Porcini "Boletus aestivalis" a gogò

Gestito dagli amici della Sardegna
Rispondi
NonnoGiorgio
Membro FeM
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01 feb 2010, 22:52
Nome: giorgio
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: sony hx400V

Re: Porcini "Boletus aestivalis" a gogò

Messaggio da NonnoGiorgio » 28 giu 2012, 23:33

Giorgio ha scritto:
-michelangelo- ha scritto:
Giorgio ha scritto:Mi spiace Sandro, non posso risponderti a male parole come vorrei perché potrebbero esserci minorenni a leggermi.
Te lo dirò a voce appena ti incontro.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!


Come al solito kenfmòwefjn kenfmòwefjn kenfmòwefjn kenfmòwefjn kenfmòwefjn
Aguantadì a orusu o piccioccuuu.
Questa sera al circolo "cena di gala" a base di psta ai finferlini (lutescens), zuppa di cozze, cannolicchi a "schiscionera", maialetto ammuttau ecc.
e non sto scherzando. Vieni, ho detto vieni..... Ciao Sandro
Ok. mi hai convinto. Anche se avrei ancora qualche perplessità a causa di quelli strani vermi "vestiti" che non mi hai portato per la determinazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a Stasera
mi spiace ma sono obbligato a riprendere la parola. Sono appena tornato a casa dopo una cena favolosa, il menù è quello che ha indicato Sandro. Antipasti mare e terra, primo: pennette con finferli del momte arci, maialetto arrosto servito freddo ricoperto con le foglie di mirto, i famosi strani vermi con il guscio, li avrebbero classificati cannolicchi, e tanto buon nettare degli dei. Se poi aggiungiamo che abbiamo assistito anche alla partita italia germania mi pare non sia necessario altro commento.
Tutto favoloso. Grazien Sandro grazie amici del forum che condividete con noi anche queste piccole gioie.
Ciao a tutti. Giorgio

Forza Azzurri, evviva Sandro, grazie Sandro cb hbc dhcbkjd cb hbc dhcbkjd cb hbc dhcbkjd cb hbc dhcbkjd

Mauro67
Membro FeM
Messaggi: 430
Iscritto il: 03 apr 2012, 21:43
Nome: mauro
Comune: mogoro
regione: sardegna
nazione: italiana

Re: Porcini "Boletus aestivalis" a gogò

Messaggio da Mauro67 » 29 giu 2012, 09:09

-michelangelo- ha scritto:Tuttoooo bbbello, tuttoooo bbbelloooo. il succo è.....qand'andausuuu?
aaaaaah ti piace èèèèèè dammi il tempo di organizzarmi e si parte ok -5327

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Porcini "Boletus aestivalis" a gogò

Messaggio da -michelangelo- » 29 giu 2012, 11:43

Mauro67 ha scritto:
-michelangelo- ha scritto:Tuttoooo bbbello, tuttoooo bbbelloooo. il succo è.....qand'andausuuu?
aaaaaah ti piace èèèèèè dammi il tempo di organizzarmi e si parte ok -5327
Sto già aspettando il purman per partire da te venendo correndo correndoooo.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Porcini "Boletus aestivalis" a gogò

Messaggio da -michelangelo- » 29 giu 2012, 11:53

Vorrei ringraziare tutti coloro che sono intervenuti a commento di questo post. Mi corre l'obbligo di sottolineare
che il merito di tutto ciò che ho postato è solo ed esclusivamente della straordinaria natura che ci circonda e ci mette
a disposizione la sue meraviglie. Nostro compito è solo quello di goderne il più possibile e fare in modo che si possa
preservare così come la troviamo e possibilmente pestare di brutto chi, da illustre maleducato, ce la vorrebbe togliere.
Gli esempi della maleducazione sono purtroppo abbondanti. Grazie ancora a tutti e alle prossime "delizie".
Ciao Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Porcini "Boletus aestivalis" a gogò

Messaggio da -michelangelo- » 29 giu 2012, 11:54

Laura Nicoletti ha scritto:-smi289- Sandro...è valsa proprio la pena per noi di "pazientare" prima di vedere questa bellissima raccolta!! b flwfbe -1987

-5327 -5327 Laura
Un grazie particolare a Laura che segue puntualmente le nostre inserzioni. Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Porcini "Boletus aestivalis" a gogò

Messaggio da -michelangelo- » 30 giu 2012, 08:34

Ciao Filippo, devo dire che le gioie della vita sono tante, tolte le beghe giornaliere, e si deve fare di tutto per poterne godere tutti i risvolti, se poi sei in
buona compagnia........riesci a superare gli ostacoli che ti si parano davanti in modo continuo, continuo, continuo, continuo........e sembra non finiscano mai.
Ti dico adesso che forse la giusta ricetta per vincere quel "continuo" è organizzare per domani un altro incontro della stessa portata e con la ste4ssa ITALIA.
Ciao Sandro
p.s. mi ha detto Giorgio che mi cercavi.....

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Porcini "Boletus aestivalis" a gogò

Messaggio da -michelangelo- » 30 giu 2012, 08:38

Giorgio ha scritto:
Giorgio ha scritto:
-michelangelo- ha scritto:
Giorgio ha scritto:Mi spiace Sandro, non posso risponderti a male parole come vorrei perché potrebbero esserci minorenni a leggermi.
Te lo dirò a voce appena ti incontro.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!


Come al solito kenfmòwefjn kenfmòwefjn kenfmòwefjn kenfmòwefjn kenfmòwefjn
Aguantadì a orusu o piccioccuuu.
Questa sera al circolo "cena di gala" a base di psta ai finferlini (lutescens), zuppa di cozze, cannolicchi a "schiscionera", maialetto ammuttau ecc.
e non sto scherzando. Vieni, ho detto vieni..... Ciao Sandro
Ok. mi hai convinto. Anche se avrei ancora qualche perplessità a causa di quelli strani vermi "vestiti" che non mi hai portato per la determinazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a Stasera
mi spiace ma sono obbligato a riprendere la parola. Sono appena tornato a casa dopo una cena favolosa, il menù è quello che ha indicato Sandro. Antipasti mare e terra, primo: pennette con finferli del momte arci, maialetto arrosto servito freddo ricoperto con le foglie di mirto, i famosi strani vermi con il guscio, li avrebbero classificati cannolicchi, e tanto buon nettare degli dei. Se poi aggiungiamo che abbiamo assistito anche alla partita italia germania mi pare non sia necessario altro commento.
Tutto favoloso. Grazien Sandro grazie amici del forum che condividete con noi anche queste piccole gioie.
Ciao a tutti. Giorgio

Forza Azzurri, evviva Sandro, grazie Sandro cb hbc dhcbkjd cb hbc dhcbkjd cb hbc dhcbkjd cb hbc dhcbkjd
Dimenticavo di dirti che per quanto riguarda il mio rientro a casa dopo la cena, ho dovuto fare il "pompiere" telefonico perchè andava a fuoco una macchina proprio sotto casa

gioconda
Membro FeM
Messaggi: 54
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:17
Nome: gioconda
Comune: ***
regione: sardegna
nazione: italia

Re: Porcini "Boletus aestivalis" a gogò

Messaggio da gioconda » 02 lug 2012, 19:46

-michelangelo- ha scritto:sempre loro, il loro ambiente e il nemico
Ma perchè vai in giro con il nemico? in montagna si va con gli amici. cb hbc dhcbkjd cajjafbj cajjafbj cajjafbj

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Porcini "Boletus aestivalis" a gogò

Messaggio da -michelangelo- » 03 lug 2012, 09:18

Gabriele@ ha scritto:
-michelangelo- ha scritto:Ciao Filippo, devo dire che le gioie della vita sono tante, tolte le beghe giornaliere, e si deve fare di tutto per poterne godere tutti i risvolti, se poi sei in
buona compagnia........riesci a superare gli ostacoli che ti si parano davanti in modo continuo, continuo, continuo, continuo........e sembra non finiscano mai.
Ti dico adesso che forse la giusta ricetta per vincere quel "continuo" è organizzare per domani un altro incontro della stessa portata e con la ste4ssa ITALIA.
Ciao Sandro
p.s. mi ha detto Giorgio che mi cercavi.....
Mi dispiace per la distanza altrimenti a certi incontri non sarei venuto meno,la buona compagnia, il buon cibo,le passeggiate nei boschi,sono una grande medicina per i ritmi con i quali,oggi si è costretti a vivere.Complimenti mi hanno detto che cucini alla grande!!!!!Ps si ti cercavo ci sentiamo via email -5327 -5327 -5327
O.k. Filippo resto in attesa. Per tutto il resto, hai perfettamente ragione, non si può rinunciare ad una buona compagnia, un sano ambiente, degli ottimi ingredienti per una altrettano ottima cucina (un pò d'incenso me lo cospargo da solo), e tanta voglia di distrarsi dai problemi quotidiani. Ciao Sandro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: Porcini "Boletus aestivalis" a gogò

Messaggio da -michelangelo- » 03 lug 2012, 09:20

gioconda ha scritto:
-michelangelo- ha scritto:sempre loro, il loro ambiente e il nemico
Ma perchè vai in giro con il nemico? in montagna si va con gli amici. cb hbc dhcbkjd cajjafbj cajjafbj cajjafbj
Ciao carissima, hai ragione, anche perchè il nemico non è mai solo e cercano sempre di metterti in difficoltà. Mi sa che d'ora in poi vado solo quando
è presente la nebbia. Ciao Sandro

Rispondi