Dove sono finiti i Sardi?

Gestito dagli amici della Sardegna
Rispondi
-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Dove sono finiti i Sardi?

Messaggio da -michelangelo- » 02 ott 2013, 15:56

Dopo gli ultimi post di "Cercatore" e di "Gia & Gio", il mese di settembre sembra essere stato raso al suolo e credgsdgsd nessun intervento è stato effettuato
nella sezione a noi dedicata. Perchè? cosa può essere successo? non si diceva.... hhghffh ,forse avete postato in altre sezioni......e non li ho visti (se è così mi devo armare di santa pazienza ed andare a cercarli faffafhhd )....... Ho trovato (solo?) Gia & Gio con i loro ormai fantastici post e a cui vanno indirizzati i più sinceri complimenti e tantissimi -6116 -6116 -6116 .Forse l'estate ci ha fatti rilassare tanto ththtthrh e a tal punto che credo proprio che ci sia bisogno di una bella scrollata e una forte spinta d'incoraggiamento feljebl .
Forza gente, il "Continente" aspetta :aa: :aa: :aa: di vedere cosa abbiamo di bello da mostrare 53432 klnflòewnò della nostra Sardegna. Non deludiamoli, tanti abitanti della penisola non hanno avuto la fortuna di ammirare la nostra terra e aspettano con ansia..... Non possiamo demandare ed affidarci alla sempre generosa disponibilità di Gianna e del suo 50°/°, aiutiamoli e dimostriamo che tutti possiamo contribuire alla conduzione del miglior forum hhghffh hhghffh hhghffh che ci sia sino ad oggi in rete.
Vorrei che questo mio intervento non sia male interpretato ed aggiungo che io non sono hhtthtrwhht hhthtete hhtthtrwhht , ma semplicemente uno che ama ciò che la natura ci offre e a cui piace condividere con i suoi simili i frutti, le bontà e le emozioni che dalla stessa derivano. enfnel a bewfjblefjw tutti e -52008- che discorso...... cb hbc dhcbkjd cb hbc dhcbkjd

Sandro

NonnoGiorgio
Membro FeM
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01 feb 2010, 22:52
Nome: giorgio
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: sony hx400V

Re: Dove sono finiti i Sardi?

Messaggio da NonnoGiorgio » 02 ott 2013, 18:57

-52008- che discorso credgsdgsd
ma non è che anche tu stai cercando un voto di fiducia? -5367 -5367
Ok. va bene, prima dichiariamo la nostra contrarietà e poi -5178 lnfeliie
potremo pure rinnovartela. :spo2: :picchiatesta:


Bentornato Sandro, ti leggo molto determinato e questo non può che farmi/ci davvero piacere :ok: -6597 xfghkcggcj -8859


sai anche che la mia è stata una presenza anomala. Casuale e non costante Spero presto di riprendere a tutto tondo e di contribuire al nostro bel gruppo e al nostro grande Forum.[/size]
-smile-
-5327
Giorgio

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: Dove sono finiti i Sardi?

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 02 ott 2013, 19:02

Un parere da esterno :

Alberto vi ha pungolato ben bene , ma Gia&Gio..........vi hanno stanato alla grande.

Non sono ammessi commenti pungenti verso i non isolani. dddga

Un abbraccio a tutti da Enzo. cb hbc dhcbkjd cb hbc dhcbkjd

cercatore
Membro FeM
Messaggi: 2102
Iscritto il: 21 nov 2010, 18:44
Nome: Antonio
Comune: Cagliari
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: Dove sono finiti i Sardi?

Messaggio da cercatore » 02 ott 2013, 22:09

Ci vuole il botto, ci vuole una bella uscita, di quelle da 300 foto. Spero in sabato pomeriggio per un primo assaggio nei dintorni, certo non sarà i botto, spero comunque di trovare qualche bel soggetto da fotografare,

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Dove sono finiti i Sardi?

Messaggio da -michelangelo- » 03 ott 2013, 15:49

NonnoGiorgio ha scritto:-52008- che discorso credgsdgsd
ma non è che anche tu stai cercando un voto di fiducia? -5367 -5367
Ok. va bene, prima dichiariamo la nostra contrarietà e poi -5178 lnfeliie
potremo pure rinnovartela. :spo2: :picchiatesta:


Bentornato Sandro, ti leggo molto determinato e questo non può che farmi/ci davvero piacere :ok: -6597 xfghkcggcj -8859


sai anche che la mia è stata una presenza anomala. Casuale e non costante Spero presto di riprendere a tutto tondo e di contribuire al nostro bel gruppo e al nostro grande Forum.[/size]
-smile-
-5327
Giorgio
Già, sono tornato e vedo che senza qualcuno che tiri la carretta, non si muove una ..... foglia. Ciao Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Dove sono finiti i Sardi?

Messaggio da -michelangelo- » 03 ott 2013, 15:54

Vincenzo Migliozzi ha scritto:Un parere da esterno :

Alberto vi ha pungolato ben bene , ma Gia&Gio..........vi hanno stanato alla grande.

Non sono ammessi commenti pungenti verso i non isolani. dddga

Un abbraccio a tutti da Enzo. cb hbc dhcbkjd cb hbc dhcbkjd
Il pungolo di Alberto era indirizzato al sottoscritto che puntualmente, così come a suo tempo anticipato, è tornato nei ranghi.
Il resto della truppa..... latita (fatta eccezione per qualcuno).
Comunque caro Enzo adesso riprenderemo le ostilità.. Ben trovato anche da parte mia Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Dove sono finiti i Sardi?

Messaggio da -michelangelo- » 03 ott 2013, 15:57

cercatore ha scritto:Ci vuole il botto, ci vuole una bella uscita, di quelle da 300 foto. Spero in sabato pomeriggio per un primo assaggio nei dintorni, certo non sarà i botto, spero comunque di trovare qualche bel soggetto da fotografare,
Ciao Antonio, ho visto il tuo post del mese scorso e non posso che aggiungermi ai vari complimenti che ti hanno indirizzato. Veramente belle foto.
Adesso comunque non possiamo e non dobbiamo aspettare il "BOTTO", perchè chissà quando ci sarà..... in questi momenti di stanca possiamo sempreessere presenti con
tutte le altre meraviglie che la natura ci mette a disposizione, che ne dici? Ciao Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Dove sono finiti i Sardi?

Messaggio da -michelangelo- » 03 ott 2013, 16:03

amanita ha scritto:I Sardi leggono e rosicano:)poca acqua e nei dintorni poca roba.
Ciao Alida, vedo che sei una nuova partecipante al forum. Il rosicare è prerogativa solo ed esclusivamente di coloro frequentano il forum per rubare
immagini e carpire i segreti delle zone di raccolta. Per quanto ci riguarda NOI CONDIVIDIAMO e rendiamo partecipi tutti delle nostre attività.
E NE SIAMO ORGOGLIOSI Benvenuta tra noi Sandro

Rispondi