PIOVE PIOVE

Gestito dagli amici della Sardegna
-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: PIOVE PIOVE

Messaggio da -michelangelo- » 26 giu 2013, 15:11

Nuvola ha scritto:Ho notizie di pioggie abbondanti -1857 nella zona di Aritzo venerdì e sabato! bewfjblefjw
Speriamo bene, anche se hai ragione, il vento non aiuta. Ma qualche valle riparta ci sarà pure... -animo-
Un saluto a tutta la banda!
Luisa
P. s.: che si fa domenica? -6116
-michelangelo- ha scritto:Quanta gente speranzosa..... ma questo vento infernale dove lo mettiamo????? :inc:
Ciao Luisa, posto che si avveri la profezia della pioggia per il fine settimana, tenendo conto del forte vento che ha soffiato tutta questa settimana....., occorre lasciar trascorrere almeno una decina di gg. prima che <gfg<sg si possa sperare di veder feljebl produrre qualche frutto.
Inoltre questa domenica ci vede coinvolti in un precedente impegno, per cui il mio pensiero è rivolto ad una eventuale veloce sortita questo
venerdì (tempo permettendo) ma solo per alcune verifiche..... :aa: -5327 Sandro

gioconda
Membro FeM
Messaggi: 54
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:17
Nome: gioconda
Comune: ***
regione: sardegna
nazione: italia

Re: PIOVE PIOVE

Messaggio da gioconda » 26 giu 2013, 19:51

Magnatum ha scritto:OGGI NEL LAZIO E CONFINI ABRUZZO GRANDI PIOGGE MISTO GRANDINE PER TUTTA LA SETTIMANA -8859 -8859 bewfjblefjw andk. andk.
ma dopo la pioggia 0909 torna il sole 89800 e scalda che ti scalda i funghetti 53432 53432 vengono fuori......per cui scaldate i motori, preparate i cestini ....... mi sà che si preparano buoni raccolti xfghkcggcj xfghkcggcj xfghkcggcj xfghkcggcj xfghkcggcj xfghkcggcj xfghkcggcj xfghkcggcj xfghkcggcj

Nuvola
Membro FeM
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 mag 2013, 21:52
Nome: Luisa
Comune: Capoterra
regione: Sardegna
nazione: Italia
fotocamera: Nikon D40x

Re: PIOVE PIOVE

Messaggio da Nuvola » 27 giu 2013, 00:08

Ciao Sandro, -5327
le piogge di cui parlavo erano della scorsa settimana... -5178
Per questo fine settimana non è prevista pioggia e il vento sembra abbia intenzione di calare.
Ci sentiamo presto
Baci ad Anna
Luisa

cb hbc dhcbkjd
-michelangelo- ha scritto:
Nuvola ha scritto:Ho notizie di pioggie abbondanti -1857 nella zona di Aritzo venerdì e sabato! bewfjblefjw
Speriamo bene, anche se hai ragione, il vento non aiuta. Ma qualche valle riparta ci sarà pure... -animo-
Un saluto a tutta la banda!
Luisa
P. s.: che si fa domenica? -6116
-michelangelo- ha scritto:Quanta gente speranzosa..... ma questo vento infernale dove lo mettiamo????? :inc:
Ciao Luisa, posto che si avveri la profezia della pioggia per il fine settimana, tenendo conto che il forte vento che ha soffiato tutta questa settimana....., occorre lasciar trascorrere almeno una decina di gg.prima che <gfg<sg si possa sperare di veder feljebl produrre qualche frutto.
Inoltre questa domenica ci vede coinvolti in un precedente impegno, per cui il mio pensiero è rivolto ad una eventuale veloce sortita questo
venerdì (tempo permettendo) ma solo per alcune verifiche..... :aa: -5327 Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: PIOVE PIOVE

Messaggio da -michelangelo- » 27 giu 2013, 19:16

Nuvola ha scritto:Ciao Sandro, -5327
le piogge di cui parlavo erano della scorsa settimana... -5178
Per questo fine settimana non è prevista pioggia e il vento sembra abbia intenzione di calare.
Ci sentiamo presto
Baci ad Anna
Luisa

cb hbc dhcbkjd
-michelangelo- ha scritto:
Nuvola ha scritto:Ho notizie di pioggie abbondanti -1857 nella zona di Aritzo venerdì e sabato! bewfjblefjw
Speriamo bene, anche se hai ragione, il vento non aiuta. Ma qualche valle riparta ci sarà pure... -animo-
Un saluto a tutta la banda!
Luisa
P. s.: che si fa domenica? -6116
-michelangelo- ha scritto:Quanta gente speranzosa..... ma questo vento infernale dove lo mettiamo????? :inc:
Ciao Luisa, posto che si avveri la profezia della pioggia per il fine settimana, tenendo conto che il forte vento che ha soffiato tutta questa settimana....., occorre lasciar trascorrere almeno una decina di gg.prima che <gfg<sg si possa sperare di veder feljebl produrre qualche frutto.
Inoltre questa domenica ci vede coinvolti in un precedente impegno, per cui il mio pensiero è rivolto ad una eventuale veloce sortita questo
venerdì (tempo permettendo) ma solo per alcune verifiche..... :aa: -5327 Sandro
Mi sa tanto che le notizie che hai avuto, forse non erano tanto veritiere..... il dubbio è d'obbligo perchè gente del posto non conferma. Pare proprio che a loro piaccia
giocare a nascondino. Se ne hai l'opportunità, vai a verificare e poi di nascosto ci comunichi........Sandro

Nuvola
Membro FeM
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 mag 2013, 21:52
Nome: Luisa
Comune: Capoterra
regione: Sardegna
nazione: Italia
fotocamera: Nikon D40x

Re: PIOVE PIOVE

Messaggio da Nuvola » 27 giu 2013, 20:55

Ciao Sandro,
la notizia delle piogge della settimana scorsa, l'ho avuta da una conoscente che ha il fidanzato che vive e lavora ad Aritzo. Se poi sia una balla non lo so...
Non credo che riuscirò a spostarmi per domenica... Settimana pesantissima... <gfg<sg
A presto
Luisa

-5327

Rispondi