Un saluto dalle steppe della Mongolia
-
- Amministratore
- Nome: renzo
- Comune: capalbio
- regione: toscana
- nazione: Italia
Un saluto dalle steppe della Mongolia
Un saluto a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Amministratore
- Nome: Giancarlo
- Comune: Savignano sul Panaro
- regione: Emilia-Romagna
- fotocamera: Coolpix P7800
- Contatta:
Re: Un saluto dalle steppe della Mongolia
Ciao, ma dove si trovano sti cammelli ?
Occhio che ti mangiano i funghi

Occhio che ti mangiano i funghi

-
- Amministratore
-
- Moderatore globale
- Nome: RAFFAELLA
- Comune: MARTELLAGO
- regione: VENETO
- nazione: ITALIA
Anche questi portati per attirare turisti, per la lana, o semplicemente per ricovero animali provenienti da situazioni difficili?
-
- Amministratore
Oltre ai Cammelli, ci sono degli Alpaca e altri animali, hanno anche una carrozza tirata da due bellissimi cavalli, secondo me è per attirare i turisti. Però in quella malga si mangia bene e producono loro un succo di mela favoloso il più buono che io abbia mai bevuto. È in un posto molto bello.Raffaella13 ha scritto: ↑02 ago 2022, 21:19Anche questi portati per attirare turisti, per la lana, o semplicemente per ricovero animali provenienti da situazioni difficili?
se decidi di salire su all’Alpe di Suisi, c’è un’altra malga immancabile: Gostner Schwaige, esperienza senza pari… Buona montagnata!
-
- Amministratore
Ciao Philip, dopo due belle settimane purtroppo sono rientrato. Sono stato all'Alpe di Siusi, ma non sono stato nella malga che mi hai detto. Mi sono fermato a bere qualcosa se non ricordo male si chiamava Saltria. Boschi asciuttissimi, ma la settimana scorsa c'è piovuto tanto.progosk ha scritto: ↑02 ago 2022, 22:04se decidi di salire su all’Alpe di Suisi, c’è un’altra malga immancabile: Gostner Schwaige, esperienza senza pari… Buona montagnata!
-
- Moderatore globale
- Nome: Andrea
- Comune: Laives
- regione: Trentino-Alto Adige
- nazione: Südtirol
- Contatta:
Auf italienisch: https://www.aussergost.com/it/progosk ha scritto: ↑02 ago 2022, 22:04se decidi di salire su all’Alpe di Suisi, c’è un’altra malga immancabile: Gostner Schwaige, esperienza senza pari… Buona montagnata!
Pare un ibrido tra un ristorante fighetto “instagrammabile” e una malga ma mi fido.
-
- Amministratore
Sono posti bellissimi, mi sono piaciuti proprio tanto, ci sono arrivato dal monte Pana. Peccato che le salite iniziano a darmi dei bei problemi.mefi ha scritto: ↑03 ago 2022, 06:41Auf italienisch: https://www.aussergost.com/it/progosk ha scritto: ↑02 ago 2022, 22:04se decidi di salire su all’Alpe di Suisi, c’è un’altra malga immancabile: Gostner Schwaige, esperienza senza pari… Buona montagnata!
Pare un ibrido tra un ristorante fighetto “instagrammabile” e una malga ma mi fido.
-
- Moderatore globale
- Nome: Franco
- Comune: Siena
- regione: Toscana
- fotocamera: Nikon
Ciao Renzo, bei cammelli e bei posti. Quanti ricordi....