Dedicata a gualberto

Rispondi
Franco55
Membro FeM
Messaggi: 873
Iscritto il: 10 set 2010, 13:25
Nome: Franco
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: LUMIX DMC-FZ45

Dedicata a gualberto

Messaggio da Franco55 » 21 nov 2013, 00:37

Pensavo di averla proprio persa e invece è stata ritrovata. Questa vignetta non centra niente con i funghi ma la battuta che ha fatto su un passero che aveva trovato Gualberto, mi ha scatenato un po' di creatività. Dopo tutto è sempre a tema "natura".

Franco55
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Dedicata a gualberto

Messaggio da -michelangelo- » 21 nov 2013, 10:07

Quanti sottintesi........ in questa rappresentazione. In particolar modo in questo momento per noi Sardi ma non escluderei il resto d'Italia.... sandro

Scusami Franco....

Franco55
Membro FeM
Messaggi: 873
Iscritto il: 10 set 2010, 13:25
Nome: Franco
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: LUMIX DMC-FZ45

Re: Dedicata a gualberto

Messaggio da Franco55 » 21 nov 2013, 17:03

-michelangelo- ha scritto:Quanti sottintesi........ in questa rappresentazione. In particolar modo in questo momento per noi Sardi ma non escluderei il resto d'Italia.... sandro

Scusami Franco....

Ciao Michelangelo se ci vedi dei "sottintesi", vuol dire che questa vignetta a qualche cosa è servita....Io l'ho realizzata solo per una battuta, ma ognuno poi ci vede quello che ci vuol vedere.
E' inutile spendere qualche parola per quello che è successo in Sardegna, ogni sentimento è utile e inutile in questo momento per voi, per quello che può servire sono molto vicino a tutti voi e a quella povera gente che ha perso tutto e in certi casi, purtroppo anche la vita. Per quanto possiamo dibattere e discutere rimane la colpa di tanti che per i propri interessi hanno violentato per anni la natura, senza pensare alle conseguenze e qui in Italia non so perchè, ci vuole sempre tanto dolore per squoterci da quel torpore che troppo spesso ci avvolge tutti....Spero che il governo non si butti alle spalle questa ultima tragedia italiana e va avanti come se niente fosse, aspettando che poi il tempo richiuda le ferite così che alla fine ce ne dimentichiamo tutti.

....Che altro aggiungere, :( :( :(

Franco55

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Dedicata a gualberto

Messaggio da -michelangelo- » 22 nov 2013, 10:09

Franco55 ha scritto:
-michelangelo- ha scritto:Quanti sottintesi........ in questa rappresentazione. In particolar modo in questo momento per noi Sardi ma non escluderei il resto d'Italia.... sandro

Scusami Franco....

Ciao Michelangelo se ci vedi dei "sottintesi", vuol dire che questa vignetta a qualche cosa è servita....Io l'ho realizzata solo per una battuta, ma ognuno poi ci vede quello che ci vuol vedere.
E' inutile spendere qualche parola per quello che è successo in Sardegna, ogni sentimento è utile e inutile in questo momento per voi, per quello che può servire sono molto vicino a tutti voi e a quella povera gente che ha perso tutto e in certi casi, purtroppo anche la vita. Per quanto possiamo dibattere e discutere rimane la colpa di tanti che per i propri interessi hanno violentato per anni la natura, senza pensare alle conseguenze e qui in Italia non so perchè, ci vuole sempre tanto dolore per squoterci da quel torpore che troppo spesso ci avvolge tutti....Spero che il governo non si butti alle spalle questa ultima tragedia italiana e va avanti come se niente fosse, aspettando che poi il tempo richiuda le ferite così che alla fine ce ne dimentichiamo tutti.

....Che altro aggiungere, :( :( :(

Franco55
Hai capito in pieno il mio intervento.......hai perfettamente ragione, è inutile dibattere... resta il fatto che ogni volta diciamo...."eccoci nuovamente"... e poi, niente si fa.
Ti ringrazio e Vi ringrazio tutti per la vostra vicinanza e rimbocchiamoci le maniche per rissollevarci.... Ciao Sandro

Rispondi