IN......SEGUENDO MICHELANGELO

Gestito dagli amici della Sardegna
kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

IN......SEGUENDO MICHELANGELO

Messaggio da kiki » 22 ott 2013, 20:21

Martedì 15 ottobre ore 15.30 durante l'orario di lavoro pomeridiano, Michelangelo fa capolino nel mio ufficio con una proposta IN....decente; "riesci a prenderti un giorno di ferie domani?"........Domani!!!!!!!!!!!!!!! lnfeliie lnfeliie lnfeliie , e come caspita faccio, così su due piedi!!!!!!!!!!!.... e per andare dove; e vabbè.....ci provo!..... :aa: :aa: :aa: :aa: le colleghe non hanno problemi, il Grande-Capo mi firma la giornata di ferie (ultimo giorno delle ferie dell'anno scorso).... per cui via libera per mercoledì. -6597 -6597 -6597 -6597 -6597
Mercoledì 16 ottobre, sveglia alle 4.00 del mattino e partenza per altri lidi col miraggio di una buona giornata. Si inizia a girare in lungo e in largo la nostra bella isola e il risultato di circa 500 Km. e di circa 7 ore in giro per boschi è questo.
Chiedo scusa per la pessima qualità delle fotografie ma io non ho la mano molto ferma
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: IN......SEGUENDO MICHELANGELO

Messaggio da kiki » 22 ott 2013, 20:27

thrthrwhrw thrthrwhrw thrthrwhrw thrthrwhrw devo dire che la notte aveva piovuto e il bosco era bagnatissimo.......e noi dopo 5 minuti 5 eravamo fradici d'acqua fino al midollo bewflbe bewflbe bewflbe insomma ci siamo assicurati un bel po' di reumatismi per la nostra vecchiaia hhthtete hhthtete hhthtete hhthtete
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: IN......SEGUENDO MICHELANGELO

Messaggio da kiki » 22 ott 2013, 20:34

thrthrwhrw devo dire che la giornata non era particolarmente luminosa per cui, avendo io una vista da talpa, era un po' complicato avvistare l'agognato porcino. Sandro invece e per fortuna ha la vista di un aquila per cui i porcini stati stati trovati quasi tutti da lui xfghkcggcj xfghkcggcj xfghkcggcj .......io invece mi occupavo della loro pulizia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: IN......SEGUENDO MICHELANGELO

Messaggio da kiki » 22 ott 2013, 20:44

thrthrwhrw thrthrwhrw thrthrwhrw .....ad un certo punto nel bosco incontriamo un signore con al seguito la cagnetta ghrh ghrh addestrata nella ricerca dei porcini......secondo me non aveva granchè voglia di lavorare il giorno perché zampettava qua e là senza degnare di uno sguardo i funghi: il suo nome ANNA....!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: IN......SEGUENDO MICHELANGELO

Messaggio da kiki » 22 ott 2013, 20:50

Il mio resoconto della giornata termina qui.
Lascio spazio a Michelangelo e al suo contributo fotografico.
Devo solo aggiungere che doveva essere .....una tranquilla giornata di lavoro, e invece è andata così. E per finire insalata di ovoli
-5327 Kiki
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Fabio Pantesco
Membro FeM
Messaggi: 1087
Iscritto il: 20 set 2012, 21:21
Nome: Fabio
Comune: S.Giovanni La Punta
regione: sicilia
nazione: italia

Re: IN......SEGUENDO MICHELANGELO

Messaggio da Fabio Pantesco » 22 ott 2013, 21:10

b flwfbe -smi289- -6116 -6116 -6116 -6116 -6116 -6116

Ferie doppiamente retribuite!!

cajjafbj cajjafbj cajjafbj cajjafbj cajjafbj

-5327 -5327 Fabio.

Gia&Gio
Membro FeM
Messaggi: 9152
Iscritto il: 09 mag 2012, 18:50
Nome: Giovanna
Comune: Elmas
regione: Sardegna
nazione: *

Re: IN......SEGUENDO MICHELANGELO

Messaggio da Gia&Gio » 22 ott 2013, 22:14

Anna non è tanto la quantità che conta, ma la qualità, e devo dire che tra ovoli e porcini....... mhthmòthtò . Poi considera la buona compagnia dddga -5327
Gia&Gio

miabamba
Membro FeM
Messaggi: 1224
Iscritto il: 20 ago 2011, 04:47
Nome: alessandro
Comune: montecatini t
regione: toscana
nazione: italia

Re: IN......SEGUENDO MICHELANGELO

Messaggio da miabamba » 22 ott 2013, 22:39

penso che sia stata spesa bene la giornata di ferie -6116 -5327

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: IN......SEGUENDO MICHELANGELO

Messaggio da kiki » 22 ott 2013, 22:50

"......non è tanto la quantità che conta, ma la qualità...."

Quasi d'accordo. Ci è capitato, proprio nel mese di escursioni settembrine, di uscire in compagnia o da soli e tornare senza aver raccolto quasi nulla ma con la gioia di aver trascorso una giornata in compagnia e spensieratezza da soli o con persone allegre e di aver goduto di una giornata a contatto con la natura e lontani dallo stress quotidiano.
La soddisfazione più grande del giorno, a parte la piacevole giornata trascorsa in compagnia del mio caro Sandro, è stata la possibilità di offrire e condividere una parte di quanto portato a casa, con le persone a noi care, parenti, amici e conoscenti.
Per quanto mi riguarda andare per boschi non è una competizione tra cercatori più o meno bravi e io sono contenta e felice quando riesco a condividere con i miei cari ciò che trovo, molto o poco che sia.
-5327 Kiki

cercatore
Membro FeM
Messaggi: 2102
Iscritto il: 21 nov 2010, 18:44
Nome: Antonio
Comune: Cagliari
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: IN......SEGUENDO MICHELANGELO

Messaggio da cercatore » 22 ott 2013, 23:51

Molto belli e numerosi gli ovoletti, io sono uno di quelli che è guardato in modo strano quando dice che non li mangia...ma è la verità...forse sbaglio nel prepararli,

comunque -smi289- per la bella raccolta,

-5327

Rispondi