perchè non si trovano porcini intorno Roma
-
- Membro FeM
- Nome: luigi
- Comune: roma
- regione: lazio
- nazione: italia
perchè non si trovano porcini intorno Roma
credevo che le piogge di giugno e luglio fossero state sufficienti per la crescita di Porcini.Ho fatto dei giri ad Oriolo ma di porcini neanche l'ombra.Ho raccolto qualche galletto e delle ottime russule.Mi sfugge qualcosa?
-
- Membro FeM
- Nome: Vincenzo
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- nazione: Italia
- fotocamera: Coolpix4500
Re: perchè non si trovano porcini intorno Roma
Ciao
sono venuto in Valnerina e qui la situazione è ancora peggiore di quel che ho visto ai Castelli Romani e a Manziana.
Aspettiamoci....il peggio.
Ciao
sono venuto in Valnerina e qui la situazione è ancora peggiore di quel che ho visto ai Castelli Romani e a Manziana.
Aspettiamoci....il peggio.
Ciao

-
- Membro FeM
- Nome: simone
- Comune: cervignano del friul
- regione: friuli
- nazione: italia
Se hai l'occasione di farti un giro in Slovenia, appena dopo il confine di Trieste, potrai divertirti; è ormai un mese che si trovano chili di porcini ogni uscita, anche se ravvicinate di un paio di giorni.
Ciao.
Ciao.
-
- Membro FeM
- Nome: Vincenzo
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- nazione: Italia
- fotocamera: Coolpix4500
d'accordosimonev62 ha scritto:Se hai l'occasione di farti un giro in Slovenia, appena dopo il confine di Trieste, potrai divertirti; è ormai un mese che si trovano chili di porcini ogni uscita, anche se ravvicinate di un paio di giorni.
Ciao.
domattina ci vado.
Basta mezz'ora di macchina per arrivarci ?
Se vieni qui ti faccio benedire da Francesco, ma hai solamente venti minuti in bici da fare................

Enzo.