Bel raccolto, ma troppo facile sforare

A domani
Gianca
Se ti devo dire quello che penso io 2 kili sono pochi, potrebbero tranquillamente raddoppiare la quota perché a volte restano lì a marcire, io ci vado in vacanza e anch'io sforo quasi sempre di un kiletto, poi andando con la moglie e quindi due cestini la quota giornaliera di raccolta e poi da trattare è più che sufficiente, tanto che non ci andiamo nemmeno tutti i giorni, però le multe le fanno e chi le prende lo tiene nascosto.Boletom-boy ha scritto:avevo letto anch'io questto articolo ma la foto nn c'era, il peso della sacca si ma questo va a funghi con la sporta,??????Gianca50 ha scritto:Austria mon amour, speriamo che continuino, perchè da sabato prossimo ci sono anch'io, ma dovrebbero continuare, tanto anche se calano se ne raccolgono più che a sufficienza lo stesso.
Bel raccolto, ma troppo facile sforaree occhio, guarda qui http://diblas-udine.blogautore.repubbli ... ei-funghi/
A domani
Gianca![]()
questo merita il divieto permanente di andare a funghi... in quanto al raccolto va bene 2chili,ma se il bosco è tappezzato,io sn sincero, corro il rischio di qualche chilo in piu ma sempre sopra la misura consentita, se dicessi li lascio li ,sarei un ipocrita, e penso che molti farebbero la stessa cosa.
Ciao Enzo, l'anno scorso al contrario a fine mese c'erano. Noi siamo andati il 27 ed è andata bene. Vedrai che li troverai anche tu, ma gira parecchio perchè nella prima fascia ci passano cani e bagani.kevinMC ha scritto:Tanti...
la mia solita fortuna
L'anno scorso di questi tempi ero a M.Elmo....e non c'era nulla.
Dicevano che era presto...quest'anno ho ritardato verso fine mese
![]()
![]()
![]()
Enzo.
Grazie caro...non sono uno che si arrende facilmentejames ha scritto:Ciao Enzo, l'anno scorso al contrario a fine mese c'erano. Noi siamo andati il 27 ed è andata bene. Vedrai che li troverai anche tu, ma gira parecchio perchè nella prima fascia ci passano cani e bagani.kevinMC ha scritto:Tanti...
la mia solita fortuna
L'anno scorso di questi tempi ero a M.Elmo....e non c'era nulla.
Dicevano che era presto...quest'anno ho ritardato verso fine mese
![]()
![]()
![]()
Enzo.
In Carinzia, nelle zone dei laghi, ma non lo dire a nessunoBoletom-boy ha scritto:
concordo il rispetto ma nn la fiscalità per un chiletto in piu. ma siccome ci sn anche quelli che nn hanno riguardo per questo son diventati cosi, e li capisco.
tu Gianca in che parti vai della tanta regione agognata???
Gianca50 ha scritto:In Carinzia, nelle zone dei laghi, ma non lo dire a nessunoBoletom-boy ha scritto:
concordo il rispetto ma nn la fiscalità per un chiletto in piu. ma siccome ci sn anche quelli che nn hanno riguardo per questo son diventati cosi, e li capisco.
tu Gianca in che parti vai della tanta regione agognata???![]()
![]()
Ora non lo saprà nessuno !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianca