Laconi 5° sagra del tartufo

Gestito dagli amici della Sardegna
mariu
Membro FeM
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 feb 2009, 00:34
Nome: Mario
Comune: Turri
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da mariu » 08 giu 2013, 18:35

-michelangelo- ha scritto: Ciao Mario, come ho già detto, il pranzo organizzato dalla proloco e servito dal gestore del nuovo locale che c'è a SU DOMINARIU in quel di Santa Sofia,
è una ruberia perchè lo stesso menù presentato alla stessa sagra che si è tenuta a Nurallao 2 anni fa, si è pagato 10 euro, e comunque era una fet....a.
Nel frattempo abbiamo avuto notizie di qualche crescita fungina in altre zone per cui ci si fa un pensierino..... Ciao Sandro
Ciao Sandro!
Ormai mi sono fregato!!! :picchiatesta: hyhethrteh
-5327
Mario

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da -michelangelo- » 10 giu 2013, 15:09

Ciao Mario, come avrai notato il sottoscritto non era presente e per quanto ne so, anche gli altri hanno dato forfait.....
Siamo andati all'avventura e come tutte le cose improvvisate.....Ciao Sandro

mariu
Membro FeM
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 feb 2009, 00:34
Nome: Mario
Comune: Turri
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da mariu » 13 giu 2013, 17:58

Ho visto il post di Gia&Gio sulla sagra, bellissime ed interessanti foto.
C'ero anch'io a Laconi e certamente ci siamo visti, ma non conoscendoci personalmente... non ci siamo incontrati.
Sarà per la prossima volta.
Il Parco è molto bello... la sagra non valeva la pena e meno ancora valeva la pena il pranzo pro-loco a 20 euro!! bewflbe
Metto qualche foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mariu
Membro FeM
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 feb 2009, 00:34
Nome: Mario
Comune: Turri
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da mariu » 13 giu 2013, 18:06

La dimostrazione della ricerca dei tartufi da parte dei cani : dddga certamente hanno prima nascosto i tartufi sotto un po' di foglie e terra... all'ora programmata hanno fatto lo show ... i cani sono scesi dalla macchina ed entrati nel recinto hanno trovato i tartufi senza grossi problemi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mariu
Membro FeM
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 feb 2009, 00:34
Nome: Mario
Comune: Turri
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da mariu » 13 giu 2013, 18:22

I tartufi in vendita
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mariu
Membro FeM
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 feb 2009, 00:34
Nome: Mario
Comune: Turri
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da mariu » 13 giu 2013, 18:25

Questi sono i cagli di capretto, buonissimi, 18 euro l'uno...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mariu
Membro FeM
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 feb 2009, 00:34
Nome: Mario
Comune: Turri
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da mariu » 13 giu 2013, 18:28

Le foto del menù
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mariu
Membro FeM
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 feb 2009, 00:34
Nome: Mario
Comune: Turri
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da mariu » 13 giu 2013, 18:29

Hanno dato comunque anche un pomodoro, una bottiglietta di acqua e mezzo bicchiere di vino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mariu
Membro FeM
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 feb 2009, 00:34
Nome: Mario
Comune: Turri
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da mariu » 13 giu 2013, 18:33

Nel parco molte piante ed erbe interessanti. Mi è particolarmente piaciuta questa :
Ruta chalepensis
-5327
Mario
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gia&Gio
Membro FeM
Messaggi: 9152
Iscritto il: 09 mag 2012, 18:50
Nome: Giovanna
Comune: Elmas
regione: Sardegna
nazione: *

Re: Laconi 5° sagra del tartufo

Messaggio da Gia&Gio » 13 giu 2013, 22:03

mariu ha scritto:Ho visto il post di Gia&Gio sulla sagra, bellissime ed interessanti foto.
C'ero anch'io a Laconi e certamente ci siamo visti, ma non conoscendoci personalmente... non ci siamo incontrati.
Sarà per la prossima volta.
Il Parco è molto bello... la sagra non valeva la pena e meno ancora valeva la pena il pranzo pro-loco a 20 euro!! bewflbe
Metto qualche foto...
Ciao .Sicuramente ci siamo incrociati e visti ma giustamente ,come hai detto tu, non ci conosciamo e quindi è stato impossibile incontrarci.Come abbiamo detto anche a Michelangelo è stata una decisione dell'ultimo momento......la prossima volta andrà meglio. -smi289- per le belle immagini .Anche a noi è piaciuto molto il fiore di Ruta c.Per il pranzo non possiamo dire nulla perchè abbiamo mangiato da tutt'altra parte.....ma da quello che hai fatto vedere non sembra granchè . -5327
Gia&Gio

Rispondi