1° OTTOBRE 2013

Gestito dagli amici della Sardegna
Rispondi
-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

1° OTTOBRE 2013

Messaggio da -michelangelo- » 01 ott 2013, 15:30

Sono finite le vacanze (almeno per me) e credgsdgsd si rientra......ci si prepara ad affrontare le solite fatiche hyhethrteh, con tanta poca voglia di riiniziare dddga .
Vi chiedo solo un poco di pazienza per riordinare le idee e mettere a punto la "capoccia"..... poi tutto riprenderà il solito tram..tram.
Un salutone a tutti da parte mia e a molto presto, Sandro

gioconda
Membro FeM
Messaggi: 54
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:17
Nome: gioconda
Comune: ***
regione: sardegna
nazione: italia

Re: 1° OTTOBRE 2013

Messaggio da gioconda » 01 ott 2013, 15:35

Bentornato al nostro moderatore; noterai che in tua assenza il Forum - sezione Sardegna - risultava avaro di contributi: abbiamo tutti atteso il tuo rientro.

Mimosa
Membro FeM
Messaggi: 1312
Iscritto il: 20 mar 2013, 09:51
Nome: RO
Comune: CAGLIARI
regione: SARDEGNA
nazione: ITALY

Re: 1° OTTOBRE 2013

Messaggio da Mimosa » 01 ott 2013, 22:12

-michelangelo- ha scritto:Sono finite le vacanze (almeno per me) e credgsdgsd si rientra......ci si prepara ad affrontare le solite fatiche hyhethrteh, con tanta poca voglia di riiniziare dddga .
Vi chiedo solo un poco di pazienza per riordinare le idee e mettere a punto la "capoccia"..... poi tutto riprenderà il solito tram..tram.
Un salutone a tutti da parte mia e a molto presto, Sandro

-5327 Sandroooooo!!!!!


finalmente, dopo un mese di durissimo lavoro fatto a mlknefk cannolicchi, ad arrostirti al sole, a divertirti 89800 alla grande, a macinare Km in giro per la Sardegna alla ricerca di nuove zone di xfghkcggcj, a 36_1_51 a "quattru ganasciasa",
dopo tante ore passate a trasportare cassette colme di 53432 con la schiena a pezzi ( povero!!!)....... era ora che anche tu avessi un poco di meritato ththtthrh ....... in ufficio a riordinare le lnfeliie !!!! cajjafbj cajjafbj

Simpaticamente -smi282- non poltrire troppo perché altrimenti, Annamaria permettendo, siamo tutti pronti a -smi281-



nbvdldhfvl ro


p.s. sto aspettando di vedere le -8321 di ciò che, purtroppo, mi sono persa !!! (povera me -piange- )
Ciaooo Annamaria, spero a presto.....

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: 1° OTTOBRE 2013

Messaggio da kiki » 02 ott 2013, 09:00

Ciao Ro, che simpatico il tuo post!....sapessi quanto ci sei mancata e quanto ci avrebbe fatto piacere condividere anche con te le nostre scorribande.
In effetti abbiamo trascorso le ferie in totale e assoluto relax bighellonando tra mari mlknefk mlknefk e monti xfghkcggcj xfghkcggcj xfghkcggcj e mangiando a più non posso 36_1_51 36_1_51 .

Rispondi