UN MESE DI ESCURSIONI....

Gestito dagli amici della Sardegna
-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: UN MESE DI ESCURSIONI....

Messaggio da -michelangelo- » 04 ott 2013, 17:43

kiki ha scritto:....ho preso una decisione, forse anche saggia...Quando esco con voi Sandro e Giorgio, non devo più fare fotografie. Bastano le vostre a immortalare questi paesaggi fantastici.
Per il bivacco notturno.....io ci stò! L'unione fà la forza e smorza la paura!....Quando andiamo? -8859 -8859 -8859 . Luisa verrebbe di sicuro, Rosanna, dipendesse solo da lei, sarebbe già in viaggio credo!
No cara, la tua decisione non la condivido anche perchè non ha nulla di saggio.....e poi perchè non si deve sempre demandare ad altri.... Se proprio vuoi che si torni da quelle parti, organizza quanto prima perchè se arriva il freddo, non sarà tanto agevole andare da quelle parti. Dati una mossa e ciaooooo Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: UN MESE DI ESCURSIONI....

Messaggio da -michelangelo- » 04 ott 2013, 17:44

piigi ha scritto:belle foto
gianni
Bella la natura, cmq grazie Gianni, ciao Sandro

Gia&Gio
Membro FeM
Messaggi: 9152
Iscritto il: 09 mag 2012, 18:50
Nome: Giovanna
Comune: Elmas
regione: Sardegna
nazione: *

Re: UN MESE DI ESCURSIONI....

Messaggio da Gia&Gio » 05 ott 2013, 15:04

-6565 -6565 a Sandro e Giorgio per averci riportato su quei meravigliosi percorsi ,seppur un tantino inpervi,con queste splendide cartoline . Paesaggi ,scenari , vedute particolarmente affascinanti ripresi in modo eccellente . -6565 -6565 per averli codivisi . -5327
Gia&Gio

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: UN MESE DI ESCURSIONI....

Messaggio da -michelangelo- » 05 ott 2013, 15:08

Ciao giovanotti, grazie ma ovviamente come ben sapete, il nostro compito è quello di fare da sponda e riportare ad altri ciò che la natura ci mette a
disposizione. Hai detto bene.... sentieri impervi e faticosi, ma vogliamo mettere..... la soddisfazione? In gamba e a presto Sandro

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: UN MESE DI ESCURSIONI....

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 05 ott 2013, 16:09

Complimenti per le tue meravigliose immagini..........e per i tuoi " duri " spettacoli.

Complimenti. -1987
Ora passo al secondo.

Enzo. -smile-

Nuvola
Membro FeM
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 mag 2013, 21:52
Nome: Luisa
Comune: Capoterra
regione: Sardegna
nazione: Italia
fotocamera: Nikon D40x

Re: UN MESE DI ESCURSIONI....

Messaggio da Nuvola » 14 ott 2013, 14:59

Mimosa ha scritto:Ciao Sandro e ciao Giorgio,

che belli i grigi graniti levigati che costituiscono la catena montuosa del Massiccio dei Sette Fratelli nella quale svetta Punta Ceraxia con i suoi 1.016 m.


Bellissimi panorami e belle foto, ma vi chiedo:

Se, come ci avevate detto, l'obiettivo dell'escursione era vedere sorgere il sole dell'altra parte del golfo di Cagliari, perché non l'avete fotografato?????


Siete forse arrivati troppo tardi :mm: ??? Stavolta non c'era Nuvola ...... per giustificare il ritardo -5367


Scherzo ......perciò doppiamente -smi289- -smi289-

Peccato non poter dire -3192

-smile- ro

ANCORA! Ma cambiare argomento nooo? -9459 hyhethrteh lnfeliie

Nuvola
Membro FeM
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 mag 2013, 21:52
Nome: Luisa
Comune: Capoterra
regione: Sardegna
nazione: Italia
fotocamera: Nikon D40x

Re: UN MESE DI ESCURSIONI....

Messaggio da Nuvola » 14 ott 2013, 15:09

kiki ha scritto:....ho preso una decisione, forse anche saggia...Quando esco con voi Sandro e Giorgio, non devo più fare fotografie. Bastano le vostre a immortalare questi paesaggi fantastici.
Per il bivacco notturno.....io ci stò! L'unione fà la forza e smorza la paura!....Quando andiamo? -8859 -8859 -8859 . Luisa verrebbe di sicuro, Rosanna, dipendesse solo da lei, sarebbe già in viaggio credo!

Grazie stella! Vedo che non ti è sfuggita la mia vera natura di zirbonedda!!! (ndt cinghialetta) -8859
Basta proporre e tieni conto che faccio presto a caricare tenda e sacco a pelo in macchina!!! andk.
cb hbc dhcbkjd
Luisa

Rispondi