SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Gestito dagli amici della Sardegna
Gia&Gio
Membro FeM
Messaggi: 9152
Iscritto il: 09 mag 2012, 18:50
Nome: Giovanna
Comune: Elmas
regione: Sardegna
nazione: *

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da Gia&Gio » 11 giu 2013, 00:28

E bravo Sandro anzichè andare per tartufi te ne vai per aestivalis !......però non ce li hai mostrati ....ci hai fatto vedere solo i leccini.Deve essere stata sicuramente una bella e lunga passeggiata ......aspettiamo di vedere il resto e i cestini pieni di aestivalis. -smi289- -smi289- al gruppo per la bella escursione. -5327 -5327
Gia e Gio

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da kiki » 11 giu 2013, 08:42

..............purtroppo gli unici e------stivalis che abbiamo visto domenica sono quelli che avevo io ai piedi credgsdgsd credgsdgsd credgsdgsd :inc: cajjafbj cajjafbj cajjafbj bewflbe

Gia&Gio
Membro FeM
Messaggi: 9152
Iscritto il: 09 mag 2012, 18:50
Nome: Giovanna
Comune: Elmas
regione: Sardegna
nazione: *

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da Gia&Gio » 11 giu 2013, 12:09

kiki ha scritto:..............purtroppo gli unici e------stivalis che abbiamo visto domenica sono quelli che avevo io ai piedi credgsdgsd credgsdgsd credgsdgsd :inc: cajjafbj cajjafbj cajjafbj bewflbe
Effettivamente.... quelli ci sembrano un tantino coriacei,poco aromatici e per niente digeribili ..... -5367 -5367 ..sei simpaticissima -5327
Gia e Gio

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da kiki » 11 giu 2013, 15:44

-michelangelo- ha scritto:va a tavolafinalmente ci si riposa un po e si sgranocchia qualcosina..... e a queto proposito devo chieder nuovamente scusa alle signore perchè avevo detto loro che
per il pranzo non ci si doveva preoccupare perchè le avrei accompagnate in un localino... dddga, :inc: ma lo abbiamo trovato chiuso...
nello stesso tempo, per mia fortuna non avevo avvisato un'altra componente del gruppo di questa "MIA" decisione e quindi lei è venuta carica di vettovaglie,
e indovinate un po cosa può eessre successo????? mhthmòthtò

Il pranzo in effetti era ricco di prelibatezze: 4, ormai morti di fame, si sono divisi il seguente MENU' -6597 : circa 6 vol au vent, 6 crocchettine alla pizzaiola saltate in padella, circa 100 gr di formaggio grana, una decina di deliziosi pomodorini camona di Assemini, 5 pacchetti di crackers al rosmarino, 2 banane, circa 150 gr di ciliegie, una birra 66 cl , un pò di caffè caldo, e per dolce.....qualche mandorla sgusciata; e siamo riusciti anche a far avanzare 1 mela!!!!! thrthrwhrw thrthrwhrw .........e a metà pomeriggio ci siamo rinfrancati con un gelato buonissimo -6116 -6116

gioconda
Membro FeM
Messaggi: 54
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:17
Nome: gioconda
Comune: ***
regione: sardegna
nazione: italia

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da gioconda » 11 giu 2013, 21:40

kiki ha scritto:
-michelangelo- ha scritto:va a tavolafinalmente ci si riposa un po e si sgranocchia qualcosina..... e a queto proposito devo chieder nuovamente scusa alle signore perchè avevo detto loro che
per il pranzo non ci si doveva preoccupare perchè le avrei accompagnate in un localino... dddga, :inc: ma lo abbiamo trovato chiuso...
nello stesso tempo, per mia fortuna non avevo avvisato un'altra componente del gruppo di questa "MIA" decisione e quindi lei è venuta carica di vettovaglie,
e indovinate un po cosa può eessre successo????? mhthmòthtò

Il pranzo in effetti era ricco di prelibatezze: 4, ormai morti di fame, si sono divisi il seguente MENU' -6597 : circa 6 vol au vent, 6 crocchettine alla pizzaiola saltate in padella, circa 100 gr di formaggio grana, una decina di deliziosi pomodorini camona di Assemini, 5 pacchetti di crackers al rosmarino, 2 banane, circa 150 gr di ciliegie, una birra 66 cl , un pò di caffè caldo, e per dolce.....qualche mandorla sgusciata; e siamo riusciti anche a far avanzare 1 mela!!!!! thrthrwhrw thrthrwhrw .........e a metà pomeriggio ci siamo rinfrancati con un gelato buonissimo -6116 -6116
che dire, viste le circostanze.....un pranzo da RE -5367 -5367 -5367 -5367 .....molto divertente il racconto! Kiki, sei veramente simpatica come già hanno detto Già e Giò e dotata di una grande e sottile ironia b flwfbe b flwfbe -smi289-

Luke1967
Membro FeM
Messaggi: 46
Iscritto il: 07 feb 2013, 12:07
Nome: Luca
Comune: Selargius
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da Luke1967 » 13 giu 2013, 13:47

Ciao Michelangelo.......me povere!!!! Luisa, Rosanna e Anna Maria......ostaggi di uno scellarato come te!!!! oi oi tantu già dasi fattu fai dusu giru de arrodasa

-5367 bewfjblefjw

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 13 giu 2013, 16:36

Per ovvi motivi 53432 ho interrotto il post feljebl , ma oggi sono nuovamente in postazione e visto che nel frattempo nessuna delle signore si è fatta avanti perchè -6343 -6343 -6343 o forse troppo imegnate ththtthrh ththtthrh ththtthrh, continuo con alcune Russule (piuttosto malconce) messe già in altra sezione a determinare e comunque posso dire che trattasi di Russola vinosobrunnea e Russula cianoxanta v. Peltereaui. a tutti un caloroso ciiiaaaaaoooooooo Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 13 giu 2013, 16:37

Ho dimenticato le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 13 giu 2013, 16:39

altre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 13 giu 2013, 16:40

Ne ho persa qualcuna....?????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi