Funghi e radioattività.
-
- Esperto
- Nome: Alessio
- Comune: Livorno
- regione: Toscana
- nazione: Italia
- fotocamera: Canon Eos 350D
Re: Funghi e radioattività.
Ed ecco gli allegati...
/ 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Membro FeM
- Nome: Vincenzo
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- fotocamera: Coolpix4500
Grazie Alessio e Grazie Giampaolo...
.......per i 200 Euro............. daglieli pure poi ................te li aggiungo alla solita nota spese di rimborso ( in comunione con Nicola e Marcelo
).......
Molto interessante il tutto.
Enzo.

.......per i 200 Euro............. daglieli pure poi ................te li aggiungo alla solita nota spese di rimborso ( in comunione con Nicola e Marcelo

Molto interessante il tutto.

Enzo.

-
- Esperto
- Nome: Alessio
- Comune: Livorno
- regione: Toscana
- fotocamera: Canon Eos 350D
meno male che ci pensi te...altrimenti mi toccava fare gli staordinari in via Traversagna (vi lascio intuire la (s)pregevole attività che vi si svolve
) !

-
- Esperto
- Nome: Laura
- Comune: Roma
- regione: Lazio
[quote="Alessio1973"]Laura...mi hai fatto brontolare !
Ho chiesto a informazioni a giampaolo sul diverso comportamento di Craterellus lutescens (mi raccomando...non Cantharellus !) e Cortinarius caperatus (mi raccomando...non Rozites) ed eccovi la risposta:........................
Alessio ...ma tu potevi dirgli che nel forum c'è una "rompiscatole" curiosa che non ti da tregua!!!!
Comunque veramente grazie, a te ed a Giampaolo Gremigni!!! Ho salvato anche gli allegati, che leggerò, quanto prima, con attenzione!Grazie anche per le correzioni!
Laura

Alessio ...ma tu potevi dirgli che nel forum c'è una "rompiscatole" curiosa che non ti da tregua!!!!

Comunque veramente grazie, a te ed a Giampaolo Gremigni!!! Ho salvato anche gli allegati, che leggerò, quanto prima, con attenzione!Grazie anche per le correzioni!