QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Gestito dagli amici della Sardegna
Gianca
Amministratore
Messaggi: 29406
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:51
Nome: Giancarlo
Comune: Savignano sul Panaro
regione: Emilia-Romagna
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix P7800
Contatta:

Re: QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Messaggio da Gianca » 21 giu 2013, 21:39

Tanto per cominciare va più che bene, ma direi che dovreste continuare per un po', cioè finché non si secca completamente, battete il ferro finché caldo, ma dddga

-1987 i e siete i hhghffh

-5327 -5327 Gianca

Nuvola
Membro FeM
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 mag 2013, 21:52
Nome: Luisa
Comune: Capoterra
regione: Sardegna
nazione: Italia
fotocamera: Nikon D40x

Re: QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Messaggio da Nuvola » 21 giu 2013, 21:51

Lo sapevo! Eccolo che ci fa rosicareeee! E tu pure Kikiiii...
-1987 -smi289- a tutt'e due!
E pensare che io, a causa di un attacco di insonnia a quell'ora mi stavo finalmente addormentando...! -9459
Complimenti per le foto: ha ragione Mimosa, il cavalletto funge... mi sa che ti tocca portarlo!
A proposito: la prima foto ritrae i frutti immaturi della peonia: a maturazione i bacelli si aprono e all'interno ci sono i semi neri immersi in nel fuxia (non mi ricordo se peluria o cosa) un contrasto bellissimo. Per vederlo devi andar per monti in piena estate: tipo agosto, primi di settembre...
Bene, e ora passiamo a cose più serie: quando si escee di nuovo? xfghkcggcj

Ho visto dalle previsioni che domani è prevista pioggia, ma domenica dovrebbe essere bello.
Se vi va la compagnia thhhwhtrh
Ancora complimenti e a presto
Luisa
-michelangelo- ha scritto:Visto e considerato che il mio/la mia compagna di merende usufruisce di qualche giorno di riposo....... ththtthrh , questa mattina bewfjblefjw (SVEGLIA!!!!) e alle 4.30
si parte e ci si indirizza in quel di Desulo dove ieri ( n. 4 provetti fungaroli) pare non ci fossero le condizioni per fare una buona raccolta (confermo), son tornati a casa con le classiche pive nel sacco, ma, h<hhsg in qualche punto in ombra e con una vegetazione favorevole, ovviamente nascosto (nemmeno tanto) ha fatto capolino -5178 qualche 57235723* -fungoa- Io dddga, credo che si possa ancora sperare di poter raccogliere...... perchè negli avvallamenti del terreno non troppo soleggiati e sotto quel popò di castagni secolari è presente ancora della buona umidità che lascia ben sperare feljebl , e il bello è che i fungaroli sardi sono tutti al mare perchè con tante montagne e tanti boschi da visitare......mi sono ritrovato lassù senza imbattermi in un essere umano...... Ho fatto qualche -8321 scatto. A voi tutti -smile- Sandro

NonnoGiorgio
Membro FeM
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01 feb 2010, 22:52
Nome: giorgio
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: sony hx400V

Re: QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Messaggio da NonnoGiorgio » 21 giu 2013, 21:59

-6597 xfghkcggcj -smi289-
-smile-


Anna sei stata bravissima b flwfbe
invece mi sa che Sandro lnfeliie ha avuto un bel colpo di ....
ciaoooooooooo
Giorgio

Gia&Gio
Membro FeM
Messaggi: 9152
Iscritto il: 09 mag 2012, 18:50
Nome: Giovanna
Comune: Elmas
regione: Sardegna
nazione: *

Re: QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Messaggio da Gia&Gio » 21 giu 2013, 22:11

Ma sei proprio "matto"......"furioso"..... -5367 -5367 ..... dovendo prendere servizio il pomeriggio..non l'avremmo mai fatto.Però una bella spaghettata è sicuramente appagante e fa dimenticare lo stress della veloce escursione .Sei veramente b flwfbe ....... b flwfbe b flwfbe -smi289- ad entrambi per i pregiati ritrovamenti e per le belle immagini (vediamo che il cavalletto inizia a dare i suoi risultati) . -5327 -5327
Gia e Gio

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Messaggio da kiki » 22 giu 2013, 09:32

Gabriele@ ha scritto:Coraggio,la tagliatella c'è scappata -6116 -6116 -6116 -6116 complimenti alla truppa -6116 -6116 -5327 -5327

in effetti c'è scappata la tagliatella..... e dopo la levataccia mattutina, la mattinata a macinare chilometri, il pranzo rinviato per tentare di recuperare il sonno non goduto :giu: :giu: e la serata di lavoro.......questo era Michelangelo a cena -12008- -12008- 36_1_51 36_1_51 -drunk- -drunk- 36_1_51 36_1_51

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Messaggio da kiki » 22 giu 2013, 09:35

NonnoGiorgio ha scritto:-6597 xfghkcggcj -smi289-
-smile-


Anna sei stata bravissima b flwfbe
invece mi sa che Sandro lnfeliie ha avuto un bel colpo di ....
ciaoooooooooo
Giorgio

insomma bravissima non tanto.....più che bravura il mio è stato un colpo di C.....; ma nella vita seve anche quello nbvdldhfvl

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Messaggio da kiki » 22 giu 2013, 10:01

Nuvola ha scritto:Lo sapevo! Eccolo che ci fa rosicareeee! E tu pure Kikiiii...
-1987 -smi289- a tutt'e due!
E pensare che io, a causa di un attacco di insonnia a quell'ora mi stavo finalmente addormentando...! -9459
Complimenti per le foto: ha ragione Mimosa, il cavalletto funge... mi sa che ti tocca portarlo!
A proposito: la prima foto ritrae i frutti immaturi della peonia: a maturazione i bacelli si aprono e all'interno ci sono i semi neri immersi in nel fuxia (non mi ricordo se peluria o cosa) un contrasto bellissimo. Per vederlo devi andar per monti in piena estate: tipo agosto, primi di settembre...
Bene, e ora passiamo a cose più serie: quando si escee di nuovo? xfghkcggcj

Ho visto dalle previsioni che domani è prevista pioggia, ma domenica dovrebbe essere bello.
Se vi va la compagnia thhhwhtrh
Ancora complimenti e a presto
Luisa
-michelangelo- ha scritto:Visto e considerato che il mio/la mia compagna di merende usufruisce di qualche giorno di riposo....... ththtthrh , questa mattina bewfjblefjw (SVEGLIA!!!!) e alle 4.30
si parte e ci si indirizza in quel di Desulo dove ieri ( n. 4 provetti fungaroli) pare non ci fossero le condizioni per fare una buona raccolta (confermo), son tornati a casa con le classiche pive nel sacco, ma, h<hhsg in qualche punto in ombra e con una vegetazione favorevole, ovviamente nascosto (nemmeno tanto) ha fatto capolino -5178 qualche 57235723* -fungoa- Io dddga, credo che si possa ancora sperare di poter raccogliere...... perchè negli avvallamenti del terreno non troppo soleggiati e sotto quel popò di castagni secolari è presente ancora della buona umidità che lascia ben sperare feljebl , e il bello è che i fungaroli sardi sono tutti al mare perchè con tante montagne e tanti boschi da visitare......mi sono ritrovato lassù senza imbattermi in un essere umano...... Ho fatto qualche -8321 scatto. A voi tutti -smile- Sandro


per domani mi ha messo in castigo: lui vorrebbe fare una capatina direzione mare e poi.....della serie se sono libera io è impegnato lui e viceversa credgsdgsd credgsdgsd .....di sera si è messo VOLONTARIAMENTE in servizio per la festa hhhsdhhh hhhsdhhh :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: -53012- -53012- -18038-

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Messaggio da -michelangelo- » 22 giu 2013, 15:11

Mimosa ha scritto:
-michelangelo- ha scritto:Visto e considerato che il mio/la mia compagna di merende usufruisce di qualche giorno di riposo....... ththtthrh , questa mattina bewfjblefjw (SVEGLIA!!!!) e alle 4.30
si parte e ci si indirizza in quel di Desulo dove ieri ( n. 4 provetti fungaroli) pare non ci fossero le condizioni per fare una buona raccolta (confermo), son tornati a casa con le classiche pive nel sacco, ma, h<hhsg in qualche punto in ombra e con una vegetazione favorevole, ovviamente nascosto (nemmeno tanto) ha fatto capolino -5178 qualche 57235723* -fungoa- Io dddga, credo che si possa ancora sperare di poter raccogliere...... perchè negli avvallamenti del terreno non troppo soleggiati e sotto quel popò di castagni secolari è presente ancora della buona umidità che lascia ben sperare feljebl , e il bello è che i fungaroli sardi sono tutti al mare perchè con tante montagne e tanti boschi da visitare......mi sono ritrovato lassù senza imbattermi in un essere umano...... Ho fatto qualche -8321 scatto. A voi tutti -smile- Sandro

Carissimi Anna Maria e Sandro, -6116 -6116 COMPLIMENTI !!!!

Sono veramente felice ( ..... -smi282- bewflbe ) per voi,

siete riusciti dove tutti gli altri hanno fallito!!

Siete non hhghffh Ancora una volta si dimostra che la costanza e la tenacia

(se accompagnata da una buona dose di f......) viene sempre premiata,
ma dddga bisogna solo :aa: davanti ai migliori.

Molto belle anche le foto -8321 macro, il cavalletto funziona... mi sa tanto che

dovrete portarlo sempre appresso, fosse anche solo per scaramanzia!!!

-smile- -smile- FJLFYFYF /vi

nbvdldhfvl ro

Mi sa tanto che il periodo di ferie di Anna è stato quello azzeccato e mentre voi siete relegate in ufficio, Lei mi costringe a certo tipo di levataccia per andare a scorrazzare per monti e valli in fior.......ecc. dddga Come dici tu, ci vuole tenacia costanza e tanto ....impegno. Vedrai che prima o poi toccherà anche a Voi. Ciao Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Messaggio da -michelangelo- » 22 giu 2013, 15:13

Leo ha scritto:E' stata una levataccia dddga ma ne è valsa la pena :ok: ......... -smi289- ad entambi -6116 -6116

-5327 -5327 , Leo
Grazie Alberto ma posso dire di non essere tanto soddisfatto???? sono abituato a raccolte più .....consistenti. Ciao Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: QUALCUNO lo abbiamo trovato (oggi)

Messaggio da -michelangelo- » 22 giu 2013, 15:14

bosco81 ha scritto:-Che invidia Sandro bei bombolotti,sembra che il vento non è mancato
-smi289- -5327
La Sardegna è la terra del vento, quando ci si mette soffia da tutte le parti e i funghetti ne risentono alquanto. Ciao Sandro

Rispondi