DOLCE OZIARE

Gestito dagli amici della Sardegna
-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

DOLCE OZIARE

Messaggio da -michelangelo- » 10 mag 2013, 10:57

L'arrivo della Primavera in Sardegna è sempre molto ben gradita. Bella scoperta... dirà qualcuno.
In effetti è solo la constatazione che, con l'arrivo della bella stagione, i frequentatori sardi di questo forum
prendono alla lettera il detto "APRILE DOLCE DORMIRE".
E' mai possibile che nessuno abbia voglia di postare una qualsiasi documentazione di escursioni effettuate
in questo periodo. La natura esplode e ci delizia di colori fantastici e per chi (come me) in questo periodo
non può uscire, sarebbe deliziato dall'osservare quanto (i più fortunati) hanno potuto ammirare.
Dai prendete coraggio e fateci vedere qualche cosa di bello, anche se non sono i vostri prediletti funghetti.
-6565 -6565 -6565 nel frattempo ththtthrh

Matteo81
Membro FeM
Messaggi: 422
Iscritto il: 28 mar 2009, 09:40
Nome: matteo
Comune: olmedo
regione: sardegna
nazione: italia

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da Matteo81 » 10 mag 2013, 16:05

Vuoi vedere che i "Dormienti" ci sono anche in Sardegna?!!!

P.S. : Anche io faccio la mia parte comunque, hai proprio ragione... non vogliamo visti!
Ciao Sandro, A presto!

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 10 mag 2013, 19:41

Ciao Sandro

non ti preoccupare..............per fortuna altre regioni riescono a colmare i vostri buchi e poi ........non ti nascondo che ho visto recentemente due meravigliosi vostri topic dedicati alle orchidee che.........da soli........bastano per colmare i buchi.

Piuttosto...........cercate di mettere sotto il .........vostro capo locale che ancora mi avanza una risposta sul suo libro.........mica mi dimentico...... -5178 -5178

Un abbraccio a voi tutti. :ok:

Senza litigare e senza discutere tra di voi........... vi invito anche ad indicarmi un nome ( il tuo oppure un altro........ -5178 ) da innalzare a Moderatore della vostra sezione.........a cui dare anche un incarico virtuale di locale moderatore ichnusano . -6565 -6565

Enzo. -5327 -smile-

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 12 mag 2013, 15:03

Vincenzo Migliozzi ha scritto:Ciao Sandro



Senza litigare e senza discutere tra di voi........... vi invito anche ad indicarmi un nome ( il tuo oppure un altro........ -5178 ) da innalzare a Moderatore della vostra sezione.........a cui dare anche un incarico virtuale di locale moderatore ichnusano . -6565 -6565

Enzo. -5327 -smile-
........non oziate troppo ?? -5367 -5178 -5178 -5367

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da -michelangelo- » 14 mag 2013, 09:13

Vincenzo Migliozzi ha scritto:
Vincenzo Migliozzi ha scritto:Ciao Sandro



Senza litigare e senza discutere tra di voi........... vi invito anche ad indicarmi un nome ( il tuo oppure un altro........ -5178 ) da innalzare a Moderatore della vostra sezione.........a cui dare anche un incarico virtuale di locale moderatore ichnusano . -6565 -6565

Enzo. -5327 -smile-
........non oziate troppo ?? -5367 -5178 -5178 -5367
Ciao Enzo, innanzitutto ti ringrazio per il tuo apprezzamento su quanto qualcuno di noi fa e pubblica sul forum in totale
autonomia e senza forzature, in secondo luogo per i tuoi incoraggiamenti affinchè questa sezione si risvegli ed abbia la
forza di iniziare un percorso di crescita e specializzazione specifica Sarda. La vedo dura ed in salita ma sono convinto
che con l'apporto di tutti ce la possiamo fare.
Per quanto riguarda la nomina di un Moderatore di sezione, accolgo la tua proposta e lancio una sorta di referendum invitando tutti
i frequentatori sardi a fare uno o più nomi a cui affidare la direzione di questa sezione.
Grazie e a presto Sandro

p.s. ho parlato ieri sera con Alberto e si farà vivo quanto prima.

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 14 mag 2013, 09:19

-michelangelo- ha scritto:
Vincenzo Migliozzi ha scritto:
Vincenzo Migliozzi ha scritto:Ciao Sandro



Senza litigare e senza discutere tra di voi........... vi invito anche ad indicarmi un nome ( il tuo oppure un altro........ -5178 ) da innalzare a Moderatore della vostra sezione.........a cui dare anche un incarico virtuale di locale moderatore ichnusano . -6565 -6565

Enzo. -5327 -smile-
........non oziate troppo ?? -5367 -5178 -5178 -5367
Ciao Enzo, innanzitutto ti ringrazio per il tuo apprezzamento su quanto qualcuno di noi fa e pubblica sul forum in totale
autonomia e senza forzature, in secondo luogo per i tuoi incoraggiamenti affinchè questa sezione si risvegli ed abbia la
forza di iniziare un percorso di crescita e specializzazione specifica Sarda. La vedo dura ed in salita ma sono convinto
che con l'apporto di tutti ce la possiamo fare.
Per quanto riguarda la nomina di un Moderatore di sezione, accolgo la tua proposta e lancio una sorta di referendum invitando tutti
i frequentatori sardi a fare uno o più nomi a cui affidare la direzione di questa sezione.
Grazie e a presto Sandro

p.s. ho parlato ieri sera con Alberto e si farà vivo quanto prima.
Grazie della tua collaborazione.
Effettivamente potete nominare anche due o tre moderatori per questa sezione.
Fatemi sapere magari tramite MP. -6565

Enzo. -5327

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da -michelangelo- » 14 mag 2013, 10:15

Grazie Enzo, non appena ci sarà qualche indicazione, sarai avvisato, Ciao Sandro

gioconda
Membro FeM
Messaggi: 54
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:17
Nome: gioconda
Comune: ***
regione: sardegna
nazione: italia

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da gioconda » 14 mag 2013, 15:51

e allora io dico la mia e dico che Michelangelo rappresenta una più che valida candidatura per il ruolo di moderatore della sezione ichnusana b flwfbe

Mimosa
Membro FeM
Messaggi: 1312
Iscritto il: 20 mar 2013, 09:51
Nome: RO
Comune: CAGLIARI
regione: SARDEGNA
nazione: ITALY

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da Mimosa » 14 mag 2013, 17:03

Certo che Michelangelo non è una persona che ozia, ma anzi, si da sempre da fare per stimolare il " gruppo dei sardi" nelle varie iniziative.
Per quanto ho potuto constatare, considerato che mi sono iscritta solo recentemente, anche nonno giorgio, gianni orrù, gia&gio, salvatore inzaina, si impegnano costantemente per la buona riuscita del forum ma attualmente non hanno manifestato la loro disponibilità ad assumere questo gravoso .... ma piacevole compito.
Perciò io dico OK per Michelangelo e OK all'eventuale inserimento di altri sardi che ora non possono ma che in futuro potrebbero manifestare la disponibilità a collaborare.

-5327 ro

NonnoGiorgio
Membro FeM
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01 feb 2010, 22:52
Nome: giorgio
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: sony hx400V

Re: DOLCE OZIARE

Messaggio da NonnoGiorgio » 14 mag 2013, 18:18

Sottoscrivo integralmente la proposta. Sandro è una persona davvero in gamba (anche se di gambe ne ha due cajjafbj cajjafbj ), è sempre attivissimo in tanti suoi hobby ma quello che maggiormente colpisce è la sua preziosa e simpatica disponibilità . Inoltre, non da meno, è un cuoco eccezionale. -chef- -drunk-
Grande Sandro
sai che puoi contarci :spo2: -8859

ciao ciao -smile-
Giorgio

Rispondi