C'è chi va a funghi e c'è chi va a caccia....

Rispondi
Franco55
Membro FeM
Messaggi: 873
Iscritto il: 10 set 2010, 13:25
Nome: Franco
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: LUMIX DMC-FZ45

C'è chi va a funghi e c'è chi va a caccia....

Messaggio da Franco55 » 12 dic 2013, 17:31

E' una vignetta vecchia ma sempre attuale........!!

Franco55 :( :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

badius
Membro FeM
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 ott 2011, 20:06
Nome: emilio
Comune: rieti
regione: lazio
nazione: italia

Re: C'è chi va a funghi e c'è chi va a caccia....

Messaggio da badius » 12 dic 2013, 19:07

Ma che tipo di escursione a funghi è mai questa ?

Badius.

Franco55
Membro FeM
Messaggi: 873
Iscritto il: 10 set 2010, 13:25
Nome: Franco
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: LUMIX DMC-FZ45

Re: C'è chi va a funghi e c'è chi va a caccia....

Messaggio da Franco55 » 14 dic 2013, 01:00

badius ha scritto:Ma che tipo di escursione a funghi è mai questa ?

Badius.
Ciao Badius,
Volevo spezzare un po' con delle vignette meno "micologiche" e più "ecologiche", per cui l'ho inserita pochi giorni fa, e sinceramente pensavo potesse essere ospitata nella rubrica, ma evidentemente così non è stato se poi qualcuno l'ha giustamente cancellata, perché non confacente al tema, per cui mi ero messo da subito l'anima in pace. Ora è riapparsa, quindi forse c'è stato un ripensamento? O forse no?.....Booo!!....Non lo so. So solo che se non piacciono in questa rubrica vignette a tema ambientale, basta dirlo e mi pare che qualcuno non ha a prezzato, per cui prossimamente non inserirò più vignette che non sono a tema funghi.

Grazie della critica e Buona nottata,
Franco55 :) :)

Mauro67
Membro FeM
Messaggi: 430
Iscritto il: 03 apr 2012, 21:43
Nome: mauro
Comune: mogoro
regione: sardegna
nazione: italiana

Re: C'è chi va a funghi e c'è chi va a caccia....

Messaggio da Mauro67 » 14 dic 2013, 14:15

Ma va là.... bellina la vignetta curiosa ...anche io non vedevo i funghi mahh che mi frega mi fa sorridere e questo mi basta -smi289-....non vorrei si ricominciasse con le polemiche le riterrei inutili ....franco postale se poi saranno da mettere in'altra sezione lo decide Enzo credo ...io comunque mi limiterei a chi entra e legge se vuole può fare il commento e non evidenziare oppure lascia il mondo come stà ...come disse una grande grandeeeeee uffa che barba che noia sempre le stesse cose ... franco per te -6116 -6116 -6116 -5327

mefi
Moderatore globale
Messaggi: 15952
Iscritto il: 30 lug 2007, 22:52
Nome: Andrea
Comune: Laives
regione: Trentino-Alto Adige
nazione: Südtirol
fotocamera: Fuji Finepix SL300
Contatta:

Re: C'è chi va a funghi e c'è chi va a caccia....

Messaggio da mefi » 14 dic 2013, 19:07

Franco55 ha scritto:
badius ha scritto:Ma che tipo di escursione a funghi è mai questa ?

Badius.
Ciao Badius,
Volevo spezzare un po' con delle vignette meno "micologiche" e più "ecologiche", per cui l'ho inserita pochi giorni fa, e sinceramente pensavo potesse essere ospitata nella rubrica, ma evidentemente così non è stato se poi qualcuno l'ha giustamente cancellata, perché non confacente al tema, per cui mi ero messo da subito l'anima in pace. Ora è riapparsa, quindi forse c'è stato un ripensamento? O forse no?.....Booo!!....Non lo so. So solo che se non piacciono in questa rubrica vignette a tema ambientale, basta dirlo e mi pare che qualcuno non ha a prezzato, per cui prossimamente non inserirò più vignette che non sono a tema funghi.

Grazie della critica e Buona nottata,
Franco55 :) :)
Ciao Franco

questa vignetta, probabilmente per sbaglio, era stata postata in "ESCURSIONI A FUNGHI . RESOCONTI ED IMMAGINI DAI POSTI DI RACCOLTA ." (da cui il commento di badius), la vignetta non é mai stata cancellata ma é stata solo spostata da me in questa sezione píú consona


-5327

Franco55
Membro FeM
Messaggi: 873
Iscritto il: 10 set 2010, 13:25
Nome: Franco
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: LUMIX DMC-FZ45

Re: C'è chi va a funghi e c'è chi va a caccia....

Messaggio da Franco55 » 15 dic 2013, 00:21

Ciao Franco

questa vignetta, probabilmente per sbaglio, era stata postata in "ESCURSIONI A FUNGHI . RESOCONTI ED IMMAGINI DAI POSTI DI RACCOLTA ." (da cui il commento di badius), la vignetta non é mai stata cancellata ma é stata solo spostata da me in questa sezione píú consona


-5327[/quote]


Ok tutto torna, ...... la colpa è solo mia, ecco perché non capivo dove fosse andata a finire appena inserita!!! Vedo che state veramente attenti sia per quanto riguarda i funghi che le mie vignette.
Grazie Mefi...chissà che me credevo!!! :) :) :) :)

Ciao e buona Domenica a tutti,

Franco55

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: C'è chi va a funghi e c'è chi va a caccia....

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 15 dic 2013, 08:31

Vale per tutti : basta cliccare su I PROPRI MESSAGGI per scoprire dove stanno ..........se non si ha l'accortezza di postarli in modo corretto prima. cajjafbj

-5327

Franco55
Membro FeM
Messaggi: 873
Iscritto il: 10 set 2010, 13:25
Nome: Franco
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: LUMIX DMC-FZ45

Re: C'è chi va a funghi e c'è chi va a caccia....

Messaggio da Franco55 » 15 dic 2013, 22:37

Vincenzo Migliozzi ha scritto:Vale per tutti : basta cliccare su I PROPRI MESSAGGI per scoprire dove stanno ..........se non si ha l'accortezza di postarli in modo corretto prima. cajjafbj

-5327

.....Dato che siamo vicini al Natale:
" Sante parole!!!"

Ciao Vincè,
;) ;) ;) Franco55

Rispondi