QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Gestito dagli amici della Sardegna
Nuvola
Membro FeM
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 mag 2013, 21:52
Nome: Luisa
Comune: Capoterra
regione: Sardegna
nazione: Italia
fotocamera: Nikon D40x

Re: QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Messaggio da Nuvola » 22 giu 2013, 20:37

ahi ahi! allora mi sa che le scorribande, almeno per quanto riguarda me, sono pressoché finite! Il mese di luglio da noi è un delirio e pensare di pendere ferie è escluso!!!
:tril2: -6409
In ogni caso, restiamo in contatto.
A presto
Luisa
cb hbc dhcbkjd
-michelangelo- ha scritto:Cara Luisa, per tutto il mese di giugno sono impegnato nel turno pomeridiano per cui.......sono costretto per forza di cose dddga -5178
ad andare in avanscoperta solo ed esclusivamente la mattina. Il mese di luglio mi vedrà impegnato nel turno antimeridiano..... Il pomeriggio sarò
costretto a dedicarlo ai "cannolicchi" mlknefk mlknefk per chè ormai ho dato fondo alle scorte . Ciao Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Messaggio da -michelangelo- » 23 giu 2013, 18:14

Tranquillaaaaa, vedrai che ci ritaglieremo qualche spazio per andare, dove non so ma ci andremo. Ciao Sandro

Mimosa
Membro FeM
Messaggi: 1312
Iscritto il: 20 mar 2013, 09:51
Nome: RO
Comune: CAGLIARI
regione: SARDEGNA
nazione: ITALY

Re: QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Messaggio da Mimosa » 23 giu 2013, 22:10

kiki ha scritto:
P1080066 (640x480) (500x375).jpg
.... ththtthrh ththtthrh Per me sveglia alle 3.45.........una follia per chi conosce quanto io sia dormigliona ththtthrh ththtthrh ....ma almeno siamo riusciti a fare il nostro giretto di perlustrazione prima che il solleone ci colpisse in pieno :swe: :swe: :swe: :swe: ...e poi vuoi mettere il piacere di una scorribanda all'alba con Michelangelo???? e come avete potuto vedere lo sforzo è stato premiato con qualche piacevole ritrovamento xfghkcggcj xfghkcggcj xfghkcggcj ......e udite udite....nemmeno io sono rimasta a mani vuote: le immagini le ha già postate Sandro; io cerco di aggiungerne qualcuna, ma più che altro per verificare se riesco a postare le foto. cb hbc dhcbkjd cb hbc dhcbkjd
Ciao Kiki, -6116

le prime -8321 sono state postate e sono perfette -6597 ,

perché hai scritto in un precedente post che non vai d'accordo con la tecnologia?

mi pare invece che te la cavi benissimo ( ma il cavalletto chi lo porterà??)

FJLFYFYF ro

p.s. piuttosto non ho capito se l'albero antico alberoconfunghi era spezzato oppure se era stato segato.

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Messaggio da kiki » 23 giu 2013, 22:31

:swe: :swe: :swe: :swe:
Mimosa ha scritto:
kiki ha scritto:
P1080066 (640x480) (500x375).jpg
.... ththtthrh ththtthrh Per me sveglia alle 3.45.........una follia per chi conosce quanto io sia dormigliona ththtthrh ththtthrh ....ma almeno siamo riusciti a fare il nostro giretto di perlustrazione prima che il solleone ci colpisse in pieno :swe: :swe: :swe: :swe: ...e poi vuoi mettere il piacere di una scorribanda all'alba con Michelangelo???? e come avete potuto vedere lo sforzo è stato premiato con qualche piacevole ritrovamento xfghkcggcj xfghkcggcj xfghkcggcj ......e udite udite....nemmeno io sono rimasta a mani vuote: le immagini le ha già postate Sandro; io cerco di aggiungerne qualcuna, ma più che altro per verificare se riesco a postare le foto. cb hbc dhcbkjd cb hbc dhcbkjd
Ciao Kiki, -6116

le prime -8321 sono state postate e sono perfette -6597 ,

perché hai scritto in un precedente post che non vai d'accordo con la tecnologia?

mi pare invece che te la cavi benissimo ( ma il cavalletto chi lo porterà??)

FJLFYFYF ro

p.s. piuttosto non ho capito se l'albero antico alberoconfunghi era spezzato oppure se era stato segato.

.......sapessi quanti tentativi ho fatto prima di riuscirci!!!!.....poi ho chiesto istruzioni al Sig. Moderatore di sezione e dopo tanto sudare :swe: :swe: :swe: :swe: ....voilà... :swe: :swe: :swe: :swe: ci sono riuscita!
Il cavalletto è mio; lo aveva comprato mio padre e sinora l'ho usato in casa per farmi le fotografie da sola (visto che non c'è nessuno a farmele); ti dirò che mi sembrava anche difettoso!!! è di quelli piccoli....quasi tascabile, e in questo senso è molto comodo anche se non ha grandissime capacità di allungare i piedini...ma per ora ci acontentiamo. L'altro giorno io sono riuscita a usarlo per fare la foto che ho postato....poi Michelangelo l'ha sequestrato e lo ha tenuto montato sulla sua macchina per tutta la mattina: ma va bene così perchè lui ha una bella machina fotografica ed è meglio se le foto le facciamo con la sua....poi male che vada, se la condivisione del cavalletto diventasse problematica scriverò una letterina a Babbo Natale -natale- e vedremo cosa succede.
Il tronco principale dell'albero antico è decisamente segato perchè ha un taglio abbastanza netto.

piigi
Membro FeM
Messaggi: 3350
Iscritto il: 24 mar 2011, 16:52
Nome: gianni
Comune: bologna
regione: emilia
nazione: italia

Re: QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Messaggio da piigi » 24 giu 2013, 10:23

direi che caldo e vento hanno fatto un lavoraccio, ma qualcosa avete visto
gianni

Rispondi