Fungorum genera et species (1623-1628), le tavole del Codice micologico di F. Cesi
Re: Fungorum genera et species (1623-1628), le tavole del Codice micologico di F. Cesi
Grazie, me l’ha girato di recente Lepp, al quale avevo messo la pulce nell’orecchio, e che s’è messo a sua volta sulle tracce della cosa. A proposito: hai per caso conoscenze che possano risalire alla radice del marchigiano “biette”, e all’antico bolognese “covarina”? Ho il sospetto che siano entrambi lemmi palombari…
-
- Moderatore globale
- Nome: Andrea
- Comune: Laives
- regione: Trentino-Alto Adige
- nazione: Südtirol
- Contatta:
Re: Fungorum genera et species (1623-1628), le tavole del Codice micologico di F. Cesi
Non mi dicono nulla, probo a cercareprogosk ha scritto: ↑08 apr 2022, 19:22Grazie, me l’ha girato di recente Lepp, al quale avevo messo la pulce nell’orecchio, e che s’è messo a sua volta sulle tracce della cosa. A proposito: hai per caso conoscenze che possano risalire alla radice del marchigiano “biette”, e all’antico bolognese “covarina”? Ho il sospetto che siano entrambi lemmi palombari…
sono passati pochi giorni, e sembra che l'Institut de France ci abbia ripensato a rendere liberamente accessibile il tutto...
Dovessero tornare vivi questi link (è materiale di dominio pubblico, per cui non v'era nulla di illecito ad avervelo condiviso) vi aggiornerò.
A cause dell'inconveniente, è temporaneamente sospesa la serie Cesi Challenge...

Dovessero tornare vivi questi link (è materiale di dominio pubblico, per cui non v'era nulla di illecito ad avervelo condiviso) vi aggiornerò.
A cause dell'inconveniente, è temporaneamente sospesa la serie Cesi Challenge...
Hm, sembra che fosse solo un disservizio temporaneo: i link funzionano nuovamente. Buona consultazione!