SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Gestito dagli amici della Sardegna
Mimosa
Membro FeM
Messaggi: 1312
Iscritto il: 20 mar 2013, 09:51
Nome: RO
Comune: CAGLIARI
regione: SARDEGNA
nazione: ITALY

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da Mimosa » 14 giu 2013, 19:02

Ancora -8321 di fiori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Mimosa
Membro FeM
Messaggi: 1312
Iscritto il: 20 mar 2013, 09:51
Nome: RO
Comune: CAGLIARI
regione: SARDEGNA
nazione: ITALY

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da Mimosa » 14 giu 2013, 19:18

e per finire dico -8359 -8359 -8359 a Michelangelo che,

dopo averci proposto di cambiare itinerario con la promessa di raccolto di chissà quali "bottini" pregiati,

dopo averci fatto percorrere un mare di Km....

dopo averci fatto fare una levataccia.....


ci ha regalato una spensierata, piacevolissima e divertente giornata che spero di ripetere presto ( non so lui!!!!!)


-5327 ro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 14 giu 2013, 19:44

Mimosa ha scritto:e per finire dico -8359 -8359 -8359 a Michelangelo che,

dopo averci proposto di cambiare itinerario con la promessa di raccolto di chissà quali "bottini" pregiati,

dopo averci fatto percorrere un mare di Km....

dopo averci fatto fare una levataccia.....


ci ha regalato una spensierata, piacevolissima e divertente giornata che spero di ripetere presto ( non so lui!!!!!)


-5327 ro
Ma sìììì, la ripropongo non appena il lavoro lo permetterà feljebl . L'ultima foto postata non la capisco.....di che si starà parlando? hhghffh . Cmq ti ringrazio per il contributo che hai voluto dare al post -smile- credo che per il momento qualcuno stia ththtthrh recuperando il sonno perso e stia ricaricando le batterie. Un abbraccio Sandro

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da kiki » 17 giu 2013, 18:47

che bello l'escursus fotografico di Mimosa; sei stata bravissima....anche perchè sei riuscita in una imrpresa che non riesce a tutti: quella di immortalare Michelangelo sorridente: di solito appena vede -8321 e capisce che lui è il soggetto da immortalare fà il broncio...(vedi fotografia alla fonte).
Io fotografie ne ho fatte poche e di sicuro non sono così belle, ma non sono riuscita a caricarle.....con la tecnologia non vado molto daccordo!!!! :inc: :inc: :inc: :swe:


..................e ora aspettiamo di vedere postate le fotografie dell'uscita di ieri

Mimosa
Membro FeM
Messaggi: 1312
Iscritto il: 20 mar 2013, 09:51
Nome: RO
Comune: CAGLIARI
regione: SARDEGNA
nazione: ITALY

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da Mimosa » 19 giu 2013, 23:03

kiki ha scritto:che bello l'escursus fotografico di Mimosa; sei stata bravissima....anche perchè sei riuscita in una imrpresa che non riesce a tutti: quella di immortalare Michelangelo sorridente: di solito appena vede -8321 e capisce che lui è il soggetto da immortalare fà il broncio...(vedi fotografia alla fonte).
Io fotografie ne ho fatte poche e di sicuro non sono così belle, ma non sono riuscita a caricarle.....con la tecnologia non vado molto daccordo!!!! :inc: :inc: :inc: :swe:


..................e ora aspettiamo di vedere postate le fotografie dell'uscita di ieri
-6565 mille Kiki per l'incoraggiamento ma "ho tante ......pagnotte
da mangiare" prima di arrivare a postare foto minimamente accettabili.

Osservando le -8321 di questo forum mi è cresciuta la voglia di imparare a fare foto, soprattutto macro, tant'è che pensavo di iscrivermi ad un corso e di comprare un'attrezzatura adeguata.
Per questo pensavo di chiedere consiglio agli amici del forum esperti di fotografia.

nbvdldhfvl ro

Rispondi