In vista del Cupolone
In vista del Cupolone
Accompagno l' amico Fabio a governare i suoi cavalli,in un in un campo alle porte di Roma,al confine meridionale del parco di Veio.
Un pezzo di campagna che si rifiuta di essere inglobato nella citta'
Un pezzo di campagna che si rifiuta di essere inglobato nella citta'
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: In vista del Cupolone
Lui non si intende tanto di funghi,ma se vede questi mi fa un fischio 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pleurotus eryngii var. ferulae.

Niente a che vedere con le raccolte che vediamo postare dagli amici isolani,ma forse posso vantare che sono i piu' settentrionali del Forum?
Io li trovo in provincia di Viterbo pure,ma piu' su non ho notizie di ritrovamenti.
Io li trovo in provincia di Viterbo pure,ma piu' su non ho notizie di ritrovamenti.
Con un po' di zoom...

-
- Membro FeM
- Nome: Vincenzo
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- nazione: Italia
- fotocamera: Coolpix4500
Ciao Massimo
tieniti stretto il tuo amico e non glieli fare assaggiare.................sennò non ci sarà più trippa per gatti.

tieniti stretto il tuo amico e non glieli fare assaggiare.................sennò non ci sarà più trippa per gatti.

-
- Membro FeM
- Nome: Antonio
- Comune: Kalamata
- regione: Messinia
- nazione: Grecia
- fotocamera: Xiaomi Redmi note 14 pro 5G
bellissima la cupola
e i funghi...
anto

e i funghi...

In realta' ha gia' assaggiato,naturalmente da buoni amici...si fa a meta'Vincenzo Migliozzi ha scritto:Ciao Massimo
![]()

-
- Esperto
- Nome: Antonio
- Comune: Formia-Viterbo
- regione: Lazio
- nazione: Italia

complimenti davvero... chissà che soddisfazione trovarli in modo così inaspettato!!!
ma c'è ferula così vicina a Roma??

Antonio