-
Vincenzo Migliozzi
- Membro FeM
- Nome: Vincenzo
- Comune: Roma
- regione: Lazio
- nazione: Italia
- fotocamera: Coolpix4500
Messaggio
da Vincenzo Migliozzi » 28 mag 2010, 11:00
miscula ha scritto:grazie per la spiegazione...in un corso mica puoi imnparare e ricordare tutto..anche xche dura pochi giorni...dovrebbe durare molto di piu che due ore al giorno x qualche giorno...e poi gli argomenti non venivano trattati in maniera approfondita cioe alcune cose si ed altre poco...questa se n'è parlato ma non cosi chiara.grazie
Effettivamente non ha tutti i torti...........anzi ha ragioni da vendere.
E il forum ...........è come un lungo Corso permanente.........

-
miscula
- Membro FeM
- Nome: Santino
- Comune: Messina
- regione: Sicilia
- fotocamera: iphone 4
Messaggio
da miscula » 28 mag 2010, 21:28
grazie tante per tutte le spiegazioni che mi date e scusatemi se sono un po tardo certe volte a comprendere...scusate
io sto iniziando a imparare da due anni tenendo conto i brevi periodi che potevo andare in montagna quindi penso (correggetemi) ceh per imparare devo leggere molte cose qui,comprarmi un buon libro, osservare le foto del sito, farne di mie e postarle cosi impao e andare spesso a funghi con chi ne sa di piu per imparare...
sbaglio?
grazie
-
Mik
- Membro FeM
- Nome: Michele
- Comune: Castelfranco Emilia
- regione: Emilia Romagna
- fotocamera: EX2F Samsung
Messaggio
da Mik » 28 mag 2010, 21:50
miscula ha scritto:grazie tante per tutte le spiegazioni che mi date e scusatemi se sono un po tardo certe volte a comprendere...scusate
io sto iniziando a imparare da due anni tenendo conto i brevi periodi che potevo andare in montagna quindi penso (correggetemi) ceh per imparare devo leggere molte cose qui,comprarmi un buon libro, osservare le foto del sito, farne di mie e postarle cosi impao e andare spesso a funghi con chi ne sa di piu per imparare...
sbaglio?
grazie
Quanto ti capisco Santino.
L'augurio che ti faccio, è quello di incontrare lungo il tuo cammino ,sempre gente molto esperta nel settore, vogliosa di insegnare quel sapere che a volte gelosamente custodiscono,ed inoltre in grado di comprendere che non tutti siamo nati già < imparati>. Se poi incontri anche degli ottimi funghi.... tanto meglio.

Mik.
-
Ciccio@
- Membro FeM
- Nome: Francesco
- Comune: Cura Carpignano
- regione: lombardia
- nazione: italia
- fotocamera: canon PowerShot a 480
Messaggio
da Ciccio@ » 29 mag 2010, 16:05
Vincenzo ha scritto:miscula ha scritto:grazie per la spiegazione...in un corso mica puoi imnparare e ricordare tutto..anche xche dura pochi giorni...dovrebbe durare molto di piu che due ore al giorno x qualche giorno...e poi gli argomenti non venivano trattati in maniera approfondita cioe alcune cose si ed altre poco...questa se n'è parlato ma non cosi chiara.grazie

ciao Santino, Enzo ha ragione...........qui in FeM si può imparare moltissimo......prendi me per esempio, grazie a questo forum, imparo sempre cose nuove....naturalmente ci vuole tempo ed anche voglia per imparare..io ti ho conosciuto di persona ed ho visto che la voglia non ti manca quindi.................

-
miscula
- Membro FeM
- Nome: Santino
- Comune: Messina
- regione: Sicilia
- fotocamera: iphone 4
Messaggio
da miscula » 29 mag 2010, 22:55
Ciccio@ ha scritto:Vincenzo ha scritto:miscula ha scritto:grazie per la spiegazione...in un corso mica puoi imnparare e ricordare tutto..anche xche dura pochi giorni...dovrebbe durare molto di piu che due ore al giorno x qualche giorno...e poi gli argomenti non venivano trattati in maniera approfondita cioe alcune cose si ed altre poco...questa se n'è parlato ma non cosi chiara.grazie

ciao Santino, Enzo ha ragione...........qui in FeM si può imparare moltissimo......prendi me per esempio, grazie a questo forum, imparo sempre cose nuove....naturalmente ci vuole tempo ed anche voglia per imparare..io ti ho conosciuto di persona ed ho visto che la voglia non ti manca quindi.................

Grazie Ciccio,
quando organizziamo un bella uscita?magari con altri del forum che già conosci..ciaooo