Michelangelo - assente l'11 e il 12 giugno - perchè?

Gestito dagli amici della Sardegna
Rispondi
Nuvola
Membro FeM
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 mag 2013, 21:52
Nome: Luisa
Comune: Capoterra
regione: Sardegna
nazione: Italia
fotocamera: Nikon D40x

Re: Michelangelo - assente l'11 e il 12 giugno - perchè?

Messaggio da Nuvola » 14 giu 2013, 20:49

Ciao Sandro
le foto sono bellissime! -smi289-
Mi sa che domenica sono con voi, anche se mi fate dormire poco...
Chissà se anche Mimosa è disponibile, e pensavo di sentire Roberto. Ti va? Mi fai sapere?
A presto e buona serata
Luisa
-5327

Gia&Gio
Membro FeM
Messaggi: 9152
Iscritto il: 09 mag 2012, 18:50
Nome: Giovanna
Comune: Elmas
regione: Sardegna
nazione: *

Re: Michelangelo - assente l'11 e il 12 giugno - perchè?

Messaggio da Gia&Gio » 14 giu 2013, 23:34

Ciao Sandro .Splendido reportage! b flwfbe -smi289- .....considerato che è tutto secco e non c'è quasi nulla dappertutto ...sei riuscito a scovare parecchia roba interessante.Per quanto riguarda le foto non sono ancora ad un livello eccezionale -5367 -5367 .....ma stai migliorando ..... -5367 .Noi purtroppo non siamo bravi a dare lezioni....ne dovremmo prendere tantissime anche noi ... ma l'unico segreto delle foto non sfuocate è semplicemente un buon cavalletto e un tantino di pazienza.Comunque il nostro primo cestino di aestivalis l'abbiamo trovato........oh ! Scusa abbiamo sbagliato ...volevamo dire il nostro primo aestivalis (1) .....ma non ti diciamo dove.... -5367 . -5327
Gia e Gio

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Michelangelo - assente l'11 e il 12 giugno - perchè?

Messaggio da -michelangelo- » 15 giu 2013, 14:55

Nuvola ha scritto:Ciao Sandro
le foto sono bellissime! -smi289-
Mi sa che domenica sono con voi, anche se mi fate dormire poco...
Chissà se anche Mimosa è disponibile, e pensavo di sentire Roberto. Ti va? Mi fai sapere?
A presto e buona serata
Luisa
-5327
Ciao Luisa, solo adesso leggo il tuo intervento per cui sento la gente e ti faccio sapere, ma se per Roberto intendi dire "Nero scuro", ebbene lui
è già in partenza; per la Sig.ra Mimosa pensaci tu e ho interpellato anche Mario P. il quale è già seduto in auto con Roberto. Ti chiamo tra un pocchino
Ciao Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Michelangelo - assente l'11 e il 12 giugno - perchè?

Messaggio da -michelangelo- » 15 giu 2013, 15:04

Gia&Gio ha scritto:Ciao Sandro .Splendido reportage! b flwfbe -smi289- .....considerato che è tutto secco e non c'è quasi nulla dappertutto ...sei riuscito a scovare parecchia roba interessante.Per quanto riguarda le foto non sono ancora ad un livello eccezionale -5367 -5367 .....ma stai migliorando ..... -5367 .Noi purtroppo non siamo bravi a dare lezioni....ne dovremmo prendere tantissime anche noi ... ma l'unico segreto delle foto non sfuocate è semplicemente un buon cavalletto e un tantino di pazienza.Comunque il nostro primo cestino di aestivalis l'abbiamo trovato........oh ! Scusa abbiamo sbagliato ...volevamo dire il nostro primo aestivalis (1) .....ma non ti diciamo dove.... -5367 . -5327
Gia e Gio
Carissimi, un caloroso -5327 ciao ciao. Mi sono messo in testa hyhethrteh di armarmi del cosidetto "cavalletto" ma non riesco a trovarne uno "piccinin" in grazia di Dio feljebl
e quindi per il momento -5178 ho rinunciato. Per le foto ravvicinate faccio tante di quelle acrobazie..... dddga ma qualche volta faccio delle cavolate. Abbiate pazienza e prima o poi.... si vedrà bewflbe qualcosa di buono. Per quanto riguarda gli aestivalis, per il momento nisba ma uno di questi gg. vedrete che spettacolo h<hhsg ma per il momento -9459 . A presto Sandro

alber53
Esperto
Messaggi: 167
Iscritto il: 14 apr 2013, 18:27
Nome: Alberto
Comune: Quartu S.E.
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: Michelangelo - assente l'11 e il 12 giugno - perchè?

Messaggio da alber53 » 15 giu 2013, 16:32

Per il cavalletto, chiedi a Massimo Sanna, lui ne ha trovato uno piccolo e robusto.
Ciao
-6597

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Michelangelo - assente l'11 e il 12 giugno - perchè?

Messaggio da -michelangelo- » 15 giu 2013, 16:56

alber53 ha scritto:Per il cavalletto, chiedi a Massimo Sanna, lui ne ha trovato uno piccolo e robusto.
Ciao
-6597
grazie Alberto, sarà fatto quanto prima. Sandro

Luke1967
Membro FeM
Messaggi: 46
Iscritto il: 07 feb 2013, 12:07
Nome: Luca
Comune: Selargius
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: Michelangelo - assente l'11 e il 12 giugno - perchè?

Messaggio da Luke1967 » 17 giu 2013, 08:54

Ciao Sandro e ciao a tutti i Ragazzi che sono intervenuti....che dire...bellissimo reportage fotografico -8321 ....Complimenti Sandro...e soprattutto ottima determinazione dei funghi!!!!
Non vedo l'ora di organizzare qualcosa assieme...veramente posti incantenvoli, oltre al fatto che avete un'esperienza tale...che per me può essere sempre l'occasione per imparare tanto e diventare sempre più esperto di questa magnifica passione.

Ciao a tutti un abbraccio grande da parte mia!!!
-5327

piigi
Membro FeM
Messaggi: 3350
Iscritto il: 24 mar 2011, 16:52
Nome: gianni
Comune: bologna
regione: emilia
nazione: italia

Re: Michelangelo - assente l'11 e il 12 giugno - perchè?

Messaggio da piigi » 17 giu 2013, 10:06

un bel, giretto
gianni

Matteo81
Membro FeM
Messaggi: 422
Iscritto il: 28 mar 2009, 09:40
Nome: matteo
Comune: olmedo
regione: sardegna
nazione: italia

Re: Michelangelo - assente l'11 e il 12 giugno - perchè?

Messaggio da Matteo81 » 17 giu 2013, 12:51

-michelangelo- ha scritto:Sono stato assente perchè non contento dei km percorsi domenica con le gentili signore, <gfg<sg me ne sono sbaffato altri 600 circa tra martedì e mercoledì.
Martedì in solitaria e mercoledì in compagnia di quel mattacchione di Matteo81 -smile- giovane, simpatico, gradevole persona e anche generoso di suggerimenti e consigli perchè vi posso garantire che, nonostante la sua giovane età, -6343 è ricco di nozioni e di esperienza micologica -6565 . Aggiungo nel dire che sono state altre due giornate di mattutina levataccia ththtthrh ma ricche e belle, gratificanti, stancanti ma che di soddifazioni....., almeno sotto l'aspetto della spensieratezza e dello star bene in mezzo alla natura......il che......Non ho tante immagini di specie raccolte ma ho avuto modo di visitare nuovi posti e godere di nuovi paesaggi. Posterò qualche immagine dopo aver ridotto
le dimesnsioni delle foto. a presto Sandro

Rientro oggi dalle ferie, che avevo preso con l' intento di "saccheggiare" i boschi di mezza Sardegna, e mi ritrovo con un nulla di fatto...
Vabbè, vedremo di recuperare più avanti!

Sei troppo gentile Sandro, poi mi sbrodo con tutti quei complimenti! Non posso fare altro che ricambiare e sperare di replicare magari in un momento più ricco dal punto di vista dei funghi. -6597

Rispondi