Piccola considerazione

Rispondi
bob trenetta
Membro FeM
Messaggi: 1817
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:05
Nome: roberto
Comune: cureglia
regione: ticino
nazione: svizzera
Contatta:

Piccola considerazione

Messaggio da bob trenetta » 30 giu 2014, 15:53

Ciao a tutti, guardando le carrellate fotografiche degli ultimi mesi di diversi utenti del forum, ho notato un enorme miglioramento nella qualita' delle fotografie dei funghi, non so se ve ne siete accorti.

Lungi da me autoincensare questa sezione,per carita', pero' quando si prende un impegno fa poi piacere vedere comunque dei risultati e vedere delle fotografie che nel loro insieme seguono i consigli presenti in questa sezione.

Piu' che altro il forum ne guadagna molto in qualita'.

in conclusione : complimenti!

arrivederci a tutti, me ne vado in ferie per un paio di settimane tra un paio di giorni.

a presto e mi raccomando, continuate a -8321

ciao

EnzoF
Moderatore globale
Messaggi: 5293
Iscritto il: 29 mar 2012, 20:53
Nome: enzo
Comune: rocca di papa
regione: lazio
nazione: italia

Re: Piccola considerazione

Messaggio da EnzoF » 30 giu 2014, 17:04

bob trenetta ha scritto:Ciao a tutti, guardando le carrellate fotografiche degli ultimi mesi di diversi utenti del forum, ho notato un enorme miglioramento nella qualita' delle fotografie dei funghi, non so se ve ne siete accorti.

Lungi da me autoincensare questa sezione,per carita', pero' quando si prende un impegno fa poi piacere vedere comunque dei risultati e vedere delle fotografie che nel loro insieme seguono i consigli presenti in questa sezione.

Piu' che altro il forum ne guadagna molto in qualita'.

in conclusione : complimenti!

arrivederci a tutti, me ne vado in ferie per un paio di settimane tra un paio di giorni.

a presto e mi raccomando, continuate a -8321

ciao
Buone ferie, e grazie per i consigli fotografici -6565
Enzo

Gianca
Amministratore
Messaggi: 29335
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:51
Nome: Giancarlo
Comune: Savignano sul Panaro
regione: Emilia-Romagna
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix P7800
Contatta:

Re: Piccola considerazione

Messaggio da Gianca » 30 giu 2014, 18:42

I tuoi preziosi consigli sono serviti eccome (io ho poi anche cambiato in meglio fotocamera :mm: ) e nella tua sezione ho letto tutto, buona vacanza e ci risentiamo fra un pezzo, perchè anch'io mlknefk

-5327 Gianca

Rispondi