Finalmente eravamo in 3... no anzi in 2

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Finalmente eravamo in 3... no anzi in 2

Messaggio da -michelangelo- » 18 apr 2012, 16:28

Questa mattina escursione in territorio o meglio nel "regno" di Mauro67 in compagnia di Giorgio e dello stesso Mauro.
Arrivati sul posto, Mauro ci accompagna in campagna ma ci preannuncia che impegni imprevisti non gli consentono di
restare con noi per cui ben presto ci saluta e ci lascia nel suo orto di asparagi. Io e Giorgio raccogliamo la giusta dose di asparagi
e poi decidiamo di andare in ricognizione nel vicino M. Arci per renderci conto di come sia il terrreno e se sono finalmente uscite
le tanto agognate Morchelle. Risposta pressochè immediata "nisba-nulla-niente di niente", quindi gita turistica e panoramica.
Qualche foto per gli amici. Ciao a tutti Sandro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Finalmente eravamo in 3... no anzi in 2

Messaggio da -michelangelo- » 18 apr 2012, 16:30

Panoramica del regno di Mauro67
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Finalmente eravamo in 3... no anzi in 2

Messaggio da -michelangelo- » 18 apr 2012, 16:33

Giorgio decide di portare via qualche sasso interessante per il suo giardino e va a vedere se riesce ad imbragare......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Finalmente eravamo in 3... no anzi in 2

Messaggio da -michelangelo- » 18 apr 2012, 16:38

per finire
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Finalmente eravamo in 3... no anzi in 2

Messaggio da -michelangelo- » 18 apr 2012, 16:44

Come al solito non azzecco la sequenza fotografica. Si può dire che sono una frana?
Non posso dimenticare e devo ringraziare l'amico Mauro67 che ci ha dato l'opportunità di conoscere dei siti interessanti
per future raccolte del tanto decantato e ricercato asparago e mi riprometto che per le prossime uscite non potrò esimermi
dal ricambiare con dei siti a lui sconosciuti. Ciao a tutti e a Mauro in particolare, ancora Grazie Sandro

maestrale

Re: Finalmente eravamo in 3... no anzi in 2

Messaggio da maestrale » 18 apr 2012, 16:54

bel trio.....monte arci e' preso d' assalto.....bravi bellisssima compagnia.... -6597 -6597 -6597 -6597 -6597 -6597

NonnoGiorgio
Membro FeM
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01 feb 2010, 22:52
Nome: giorgio
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: sony hx400V

Re: Finalmente eravamo in 3... no anzi in 2

Messaggio da NonnoGiorgio » 18 apr 2012, 16:56

-michelangelo- ha scritto:Come al solito non azzecco la sequenza fotografica. Si può dire che sono una frana?
Non posso dimenticare e devo ringraziare l'amico Mauro67 che ci ha dato l'opportunità di conoscere dei siti interessanti
per future raccolte del tanto decantato e ricercato asparago e mi riprometto che per le prossime uscite non potrò esimermi
dal ricambiare con dei siti a lui sconosciuti. Ciao a tutti e a Mauro in particolare, ancora Grazie Sandro
Mi pare che hai relazionato puntigliosamente pure i miei movimenti -8321 -8321
Credevo di stare in incognito e invece mi hai anche pedinato,
A parte gli scherzi quei luoghi sono un vero incanto.
Aggiungo un particolare che ho scattato con la mia compatta, quella stupenda quercia incastonata in mezzo alle rocce, e la dedico a un mio caro amico siciliano.
Ciao carissimo e alle prossime
Giorgio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

coguaro

Re: Finalmente eravamo in 3... no anzi in 2

Messaggio da coguaro » 18 apr 2012, 16:58

Congratulazioni a tutti e tre, nonostante il magro bottino!!! -6116 Quello che più conta è che avete affrontato l'impegno con lo spirito giusto -1987 /i Bellissime immagini di posti meravigliosi!!!!!! -6116 -6116 -6116

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Finalmente eravamo in 3... no anzi in 2

Messaggio da -michelangelo- » 18 apr 2012, 17:58

Giorgio ha scritto:
-michelangelo- ha scritto:Come al solito non azzecco la sequenza fotografica. Si può dire che sono una frana?
Non posso dimenticare e devo ringraziare l'amico Mauro67 che ci ha dato l'opportunità di conoscere dei siti interessanti
per future raccolte del tanto decantato e ricercato asparago e mi riprometto che per le prossime uscite non potrò esimermi
dal ricambiare con dei siti a lui sconosciuti. Ciao a tutti e a Mauro in particolare, ancora Grazie Sandro
Mi pare che hai relazionato puntigliosamente pure i miei movimenti -8321 -8321
Credevo di stare in incognito e invece mi hai anche pedinato,
A parte gli scherzi quei luoghi sono un vero incanto.
Aggiungo un particolare che ho scattato con la mia compatta, quella stupenda quercia incastonata in mezzo alle rocce, e la dedico a un mio caro amico siciliano.
Ciao carissimo e alle prossime
Giorgio
Non fare il furbo e facci vedere un pò delle tue immagini. Sandro

miabamba
Membro FeM
Messaggi: 1224
Iscritto il: 20 ago 2011, 04:47
Nome: alessandro
Comune: montecatini t
regione: toscana
nazione: italia

Re: Finalmente eravamo in 3... no anzi in 2

Messaggio da miabamba » 18 apr 2012, 18:03

-6116 -6116 -6116 -6116 siete stati bene,e siete riusciti a fare stare bene anche noi nel bel vedere.spettaco quella quercia. -6116 -6116 -6116 sandro.

Rispondi