SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Gestito dagli amici della Sardegna
-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 13 giu 2013, 17:16

La vinosobrunnea recuperata... e a dir la verità, io credevo essere una rubroalba, ma a quanto pare....sono stato corretto Ciao Sandro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 13 giu 2013, 17:23

Vincenzo Migliozzi ha scritto:Complimenti -smi289- .
Eri in buona compagnia............... xfghkcggcj .
Ora aspettiamo il resto.............. dddga dddga

cb hbc dhcbkjd cb hbc dhcbkjd
Ciao Enzo, in effetti era una piacevole compagnia, ma erano in TRE TRE TRE che sembravano nove,, cajjafbj cajjafbj, il resto non arriva
Ciao Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 13 giu 2013, 17:32

NonnoGiorgio ha scritto:sapevo e conoscevo i tuoi ritmi per quando facciamo le nostre "escursioni". Non immaginavo minimamente che avresti fatto fare una levataccia alle gentili signore che ho visto in foto. hyhethrteh hyhethrteh hyhethrteh
Avevi di sicuro delle intenzioni "micologiche" importanti. xfghkcggcj Ma dddga funghi o non funghi di sicuro avete trascorso una giornata <gfg<sg scherzo con te non posso mai scordare che hhghffh Si può sempre ottenere una simpatica positività...... sempre.
-1987 Sandro
Bravissime le gentili signore che erano con te.
Spero di poter far parte anch'io di qualche bella e allegra escursione con voi.
Ma non avete comunque spiegato perchè lnfeliie avete saltato la tappa che inizialmente avevate previsto.

Un caro saluto a tutta la compagnia
Giorgio

ho appena visto l'inserimento di Kiki:
brava Anna. certo che ci vuole coraggio a stare dietro a quel mattacchione :spo2: hyhethrteh
ciao
Ciao Giorgio, i miei ritmi sono quelli e sono anche conosciuti dai più, e poi per le Signore....hanno voluto la parità nei nostri confronti.... e allora pedalare <gfg<sg
Hanno potuto vedere e godere di posti meravigliosi e pure potenzialmente ricchi di future raccolte. La giornata è stata magnifica nonostante la magra... e nonostante la mia presenza hhghffh -6565 La tua partecipazione alle nostre allegre scampagnate è sempre ben accetta e quanto prima se ne può fare un'altra..... basta portarsi dietro qualcosa da mangiare (per ogni evenienza). Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 13 giu 2013, 17:37

Gia&Gio ha scritto:E bravo Sandro anzichè andare per tartufi te ne vai per aestivalis !......però non ce li hai mostrati ....ci hai fatto vedere solo i leccini.Deve essere stata sicuramente una bella e lunga passeggiata ......aspettiamo di vedere il resto e i cestini pieni di aestivalis. -smi289- -smi289- al gruppo per la bella escursione. -5327 -5327
Gia e Gio
Ciao bella gente, Gia&Gio, come ha detto la buona e santa Kiki, gli aestivalis erano solo i suoi (almeno per il momento), ma quanto prima feljebl c'è molto feljebl e vedrò di accontentarvi con delle belle immagini di "aestivalis" e magari anche qualche "regius". Ciao e ancora complimenti per i vosri splendidi post. Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 13 giu 2013, 17:39

Gia&Gio ha scritto:
kiki ha scritto:..............purtroppo gli unici e------stivalis che abbiamo visto domenica sono quelli che avevo io ai piedi credgsdgsd credgsdgsd credgsdgsd :inc: cajjafbj cajjafbj cajjafbj bewflbe
Effettivamente.... quelli ci sembrano un tantino coriacei,poco aromatici e per niente digeribili ..... -5367 -5367 ..sei simpaticissima -5327
Gia e Gio
Poco aromatici????? dopo una simile escursione.........devi sentire che profumini....

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 13 giu 2013, 17:44

Luke1967 ha scritto:Ciao Michelangelo.......me povere!!!! Luisa, Rosanna e Anna Maria......ostaggi di uno scellarato come te!!!! oi oi tantu già dasi fattu fai dusu giru de arrodasa

-5367 bewfjblefjw
Ciao Luca, ma sei proprio convinto che siano poverine loro e non "povero me ostaggio di tre donne"? e tu in giro per i fatti tuoi a raccogliere quei Boletus aereus che non ti degni di postare e far vedere a noi che come dici abbiamo percorso centainaia di Kmmmmmmm. Sandro

Mimosa
Membro FeM
Messaggi: 1312
Iscritto il: 20 mar 2013, 09:51
Nome: RO
Comune: CAGLIARI
regione: SARDEGNA
nazione: ITALY

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da Mimosa » 14 giu 2013, 17:38

-michelangelo- ha scritto:La giornata era stata programmata per andare in "cricca" bewfjblefjw mhthmòthtò in quel di Laconi per la sagra del tartufo, che da quelle parti non manca, ma poi... qualcuno hhthtete :spo2: decide di cambiare destinazione e si anticipa l'orario di partenza alle 5.30 a.m. -3192 -5178 e alcuni (molti), non possono dire " -3192 "??? credgsdgsd
Il viaggio e lungo e la prima tappa è per la canonica prima colazione (un caffè e na pastarella), la seconda tappa, dietro impellente riochiesta, la si fa dopo circa due ore poco prima di arrivare ad Aritzo. Si arriva a destinazione dopo aver attraversato indenni una stradaccia panoramica interessata da interminabili lavori xhxghcjgcyjl xhxghcjgcyjl
Ci accorgiamo quasi subito che, nonostante non ci sia la neve, si va incontro a una classica imbiancata... -52008- :inc: xhxghcjgcyjl (no comment).
Infatti dopo un desolante giro ci si riavvia verso le auto e si inizia a fare diverse tappe (come in una gara di caccia al tesoro), ma di tesoro -9459 :naughty: :inc:
si scende di quota e vista l'ora si decide di andare a mangiare, ma come in tutte le più belle sorprese...."CHIUSO PER MOTIVI FAMILIARI" hhghffh e mò.... ci si arrangia..
Per farla finita con questa triste storia, lascio alle poche immagini quel che è successo e chiedo pubblicamente "scusa" -smile- alle compagne -53012- di viaggio per averle imbarcate e fate naufragare (cosa non da poco) tra i monti della Barbagia. Chiedo loro di postare ciò che ritengono interessante e preparatevi per la prossima.. cajjafbj cajjafbj
Sandro -3192 (e mi sono pure divertito anche se stancato assai)
-michelangelo- ha scritto:
Vincenzo Migliozzi ha scritto:Complimenti -smi289- .
Eri in buona compagnia............... xfghkcggcj .
Ora aspettiamo il resto.............. dddga dddga

cb hbc dhcbkjd cb hbc dhcbkjd
Ciao Enzo, in effetti era una piacevole compagnia, ma erano in TRE TRE TRE che sembravano nove,, cajjafbj cajjafbj, il resto non arriva
Ciao Sandro



Ciao Sandro,
è ancora valido il detto "Non è mai troppo tardi.....per postare alcune immagini ????



Piuttosto cosa vorresti dire con ....TRE TRE TRE che sembravano nove.....?????,

che siamo le migliori? hhghffh

che siamo le più simpatiche? credgsdgsd

che troviamo 57235723* 57235723* 57235723* ( con ospiti) più di te?

.....oppure che mangiamo per TRE al cubo???? thrthrwhrw e che i risultati si vedono....???


ed ora ecco il resto che arriva......

(nota: non aspettarti granché, devo migliorare e non posto le immagini degli stessi funghi che hai già inviato tu, volevo inserire nel corpo del testo delle mappe che ho elaborato ma non ci sono riuscita. Poi leggendo le FAQ ho visto che non è possibile farlo, perciò ho trasformato tutto in allegati, purtroppo non con il risultato che auspicavo. Conto però di riprovare in altro modo).

Mimosa
Membro FeM
Messaggi: 1312
Iscritto il: 20 mar 2013, 09:51
Nome: RO
Comune: CAGLIARI
regione: SARDEGNA
nazione: ITALY

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da Mimosa » 14 giu 2013, 17:43

Ho pensato di fare un tentativo :arr: e di inserire una pianta con l'indicazione approssimata del nostro itinerario anche per mostrare agli amici del forum , non isolani, le località visitate.


Siamo al centro Sardegna -3192 , nella cosi detta Barbagia Mandrolisai, vicino ai paesi di Aritzo (famoso per le castagne), Tonara (famoso per il torrone morbido considerato il migliore di tutta la Sardegna) e Laconi dove si è tenuta la sagra del tartufo (che inizialmente doveva essere la nostra meta -5178).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 14 giu 2013, 17:48

Puoi fare quello che credi e che puoi dddga, anche gli stessi funghi perchè ognuno ha un suo modo di vedere e far notare, -2107 " per cui più ce n'è e meglio è ". (italiano boscaiolo).
Mi hai rivolto troppe domande bewfjblefjw e non mi ricordo più niente, ergo, non rispondo...... ciao Sandro

Mimosa
Membro FeM
Messaggi: 1312
Iscritto il: 20 mar 2013, 09:51
Nome: RO
Comune: CAGLIARI
regione: SARDEGNA
nazione: ITALY

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da Mimosa » 14 giu 2013, 18:00

-8321 di fiori e ambiente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi