Erebia euryale f. ocellaris
Polyommatus coridon
Speyeria aglaja
Argynnis paphia f. valesina
Farfalle dell'Alto Adige
-
- Amministratore
- Nome: renzo
- Comune: capalbio
- regione: toscana
- nazione: Italia
Farfalle dell'Alto Adige
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Moderatore globale
- Nome: Franco
- Comune: Siena
- regione: Toscana
- fotocamera: Nikon
Re: Farfalle dell'Alto Adige
Bellissime !
Si vede l'anima poetica del Buttero !
Si vede l'anima poetica del Buttero !
-
- Amministratore
Ciao Franco, le farfalle mi sono sempre piaciute tanto. Grazie mille per il tuo commento. Un abbraccio.
-
- Moderatore globale
- Nome: RAFFAELLA
- Comune: MARTELLAGO
- regione: VENETO
- nazione: ITALIA
Sono talmente delicate che non le tocco più, mentre un tempo mi piaceva catturarle. Nonostante la massima cura nel farlo, i loro bei colori finivano per sciuparsi un minimo.
Guardo i loro volteggi e penso che la loro vita è già piuttosto breve, senza le complicazioni anche involontaria di una loro estimatrice.
Guardo i loro volteggi e penso che la loro vita è già piuttosto breve, senza le complicazioni anche involontaria di una loro estimatrice.

-
- Amministratore
Ciao Raffaella, ne ho viste parecchie specie di farfalle, il problema è che non ti danno il tempo di fotografarle. A me piacciono tantissimo le farfalle.Raffaella13 ha scritto: ↑02 ago 2022, 21:28Sono talmente delicate che non le tocco più, mentre un tempo mi piaceva catturarle. Nonostante la massima cura nel farlo, i loro bei colori finivano per sciuparsi un minimo.
Guardo i loro volteggi e penso che la loro vita è già piuttosto breve, senza le complicazioni anche involontaria di una loro estimatrice.![]()