Votazione Quarto Concorso Fotografico del Forum FeM

Vota le foto che preferisci!

Boletus pinophilus (Gianca50)
139
14%
Mycena renati (cappadifiori)
108
11%
Lycoperdon perlatum (Lore)
139
14%
Magia (seriola)
128
13%
Galerine (Gia&Gio)
131
13%
Bellezze in agguato (einrix)
102
10%
La faggeta incantata (fuscoruber)
150
15%
Il bianco e il rosso, il giallo e il nero (fuscoruber)
106
11%
 
Voti totali: 1003

russula
Membro FeM
Messaggi: 39
Iscritto il: 28 mag 2007, 16:51
Nome: Marco
Comune: Pergine Valsugana
regione: Trentino-Alto Adige
nazione: Italia

Re: Votazione Quarto Concorso Fotografico del Forum FeM

Messaggio da russula » 04 apr 2014, 11:15

Ciao a tutti anche da parte mia, e complimenti ai finalisti per le belle fotografie.

Come anticipato da Enzo, il Gruppo Micologico «G. Bresadola» di Trento intende premiare i finalisti con una copia del suo prossimo Bollettino, un manuale introduttivo al mondo della micologia, che comparirà a fine estate - inizio autunno 2014.

Un caro saluto a tutti voi e continuate così!

Ciao,
Marco

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: Votazione Quarto Concorso Fotografico del Forum FeM

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 04 apr 2014, 11:39

russula ha scritto:Ciao a tutti anche da parte mia, e complimenti ai finalisti per le belle fotografie.

Come anticipato da Enzo, il Gruppo Micologico «G. Bresadola» di Trento intende premiare i finalisti con una copia del suo prossimo Bollettino, un manuale introduttivo al mondo della micologia, che comparirà a fine estate - inizio autunno 2014.

Un caro saluto a tutti voi e continuate così!

Ciao,
Marco
Ciao Marco

a nome di tutti i finalisti e dei giudici intendo rappresentare la gratitudine nei confronti del Gruppo Micologico G. Bresadola di Trento da parte dello Staff amministrativo del nostro Forum per la disponibilità dimostrata e l'occhio di riguardo nei nostri confronti.

Ho recentemente richiesto per MP ad alcuni dei finalisti l'indirizzo postale completo.
Questa mia richiesta è quindi estesa a tutti, compresi i due Giudici , affinché possa io raccoglere tutti i dati e rimbalzarteli .

Per alcuni è previsto quindi, come avevo già sperato , un doppio premio........probabilmente inatteso ma meritato.

Grazie a tutti , compreso l'amico Marco Floriani , per l' amicizia e per la graditissima partecipazione alla vita del Forum Funghi e Micologia .

Un salutone a nome mio e di Mefi. ssbsdb

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: Votazione Quarto Concorso Fotografico del Forum FeM

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 05 apr 2014, 16:31

Vincenzo Migliozzi ha scritto:
russula ha scritto:Ciao a tutti anche da parte mia, e complimenti ai finalisti per le belle fotografie.

Come anticipato da Enzo, il Gruppo Micologico «G. Bresadola» di Trento intende premiare i finalisti con una copia del suo prossimo Bollettino, un manuale introduttivo al mondo della micologia, che comparirà a fine estate - inizio autunno 2014.

Un caro saluto a tutti voi e continuate così!

Ciao,
Marco
Ciao Marco

a nome di tutti i finalisti e dei giudici intendo rappresentare la gratitudine nei confronti del Gruppo Micologico G. Bresadola di Trento da parte dello Staff amministrativo del nostro Forum per la disponibilità dimostrata e l'occhio di riguardo nei nostri confronti.

Ho recentemente richiesto per MP ad alcuni dei finalisti l'indirizzo postale completo.
Questa mia richiesta è quindi estesa a tutti, compresi i due Giudici , affinché possa io raccoglere tutti i dati e rimbalzarteli .

Per alcuni è previsto quindi, come avevo già sperato , un doppio premio........probabilmente inatteso ma meritato.

Grazie a tutti , compreso l'amico Marco Floriani , per l' amicizia e per la graditissima partecipazione alla vita del Forum Funghi e Micologia .

Un salutone a nome mio e di Mefi. ssbsdb


Torno ad invitare i finalisti ( che non l'abbiano ancora fatto ) nonché Bob Trenetta ed Erman ad inviarmi per MP i loro indirizzi postali completi del codice di avviamento postale . Grazie.

Enzo. ssbsdb

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: Votazione Quarto Concorso Fotografico del Forum FeM

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 10 apr 2014, 16:58



Ciao

nel ringraziare quelli che mi hanno già inviato i loro dati ( e che entro poco tempo riceveranno , se non lo hanno già fatto , il primo premio messo in gioco dagli Admin del FeM )
torno ad invitare tutti i finalisti che non l'abbiano ancora fatto ad inviarmi , per MP , i loro nominativi e gli indirizzi postali completi del codice di avviamento postale .

Entro la fine del corrente mese inoltrerò l'elenco con i dati a mia disposizione al Gruppo Micologico G. Bresadola di Trento

Grazie.

Enzo. ssbsdb

Bloccato