Sveglia!!!

Gestito dagli amici della Sardegna
Rispondi
alber53
Esperto
Messaggi: 167
Iscritto il: 14 apr 2013, 18:27
Nome: Alberto
Comune: Quartu S.E.
regione: Sardegna
nazione: Italia

Sveglia!!!

Messaggio da alber53 » 30 set 2013, 15:56

Driiiin Driiiin

Sveglia Michelangelo!

Che fai dormi ancora? credgsdgsd

I tuoi sudditi ti aspettano! bewflbe

eccoli qua bewfjblefjw

NonnoGiorgio
Membro FeM
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01 feb 2010, 22:52
Nome: giorgio
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: sony hx400V

Re: Sveglia!!!

Messaggio da NonnoGiorgio » 30 set 2013, 23:17

alber53 ha scritto:Driiiin Driiiin

Sveglia Michelangelo!

Che fai dormi ancora? credgsdgsd

I tuoi sudditi ti aspettano! bewflbe

eccoli qua bewfjblefjw

Ebbene si caro Alberto, ci aveva anticipato che per un mese sarebbe sparito ed ha mantenuto la parola -5178
però xhxghcjgcyjl forse forse mi sa che qualche giorno fa l'abbiamo scovato. Si xfghkcggcj stava esplorando e forse preparava una nuova escursione -smile- -smile- -smile-
-5327
Giorgio


:spo2:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

gioconda
Membro FeM
Messaggi: 54
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:17
Nome: gioconda
Comune: ***
regione: sardegna
nazione: italia

Re: Sveglia!!!

Messaggio da gioconda » 01 ott 2013, 15:32

h<hhsg h<hhsg h<hhsg ............... bewfjblefjw Michelangelo è stato beccato, Nonno Giorgio lo ha avvistato mentre ignaro si godeva le vacanze.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Sveglia!!!

Messaggio da -michelangelo- » 01 ott 2013, 20:14

alber53 ha scritto:Driiiin Driiiin

Sveglia Michelangelo!

Che fai dormi ancora? credgsdgsd

I tuoi sudditi ti aspettano! bewflbe

eccoli qua bewfjblefjw
Ciao Alberto, sono nuovamente raggiungibile, sto riordinando le idee e provvedendo a rimettere ordine a quanto accumulato spensieratamente ed in modo disordinato.
Devo confessare che ho tanto di quel materiale che non so da dove iniziare. Ho macinato tanti di quei km in giro per la Sardegna (era da tanto che non giravo in questo modo).
Mi sono stancato, ma sapessi che belle soddisfazioni..... Il rientro a lavoro dopo una simile pausa.....è è è è traumaticoooooooo
Devo nuovamente rodare il meccanismo, abbiate pazienza, però ho notato la totale assenza dei sardi in questa sezione.... che succede????
Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Sveglia!!!

Messaggio da -michelangelo- » 01 ott 2013, 20:15

NonnoGiorgio ha scritto:
alber53 ha scritto:Driiiin Driiiin

Sveglia Michelangelo!

Che fai dormi ancora? credgsdgsd

I tuoi sudditi ti aspettano! bewflbe

eccoli qua bewfjblefjw

Ebbene si caro Alberto, ci aveva anticipato che per un mese sarebbe sparito ed ha mantenuto la parola -5178
però xhxghcjgcyjl forse forse mi sa che qualche giorno fa l'abbiamo scovato. Si xfghkcggcj stava esplorando e forse preparava una nuova escursione -smile- -smile- -smile-
-5327
Giorgio


:spo2:
Qualcuno mi controllava da presso........ xhxghcjgcyjl

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Sveglia!!!

Messaggio da -michelangelo- » 01 ott 2013, 20:25

gioconda ha scritto:h<hhsg h<hhsg h<hhsg ............... bewfjblefjw Michelangelo è stato beccato, Nonno Giorgio lo ha avvistato mentre ignaro si godeva le vacanze.
Hai ragione Gioconda, era da tempo che non me le godevo così intensamente ed il merito è di chi mi è stato accanto ininterrottamente.....
Ciao e ben trovata Sandro

Mimosa
Membro FeM
Messaggi: 1312
Iscritto il: 20 mar 2013, 09:51
Nome: RO
Comune: CAGLIARI
regione: SARDEGNA
nazione: ITALY

Re: Sveglia!!!

Messaggio da Mimosa » 01 ott 2013, 22:16

-8859
bewfjblefjw

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: Sveglia!!!

Messaggio da kiki » 02 ott 2013, 09:20

Ebbene si, siamo tornati belli bewflbe bewflbe bewflbe freschi :swe: :swe: e riposati :naughty: :naughty: :naughty: , abbronzati :rk2: :rk2: :rk2: , graffiati :tril2: :tril2: , e ........ingrassati :birra: :birra: :birra:.
Devo dire che siamo riusciti a prenderci anche qualche bella soddisfazione trovando tanti frutti di questo tipo 54343 54343 54343
Sandro si è divertito parecchio a "cabussare" sotto il mare alla ricerca di preziosi "coltellini" e ha contaggiato questa terribile malattia anche a Nuvola, che si è dimostrata subito una allieva di primo livello.

Nuvola
Membro FeM
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 mag 2013, 21:52
Nome: Luisa
Comune: Capoterra
regione: Sardegna
nazione: Italia
fotocamera: Nikon D40x

Re: Sveglia!!!

Messaggio da Nuvola » 14 ott 2013, 14:29

kiki ha scritto:Ebbene si, siamo tornati belli bewflbe bewflbe bewflbe freschi :swe: :swe: e riposati :naughty: :naughty: :naughty: , abbronzati :rk2: :rk2: :rk2: , graffiati :tril2: :tril2: , e ........ingrassati :birra: :birra: :birra:.
Devo dire che siamo riusciti a prenderci anche qualche bella soddisfazione trovando tanti frutti di questo tipo 54343 54343 54343
Sandro si è divertito parecchio a "cabussare" sotto il mare alla ricerca di preziosi "coltellini" e ha contaggiato questa terribile malattia anche a Nuvola, che si è dimostrata subito una allieva di primo livello.
Eccomiii!!!
Grazie cara, troppo buona, in realtà ne ho di pratica da fare prima di considerarmi all'altezza del maestro!!!
Intanto mi sono divertita moltissimo e appena ho 2 min di te.lo provo a postare la foto fatta al mio primo... bottino!!!
A prestoooo

Rispondi