Aereus...
-
- Membro FeM
- Nome: Antonino
- Comune: Villa san Giovanni
- regione: Calabria
- nazione: Italia
Aereus...
Ciao a tutti. Rieccomi con un'altra uscita di ieri. Vista la massiccia presenza di fungaroli ho cambiato posto nonostante l'ultimo raccolto....pessima idea bosco di quercia da sughero totalmente arso da un incendio di questa estate. Decido di spostarmi a piedi (circa 5 km in linea d'aria..immaginate in sali e scendi...per un totale di 6 ore e mezza di marcia e un ginocchio infiammato) nel posto dell'atra volta che mi ha regalato una quindicina di splendidi aereus....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Membro FeM
Re: Aereus...
...decido quindi di tornare indietro sconsolato al pensiero della salita che mi aspettava e nel contempo trovando qualche fragrans...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Membro FeM
a circa 40 min di marcia che mi separavano dalla macchina la sorpresa...in un punto che mi aveva regalato in passato parecchie soddisfazioni...bosco completamente bruciato e porcini che si vedevano a decine di metri di distanza...
-
- Membro FeM
........ 

-
- Membro FeM
il risultato finale.....scusate per la pessima qualità di alcune foto ma non sono molto pratico con le impostazioni della macchinetta nuova. Un saluto a tutti e alla prox...forse domani.
-
- Membro FeM
- Nome: Vincenzo
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- fotocamera: Coolpix4500
Ciao Antonino
è un peccato che tu abbia avuto qualche inconveniente su alcune immagini.
Ho visto purtroppo che non si può fare molto per migliorarle.
Ciao
Enzo.
è un peccato che tu abbia avuto qualche inconveniente su alcune immagini.
Ho visto purtroppo che non si può fare molto per migliorarle.
Ciao
Enzo.

-
- Membro FeM
- Nome: Andrea
- Comune: MESSINA
Ciao Antonino, bel raccolto complimenti...
Da quello che vedo hai fatto man bassa a quote non elevate. Personalmente non sapevo se fare un giro più in alto, piani di Carmelia o zona Gambarie tra le faggete. Hai qualche news su crescite di edulis o phinophilus a queste quote?
Grazie,

Da quello che vedo hai fatto man bassa a quote non elevate. Personalmente non sapevo se fare un giro più in alto, piani di Carmelia o zona Gambarie tra le faggete. Hai qualche news su crescite di edulis o phinophilus a queste quote?
Grazie,

-
- Membro FeM
- Nome: Giuseppe
- Comune: Barcellona P.G.
- regione: Sicilia
-
- Membro FeM
- Nome: Francesca
- Comune: Monte San Vito
- regione: Marche
- fotocamera: Nikon Coolpix P310
- Contatta:
-
- Membro FeM
- Nome: alfio
- Comune: Catania
- regione: sicilia
- nazione: italia

Antonino, complimenti

Aereus e ovoli. Che nostalgia..Quest'anno non ho ancora avuto occasione di vederne

Alfio