Monte Arci

Gestito dagli amici della Sardegna
-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Monte Arci

Messaggio da -michelangelo- » 24 mag 2013, 19:02

Domenica tutti a Monte Arci. incontro al solito posto alle 7.30. Si va ad "Acqua Frida" è prevista -1857 e anche freddo.
Attrezzarsi di -8321 -1857 e qualcuno sin ththtthrh svegli. Ciao a tutti Sandro

Massimo Sanna
Membro FeM
Messaggi: 148
Iscritto il: 14 feb 2009, 09:49
Nome: massimo
Comune: cagliari
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: Canon D1200
Località: cagliari

Re: Monte Arci

Messaggio da Massimo Sanna » 24 mag 2013, 20:50

Benissimo! Sii puntuale -5327 :mm:

mariu
Membro FeM
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 feb 2009, 00:34
Nome: Mario
Comune: Turri
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: Monte Arci

Messaggio da mariu » 24 mag 2013, 22:56

-1987
E se qualcuno (ad esempio, io) giunge direttamente sul posto, verso che ora e dove (a Pau presso il camping S'ennisceddu o ad Ales, zona arrostimento, località Acqua frida oppure ... ) può incontrare il gruppone che parte dal parcheggio Mediaworld?
-5327
Mario

NonnoGiorgio
Membro FeM
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01 feb 2010, 22:52
Nome: giorgio
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: sony hx400V

Re: Monte Arci

Messaggio da NonnoGiorgio » 24 mag 2013, 23:05

mariu ha scritto:-1987
E se qualcuno (ad esempio, io) giunge direttamente sul posto, verso che ora e dove (a Pau presso il camping S'ennisceddu o ad Ales, zona arrostimento, località Acqua frida oppure ... ) può incontrare il gruppone che parte dal parcheggio Mediaworld?
-5327
Mario
ciao Mario, ti rispondo per adesso io ma sono certo che qualcun' altro lo farà. Io non posso andare ma le altre volte il primo punto di incontro è sempre stato quello accanto al campeggio. poi ci si trasferisce in zona arrostimento. e l'appuntamento è al parcheggio Mediaworld.
-5327 -5327
Giorgio

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Monte Arci

Messaggio da -michelangelo- » 25 mag 2013, 08:50

mariu ha scritto:-1987
E se qualcuno (ad esempio, io) giunge direttamente sul posto, verso che ora e dove (a Pau presso il camping S'ennisceddu o ad Ales, zona arrostimento, località Acqua frida oppure ... ) può incontrare il gruppone che parte dal parcheggio Mediaworld?
-5327
Mario
Ciao Mario, per quanto ho avuto modo di capire, tutti i partenti da Cagliari si troveranno davanti a Mediaworld e poi, dopo la partenza, si giunge a Sennisceddu
per incontrare eventuali partenti in solitaria. La prima sosta , di norma la si fa al primo bivio (per il cantiere della forestale) e da lì ci si sguinzaglia per la ricerca dei "miceti", ma questa volta credo si vada direttamenta verso acqua frida ad occupare i posti per il "barbeque" ed incontrare il gruppo dei cercatori funghi di Sardegna.
Sul posto poi si deciderà cosa fare, ma posso anticipare che notizie di 53432 ?!?!?
Ciao sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Monte Arci

Messaggio da -michelangelo- » 25 mag 2013, 08:58

Massimo Sanna ha scritto:Benissimo! Sii puntuale -5327 :mm:
A proposito di puntaualità.........di solito cerco di arrivare sempre primo -6597 e, sempre di solito, immancabilmente, dimentico hyhethrteh la Mangeria e la Mangiatoia.
Questa volta sarò pure solo :mm: e quindi, mi viene un atroce dubbio..... :arr: , ci sarà qualcuno bewfjblefjw che avrà un po di compassione e mi darà assistenza :ok: nel caso in cui..........oppure :giu: ed io rimarrò con un bel :Censured!: A domani -5327 Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Monte Arci

Messaggio da -michelangelo- » 25 mag 2013, 08:59

NonnoGiorgio ha scritto:
mariu ha scritto:-1987
E se qualcuno (ad esempio, io) giunge direttamente sul posto, verso che ora e dove (a Pau presso il camping S'ennisceddu o ad Ales, zona arrostimento, località Acqua frida oppure ... ) può incontrare il gruppone che parte dal parcheggio Mediaworld?
-5327
Mario
ciao Mario, ti rispondo per adesso io ma sono certo che qualcun' altro lo farà. Io non posso andare ma le altre volte il primo punto di incontro è sempre stato quello accanto al campeggio. poi ci si trasferisce in zona arrostimento. e l'appuntamento è al parcheggio Mediaworld.
-5327 -5327
Giorgio
Ciao Giorgetto, non avevo letto il tuo intervento e con Mario mi soni ripetuto. cmq grazie Sandro

alber53
Esperto
Messaggi: 167
Iscritto il: 14 apr 2013, 18:27
Nome: Alberto
Comune: Quartu S.E.
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: Monte Arci

Messaggio da alber53 » 25 mag 2013, 16:23

mariu ha scritto:-1987
E se qualcuno (ad esempio, io) giunge direttamente sul posto, verso che ora e dove (a Pau presso il camping S'ennisceddu o ad Ales, zona arrostimento, località Acqua frida oppure ... ) può incontrare il gruppone che parte dal parcheggio Mediaworld?
-5327
Mario
Ciao Mario, per evitare confusioni, domani, chi non sara presente al parcheggio di Media Word, lo incontreremo direttamente ad "Acqua Frida" alle 9.00, non a Sennixeddu.
Se hai problemi chiamami al cellulare.
ciao
Alberto

mariu
Membro FeM
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 feb 2009, 00:34
Nome: Mario
Comune: Turri
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: Monte Arci

Messaggio da mariu » 25 mag 2013, 22:02

enfnel Grazie Alberto, Sandro e Giorgio -smile-
Ci vediamo domani ad Acqua frida!!!
-5327
Mario

Gizeta
Moderatore globale
Messaggi: 6013
Iscritto il: 28 lug 2010, 20:22
Nome: giuseppe
Comune: verona
regione: veneto
nazione: italia

Re: Monte Arci

Messaggio da Gizeta » 26 mag 2013, 09:30

Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se su in cima al monte in mezzo al bosco c'è ancora quel punto di ristoro gestito da un certo Pistis Giovanni?
-6565

-5327 -5327 Giuseppe

Rispondi