SECONDO CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM FUNGHI E MICOLOGIA .

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: SECONDO CONCORSO FOTOGRAFICO DEL FORUM FUNGHI E MICOLOGIA .

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 18 feb 2012, 22:02



Ciao a tutti

ormai siamo arrivati agli ultimi due giorni dalla conclusione della prima fase del Concorso .........quella cioà riguardante l'invio delle vostre immagini.

E' sotto gli occhi di tutti che il SECONDO CONCORSO FOTOGRAFICO del nostro Forum ha riscosso un discreto interesse.
Il merito principale va agli AMICI ISCRITTI che hanno voluto contribuire con immagini davvero belle ed interessanti. -6565 -6565
Se da un lato il numero degli iscritti è aumentato proprio grazie al fascino dell'immagine , dall'altro dobbiamo far rimarcare la assenza ( a questo momento ) di persone che hanno meritato fino ad ora la nostra considerazione , amicizia e stima.

L'elevato numero di immagini pervenute ( rispetto al primo concorso ) ci impone di elevare la scelta di ciascun iscritto dalle tre alle quattro possibilità di votazione.
Come potrete ben leggere nel Regolamento dal giorno 21 febbraio saranno aperte le votazioni .
TUTTI GLI ISCRITTI potranno dare QUATTRO SCELTE ( e non tre come nel precedente Concorso )ma DOVRANNO FARLO in un unico momento cioè in una sola soluzione temporale.

NON sarà cioè possibile scegliere oggi una immagine , votarla e poi aspettare del tempo per esprimere le altre tre scelte perchè...........il sistema NON ve lo permetterà !! -9459 -9459

Quindi consigliamo a tutti di scegliere le QUATTRO IMMAGINI MERITEVOLI e votarle insieme.
SOLAMENTE IN QUESTO MODO potrete esprimere compiutamente le vostre scelte . -6565

Prima di aver espresso le vostre scelte non potrete che solamente apprezzare tutte le immagini.Ricordiamo che NESSUNO DEGLI ADMIN potrà aiutarvi a modificare le vostre scelte iniziali.

Per ultimo vorrei invitare l'amico Lehman a non cercare le ultime tre immagini da lui postate perchè...........sono state cancellate .
IL REGOLAMENTO prevedeva infatti l'invio di DUE SOLE IMMAGINI e non..........cinque ! -5367 Purtroppo una era davvero bella ! -9459 -9459

Aspetto di vedere ora le immagini di qualche Moderatore e/o Esperto...........a cui è sfuggito il tutto ....... :giu: :giu: :giu:

Ciao a tutti e grazie dell'attenzione prestatami.
Enzo. -5327


Ricordo che POTETE INSERIRE LE VOSTRE IMMAGINI ( per chi non lo abbia fatto ! )FINO A TUTTO IL 20 FEBBRAIO p.v. . -5327

Rispondi