SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Gestito dagli amici della Sardegna
-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 10 giu 2013, 16:31

La giornata era stata programmata per andare in "cricca" bewfjblefjw mhthmòthtò in quel di Laconi per la sagra del tartufo, che da quelle parti non manca, ma poi... qualcuno hhthtete :spo2: decide di cambiare destinazione e si anticipa l'orario di partenza alle 5.30 a.m. -3192 -5178 e alcuni (molti), non possono dire " -3192 "??? credgsdgsd
Il viaggio e lungo e la prima tappa è per la canonica prima colazione (un caffè e na pastarella), la seconda tappa, dietro impellente riochiesta, la si fa dopo circa due ore poco prima di arrivare ad Aritzo. Si arriva a destinazione dopo aver attraversato indenni una stradaccia panoramica interessata da interminabili lavori xhxghcjgcyjl xhxghcjgcyjl
Ci accorgiamo quasi subito che, nonostante non ci sia la neve, si va incontro a una classica imbiancata... -52008- :inc: xhxghcjgcyjl (no comment).
Infatti dopo un desolante giro ci si riavvia verso le auto e si inizia a fare diverse tappe (come in una gara di caccia al tesoro), ma di tesoro -9459 :naughty: :inc:
si scende di quota e vista l'ora si decide di andare a mangiare, ma come in tutte le più belle sorprese...."CHIUSO PER MOTIVI FAMILIARI" hhghffh e mò.... ci si arrangia..
Per farla finita con questa triste storia, lascio alle poche immagini quel che è successo e chiedo pubblicamente "scusa" -smile- alle compagne -53012- di viaggio per averle imbarcate e fate naufragare (cosa non da poco) tra i monti della Barbagia. Chiedo loro di postare ciò che ritengono interessante e preparatevi per la prossima.. cajjafbj cajjafbj
Sandro -3192 (e mi sono pure divertito anche se stancato assai)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 10 giu 2013, 16:33

continua
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 10 giu 2013, 16:36

abbiate pazienza, non sono tante le immagini, ma mi ci vuole un po per ridurle. Grazie thrthrwhrw
adesso qualche funghetto, e ovviamente sono quelli che da un po di tempo a questa parte sto iniziando ad od....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 10 giu 2013, 16:38

crescono nei posti più impensati e sono anche presuntuosi, guardate che imponenza....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 10 giu 2013, 16:42

posizioni quasi impossibili e anche di non facile esecuzione fotografica. sempre in precario equilibrio e pronti allla caduta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 10 giu 2013, 16:48

Si va a tavola finalmente, ci si riposa un po e si sgranocchia qualcosina..... e a questo proposito devo chieder nuovamente scusa alle signore perchè avevo detto loro che
per il pranzo non ci si doveva preoccupare perchè le avrei accompagnate in un localino... dddga, :inc: ma lo abbiamo trovato chiuso...
nello stesso tempo, per mia fortuna non avevo avvisato un'altra componente del gruppo di questa "MIA" decisione e quindi lei è venuta carica di vettovaglie,
e indovinate un po cosa può essere successo????? mhthmòthtò
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da -michelangelo- » 10 giu 2013, 16:53

Siamo stati in posti che non si conoscevano e con la faccia tosta che mi contradistingue ho pure intervistato un custode di centro sperimentale
della forestale e mi sono fatto aprire anche qualche cancello di posti chiusi al pubblico e visitato qualche boscetto che in seguito....... dddga
Per il momento mi fermo e preparo alcune altre immagini di alcune Russule raccolte. Grazie dell'attenzione e a presto Sandro

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 10 giu 2013, 18:02

Complimenti -smi289- .
Eri in buona compagnia............... xfghkcggcj .
Ora aspettiamo il resto.............. dddga dddga

cb hbc dhcbkjd cb hbc dhcbkjd

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da kiki » 10 giu 2013, 22:09

-michelangelo- ha scritto:La giornata era stata programmata per andare in "cricca" bewfjblefjw mhthmòthtò in quel di Laconi per la sagra del tartufo, che da quelle parti non manca, ma poi... qualcuno hhthtete :spo2: decide di cambiare destinazione e si anticipa l'orario di partenza alle 5.30 a.m. -3192 -5178 e alcuni (molti), non possono dire " -3192 "??? credgsdgsd
Il viaggio e lungo e la prima tappa è per la canonica prima colazione (un caffè e na pastarella), la seconda tappa, dietro impellente riochiesta, la si fa dopo circa due ore poco prima di arrivare ad Aritzo. Si arriva a destinazione dopo aver attraversato indenni una stradaccia panoramica interessata da interminabili lavori xhxghcjgcyjl xhxghcjgcyjl
Ci accorgiamo quasi subito che, nonostante non ci sia la neve, si va incontro a una classica imbiancata... -52008- :inc: xhxghcjgcyjl (no comment).
Infatti dopo un desolante giro ci si riavvia verso le auto e si inizia a fare diverse tappe (come in una gara di caccia al tesoro), ma di tesoro -9459 :naughty: :inc:
si scende di quota e vista l'ora si decide di andare a mangiare, ma come in tutte le più belle sorprese...."CHIUSO PER MOTIVI FAMILIARI" hhghffh e mò.... ci si arrangia..
Per farla finita con questa triste storia, lascio alle poche immagini quel che è successo e chiedo pubblicamente "scusa" -smile- alle compagne -53012- di viaggio per averle imbarcate e fate naufragare (cosa non da poco) tra i monti della Barbagia. Chiedo loro di postare ciò che ritengono interessante e preparatevi per la prossima.. cajjafbj cajjafbj
Sandro -3192 (e mi sono pure divertito anche se stancato assai)
che racconto dettagliato, e che dovizia di particolari.....addirittura il riferimento alla sosta per impellenti necessità..... hhhsdhhh le compagne di viaggio, per la cronaca Mimosa, Nuvola e Kiki.....SANTE DONNE.. hhghffh ...che hanno avuto la pazienza e quel pizzico di follia che serve per assecondare la tua esuberanza. Per la prossima .....a che ora si parte? thhhwhtrh. Vado a studiare come si postano le foto e poi ghdzhmò cb hbc dhcbkjd

NonnoGiorgio
Membro FeM
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01 feb 2010, 22:52
Nome: giorgio
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: sony hx400V

Re: SAGRA DEL TARUFO??? LASCIA PERDERE.....

Messaggio da NonnoGiorgio » 10 giu 2013, 22:17

sapevo e conoscevo i tuoi ritmi per quando facciamo le nostre "escursioni". Non immaginavo minimamente che avresti fatto fare una levataccia alle gentili signore che ho visto in foto. hyhethrteh hyhethrteh hyhethrteh
Avevi di sicuro delle intenzioni "micologiche" importanti. xfghkcggcj Ma dddga funghi o non funghi di sicuro avete trascorso una giornata <gfg<sg scherzo con te non posso mai scordare che hhghffh Si può sempre ottenere una simpatica positività...... sempre.
-1987 Sandro
Bravissime le gentili signore che erano con te.
Spero di poter far parte anch'io di qualche bella e allegra escursione con voi.
Ma non avete comunque spiegato perchè lnfeliie avete saltato la tappa che inizialmente avevate previsto.

Un caro saluto a tutta la compagnia
Giorgio

ho appena visto l'inserimento di Kiki:
brava Anna. certo che ci vuole coraggio a stare dietro a quel mattacchione :spo2: hyhethrteh
ciao

Rispondi