghi
4°) ovviamente la speranza è che vi possa capitare l'occasione di sbarcare in Sardegna; saremo tutti felici di conoscervi, di avervi nostri ospiti e di farvi da Cicerone
Vi abbraccio forte
-5327 Kiki

Rispondi