DOLCE OZIARE

Gestito dagli amici della Sardegna
alber53
Esperto
Messaggi: 167
Iscritto il: 14 apr 2013, 18:27
Nome: Alberto
Comune: Quartu S.E.
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da alber53 » 21 mag 2013, 03:59

Vincenzo Migliozzi ha scritto:Giorgio mi ha comunicato che, con molto dispiacere.......non crede di poter essere sempre presente ed allora ho pensato di sostituirlo con un'altra fanciulla dal nome di un fiore delle donne..........non faccio nomi così non può più dire di no !
Cara mimosa, credo che Vincenzo intendesse te quando diceva che si poteva pensare ad un moderatore con il nome di un fiore.....
ma tu hai fatto finta di nulla ......

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 21 mag 2013, 07:47

alber53 ha scritto:
Vincenzo Migliozzi ha scritto:Giorgio mi ha comunicato che, con molto dispiacere.......non crede di poter essere sempre presente ed allora ho pensato di sostituirlo con un'altra fanciulla dal nome di un fiore delle donne..........non faccio nomi così non può più dire di no !
Cara mimosa, credo che Vincenzo intendesse te quando diceva che si poteva pensare ad un moderatore con il nome di un fiore.....
ma tu hai fatto finta di nulla ......
Ciao Alberto -smile-

Devo dire che il mio compito ..........di Admin, di iscritto, di micologo e di determinatore..........richiederebbe tutto il mio tempo di pensionato.
Ma a me piace raccogliere e determinare funghi , quindi il lavoro da Admin lo devo fare velocemente e senza fronzoli !!
Rimango " perplesso " quando leggo che tre amici ( a cui pensavo di dare soddisfazione facendoli moderatori ) pur in modo cordiale, amichevole e partecipativo,.........si tirano indietro.
Rimango perplesso, colpito e sorpreso.Ma rimango quello di prima.

Sto controllando anche te nel senso che.........appena leggo che possa farti piacere e che tu lo faccia senza obblighi e per il solo piacere di farlo........ti nominerò Esperto ( anche se tu già lo sei per la Micologia italiana ........ -1987 ) e di certo rimarrei male se tu ti rifiutassi.
Per questo........ti sto controllando. Ed ora non sparire !

Un abbraccio a tutti voi ed un GRAZIE a tutto il vostro meraviglioso Gruppo con a capo Sandro. enfnel

Enzo. -smile- -smile-

alber53
Esperto
Messaggi: 167
Iscritto il: 14 apr 2013, 18:27
Nome: Alberto
Comune: Quartu S.E.
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da alber53 » 21 mag 2013, 14:56

Caro Enzo,
ti ringrazio per la consoderazione, ma io ho diversi problemi cui far fronte, innanzittutto il lavoro che da due anni a questa parte è diventato pesantissimo, :swe: inoltre mi impegna la famiglia ho anche qualche altro hobby oltre la micologia, per cui, conoscendomi, so che potrei non essere costante, come già è capitato, infatti In questo forum mi sono iscritto altre due volte e poi cancellato per inattività. -9459
Quindi potrei anche accettare (come esperto), ma con riserva, magari aspettiamo ancora qualche settimana e poi ne riparliamo.
Comunque, tranquillo! non sparisco.
cb hbc dhcbkjd

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 21 mag 2013, 15:01

alber53 ha scritto:Caro Enzo,
ti ringrazio per la consoderazione, ma io ho diversi problemi cui far fronte, innanzittutto il lavoro che da due anni a questa parte è diventato pesantissimo, :swe: inoltre mi impegna la famiglia ho anche qualche altro hobby oltre la micologia, per cui, conoscendomi, so che potrei non essere costante, come già è capitato, infatti In questo forum mi sono iscritto altre due volte e poi cancellato per inattività. -9459
Quindi potrei anche accettare (come esperto), ma con riserva, magari aspettiamo ancora qualche settimana e poi ne riparliamo.
Comunque, tranquillo! non sparisco.
cb hbc dhcbkjd
Grazie ! -6565

Vedo che hai afferrato al volo il concetto.
Continuo a studiarti......... -6343 -6343 , poi, al momento giusto.........decidiamo insieme. -smile- -smile-
Ho imparato oramai che.........non è mai utile precorrere i tempi. thrthrwhrw
Per me ora sei un bel Micologo nazionale, un giorno " forse " potrai aspirare ad essere anche un Esperto nostrano. -smile- -smile-

Un salutone. cb hbc dhcbkjd

mariu
Membro FeM
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 feb 2009, 00:34
Nome: Mario
Comune: Turri
regione: Sardegna
nazione: Italia

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da mariu » 23 mag 2013, 00:47

Complimenti, Michelangelo, per la nomina, che sono certo onorerai con grande impegno e capacità!!! b flwfbe andk. andk. andk.
Vincenzo, da romanaccio verace qual è ( = furbetto), si sta lavorando ai fianchi Alberto, che non potrà alla fine non accettare.... andk. andk. andk.
-5327
Mario

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da -michelangelo- » 23 mag 2013, 09:05

mariu ha scritto:Complimenti, Michelangelo, per la nomina, che sono certo onorerai con grande impegno e capacità!!! b flwfbe andk. andk. andk.
Vincenzo, da romanaccio verace qual è ( = furbetto), si sta lavorando ai fianchi Alberto, che non potrà alla fine non accettare.... andk. andk. andk.
-5327
Mario
Ciao Mario, grazie per i complimenti, l'impegno credo sia dovuto nel momemnto in cui accetti.... la capacità è tutta da verificare ma
credo che tutti voi parteciperete nel portare avanti e migliorare le nostre conoscenze....ecc. ecc.
Per quanto riguarda Alberto, credo che lo si possa coinvolgere solo se lo mettiamo in condizione di incuriosirlo con ritrovamenti di"funghi"
che solitamente non sono degnati nemmeno di uno sguardo da parte di chi va per boschi e non solo.
Mettiamocela tutta e vedrai che Enzo & C. non ci abbandoneranno. Ciao Sandro

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 23 mag 2013, 10:48

-michelangelo- ha scritto:
mariu ha scritto:Complimenti, Michelangelo, per la nomina, che sono certo onorerai con grande impegno e capacità!!! b flwfbe andk. andk. andk.
Vincenzo, da romanaccio verace qual è ( = furbetto), si sta lavorando ai fianchi Alberto, che non potrà alla fine non accettare.... andk. andk. andk.
-5327
Mario
Ciao Mario, grazie per i complimenti, l'impegno credo sia dovuto nel momemnto in cui accetti.... la capacità è tutta da verificare ma
credo che tutti voi parteciperete nel portare avanti e migliorare le nostre conoscenze....ecc. ecc.
Per quanto riguarda Alberto, credo che lo si possa coinvolgere solo se lo mettiamo in condizione di incuriosirlo con ritrovamenti di"funghi"
che solitamente non sono degnati nemmeno di uno sguardo da parte di chi va per boschi e non solo.
Mettiamocela tutta e vedrai che Enzo & C. non ci abbandoneranno. Ciao Sandro
Ciao Sandro

non abbandono nessuno, generalmente sono gli altri che abbandonano........il forum.
-smile- -5327
mariu ha scritto:Complimenti, Michelangelo, per la nomina, che sono certo onorerai con grande impegno e capacità!!! b flwfbe andk. andk. andk.
Vincenzo, da romanaccio verace qual è ( = furbetto), si sta lavorando ai fianchi Alberto, che non potrà alla fine non accettare.... andk. andk. andk.
-5327
Mario
Ciao Mariu

non è furbizia ma...........esperienza di vita dei forum : se i partecipanti non lo fanno spontaneamente.........è inutile tirare -9459 tanto non tira.......... -9459 -9459 -9459 nemmeno se lo paghi. :naughty: :naughty:

-smile- -5327

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da -michelangelo- » 23 mag 2013, 12:24

Grazie Enzo, il mio intervento era diretto solo ad incoraggiare chi per timidezza o cmq poco coraggio (la materia è un poco ostica)
non se la sente di intervenire ed esprimere un proprio parere. Vedrò come smuovere ed invogliare ttttutti... a partecipare.
Anche questa sera abbiamo un incontro con alcuni del gruppo AMB di Cagliari e mi adopererò con coloro che vanno solitamente a rimorchio.
Ancora -6565 -smile- ciao Sandro

Rispondi