Laconi 5° sagra del tartufo

Gestito dagli amici della Sardegna
-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da -michelangelo- » 05 giu 2013, 15:11

Mimosa ha scritto:
-michelangelo- ha scritto:
-michelangelo- ha scritto:Questa sera abbiamo un incontro e ne parliamo, poi vi feremo sapere. Ciao sandro
La proposta di organizzare una sortita in comitiva non ha avuto grande successo credgsdgsd , per cui non si è deciso.......nulla.
Questo vuol dire che chi avesse intenzione di recarsi in quel di Laconi dovrà organizzarsi in solitaria... <gfg<sg
Per quanto mi riguarda feljebl e con Anna Maria si parte hhghffh, ma questa è un'affermazione non vera perchè..... Giorgio se ce la fai....
ci si vede e si va...... Rosanna, idem con patate, con Mario ci si può vedere direttamente sul posto e poi...... ti mi ama mi tegua.... cajjafbj
a questo punto non mi resta che dire -1987 b flwfbe -52008- e poi -6565 Sandro

Ciao Anna Maria e ciao Sandro andk. Ho sentito Nuvola e anche per lei :ok:

Magari le 0909 della scorsa settimana, se il maestrale non ha asciugato tutto,

potrebbero riservare qualche gradita xfghkcggcj.

La dimostrazione della ricerca del tartufo dovrebbe essere al parco Aymerich di Laconi.

Cercherò di avere ulteriori notizie. E mi raccomando non dimenticare di mettere il carica

la macchina fotografica altrimenti -smi2811-

nbvdldhfvl ro


( P.s. però ...stai bene in divisa! Ma domenica eri proprio -smi282- )
Ciao Rosanna, la macchina è carica ed io pure quindi.....La dimostrazione della ricerca del tartufo è in programma per le ore 10.30 a cura di Santino Pisu in quel del parco Ayimerich, per cui se ci si organizza a dovere si potrebbe anche fare qualche visita per boschi, ma da quelle parti , zona calcarea e leccete a non finire , le ricerche sono ben limitate a qualche esemplare di non so.... Ciao sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da -michelangelo- » 05 giu 2013, 15:15

Nuvola ha scritto:Eccomi!
fatemi sapere che ci sto pensando!!! Magari se poi non si partisse proprio all'alba...
pensavo di proporlo anche a mio cugino che vorrebbe avvicinarsi al gruppo con il prossimo corso. mi fate sapere i dettagli? thhhwhtrh
a presto e buona serata a tutti
cb hbc dhcbkjd
Luisa
Tranquilla, l'orario di partenza questa volta, se si deve fare anche la ricerca, sarà senz'altro molto anticipata rispetto al 26 maggio scorso......
Tu però non devi preoccuparti perchè se dovesse venire tuo cugino...potrsti anche continuare ththtthrh ththtthrh Ciao sandro

Nuvola
Membro FeM
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 mag 2013, 21:52
Nome: Luisa
Comune: Capoterra
regione: Sardegna
nazione: Italia
fotocamera: Nikon D40x

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da Nuvola » 05 giu 2013, 20:42

<gfg<sg
Ma come anticipata!!!
di nuovo <gfg<sg

A parte gli scherzi, cosa avete deciso? Ci vediamo sempre al solito posto o dove? A che ora?
Ci sarà da mangiare alla manifestazione o ci organizziamo qualcosa da casa?
Oh oh... Troppe domande...???
A presto e buona serata a tutti
Luisa

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da -michelangelo- » 06 giu 2013, 18:31

Nuvola ha scritto:<gfg<sg
Ma come anticipata!!!
di nuovo <gfg<sg

A parte gli scherzi, cosa avete deciso? Ci vediamo sempre al solito posto o dove? A che ora?
Ci sarà da mangiare alla manifestazione o ci organizziamo qualcosa da casa?
Oh oh... Troppe domande...???
A presto e buona serata a tutti
Luisa
Se si va per una passeggiata......si parte con tutta calma e si arriva quando si arriva....
Per la partecipazione, siamo veramente in tanti e cioè, io, tu e le rose e poi boh.
partenza dal solito posto????? forse e comunque da decidere l'ora.
Da mangiare? certo che se si vogliono buttare i soldi....ci si può affidare alla Proloco del posto.
per il resto, nessuno si fa avanti, e come al solito o si usa la frusta o ognun per sè e Dio per tutti......Sandro

kiki
Membro FeM
Messaggi: 104
Iscritto il: 30 mag 2013, 16:53
Nome: anna maria
Comune: maracalagonis
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Nicon Coolpix L 20

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da kiki » 07 giu 2013, 16:32

USTRUZIONI PER L'USO: Con Michelangelo o si và presto o non si và per niente: e io, da brava compagna di merende.........mi alzo a notte fonda e anche se continuo a ththtthrh lo seguo ovunque. -6116 -1987 -1987 e lui ultimamente mi ha promosso al grado di autista ufficiale -5327 bewfjblefjw.....ma ne vale la pena perchè mi fà trovare tante belle sorprese nei boschi xfghkcggcj

Mimosa
Membro FeM
Messaggi: 1312
Iscritto il: 20 mar 2013, 09:51
Nome: RO
Comune: CAGLIARI
regione: SARDEGNA
nazione: ITALY

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da Mimosa » 07 giu 2013, 17:17

kiki ha scritto:USTRUZIONI PER L'USO: Con Michelangelo o si và presto o non si và per niente: e io, da brava compagna di merende.........mi alzo a notte fonda e anche se continuo a ththtthrh lo seguo ovunque. -6116 -1987 -1987 e lui ultimamente mi ha promosso al grado di autista ufficiale -5327 bewfjblefjw.....ma ne vale la pena perchè mi fà trovare tante belle sorprese nei boschi xfghkcggcj

Ciao Kiki,

per me, dopo una settimana chiusa in ufficio, non importa di alzarmi all'alba

pur di stare a contatto con la natura. Non tutti però la pensano allo stesso modo, alcuni

aspettano la domenica per ththtthrh un po' di più.

A che ora pensa di partire Michelangelo? magari anche gli altri sono d'accordo.


nbvdldhfvl ro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da -michelangelo- » 07 giu 2013, 18:30

Volendo dare seguito ad una tua specifica richiesta, e cioè andare anche per boschi.... 1° se andiamo a Santa Sofia i tartufi li cerchiamo noi feljebl cajjafbj
2° se andiamo alle pendici del Gennargentu corriamo il rischio di riempire i cestini e il cofano dell'auto 53432 53432 di "aestivalis", "regius" e qualche "Russula vesca" ma anche
di tornare con le pive nel sacco, visto che sino a qualche giorno fa, da quelle parti la minima -fungon- era di soli 2/3 gradi, ma con questa seconda ipotesi la partenza non può
essere più tardi delle 5,1/2 mhthmòthtò nun stàaa spigne. 3°Come ho già detto in precedenza, "OGNUN PER SE' E DIO PER TUTTI", ovverosia arrangiamoci...... hhtthtrwhht
Se proprio vogliamo meglio definire sentiamoci, come si diceva una volta, per bassa frequenza. Ciao e lunedì potrò dire - credgsdgsd 3192 hhghffh , andk., qualcuno -9459 :inc:
qualcun altro -8859 b flwfbe -52008- Sandro

Nuvola
Membro FeM
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 mag 2013, 21:52
Nome: Luisa
Comune: Capoterra
regione: Sardegna
nazione: Italia
fotocamera: Nikon D40x

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da Nuvola » 07 giu 2013, 21:46

Ciao a tutti!
La mia decisione di far parte del gruppetto c'è sempre. -6597
Per questa volta xò non chiamo mio cugino: mi sembra troppo presto.
Mi fate sapere i dettagli di appuntamento e orario... <gfg<sg
Sabato sera sono di festeggiamento compleanno della mia mamma in ristorante, quindi faremo tardi, per cui non aspettatevi di vedermi arrivare pimpante... ththtthrh
A presto e buona serata a tutti
Luisa

-5327

mariu
Membro FeM
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 feb 2009, 00:34
Nome: Mario
Comune: Turri
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da mariu » 07 giu 2013, 22:51

-michelangelo- ha scritto: Se si va per una passeggiata......si parte con tutta calma e si arriva quando si arriva....
Per la partecipazione, siamo veramente in tanti e cioè, io, tu e le rose e poi boh.
partenza dal solito posto????? forse e comunque da decidere l'ora.
Da mangiare? certo che se si vogliono buttare i soldi....ci si può affidare alla Proloco del posto.
per il resto, nessuno si fa avanti, e come al solito o si usa la frusta o ognun per sè e Dio per tutti......Sandro
Ciao!
Io ho prenotato per me e per mia moglie con la Pro-loco... costa 20 euro a persona <gfg<sg , non è certamente poco, ma siamo incuriositi dal menù rigorosamente "tartufato"!!
Speriamo non siano soldi buttati! Ci vediamo lì!
-5327
Mario

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da -michelangelo- » 08 giu 2013, 14:49

mariu ha scritto:
-michelangelo- ha scritto: Se si va per una passeggiata......si parte con tutta calma e si arriva quando si arriva....
Per la partecipazione, siamo veramente in tanti e cioè, io, tu e le rose e poi boh.
partenza dal solito posto????? forse e comunque da decidere l'ora.
Da mangiare? certo che se si vogliono buttare i soldi....ci si può affidare alla Proloco del posto.
per il resto, nessuno si fa avanti, e come al solito o si usa la frusta o ognun per sè e Dio per tutti......Sandro
Ciao!
Io ho prenotato per me e per mia moglie con la Pro-loco... costa 20 euro a persona <gfg<sg , non è certamente poco, ma siamo incuriositi dal menù rigorosamente "tartufato"!!
Speriamo non siano soldi buttati! Ci vediamo lì!
-5327
Mario
Ciao Mario, come ho già detto, il pranzo organizzato dalla proloco e servito dal gestore del nuovo locale che c'è a SU DOMINARIU in quel di Santa Sofia,
è una ruberia perchè lo stesso menù presentato alla stessa sagra che si è tenuta a Nurallao 2 anni fa, si è pagato 10 euro, e comunque era una fet....a.
Nel frattempo abbiamo avuto notizie di qualche crescita fungina in altre zone per cui ci si fa un pensierino..... Ciao Sandro

Rispondi