CERCASI volontari

Gestito dagli amici della Sardegna
-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

CERCASI volontari

Messaggio da -michelangelo- » 28 apr 2012, 20:34

Mi permetto di fare un appello a tutti i Sardi presenti nel forum affinchè si dia vita a questo spazio.
Siamo in numero, credo sufficente, non ci manca il materiale (che molte zone d'Italia ci invidia),
E' una passione che ci prende e ci avvinghia nell'intimo, mi pare di capire che molti di noi se li portano
pure a tavola e non certo per studio. Ci incontriamo ben volentieri in FM e ci scambiamo informazioni, conoscenze, consigli ecc.
Per la preparazione sotto l'aspetto micologico ci può venire incontro tutto il forum, anche se persone che hanno
capacità e conoscenze non mancano anche da queste parti. Se mi permettono e magari mi perdonano gli amici, Salvatore Inzaina, Ktenea ed altri
potrebbero dare una grossa mano.
Gli amministratori del forum ci hanno messo a disposizione uno spazio tutto per noi....perchè non godere di questa opportunità e condividerla
con il resto del "MONDO" ? Sono sicuro che portare avanti questa iniziattiva non potrà che essere utile a tutti. Perdonatemi l'ardire e avanti
il primo. Sotto a chi tocca -6565 -8359 -6565 Sandro

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: CERCASI volontari

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 28 apr 2012, 20:50

Ciao Sandro

voi avete oltre quello spazio ............da parte degli amministratori FeM la possibilità, se lo ritenete utile ed opportuno , di farvi aprire uno spazio dedicato al gruppo della Sardegna come esiste , al fondo del forum, quello del Gruppo romano e quello della provincia di Modena .

Parlatene tra voi e se lo riterrete opportuno...........ve lo apro.
Tenete presente , in tutti i casi, che i resoconti di uscita dovete postarli insieme a tutti gli altri e come fanno tutti ...........nella Sezione dei resoconti di uscita.

Fatemi sapere.
La stessa proposta l'avevo fatta agli amici di Sicilia ma ..........è stata respinta.
Vale per tutti i gruppi di regione di una certa consistenza ma ve ne può essere una sola per regione.

Ciao da Enzo. -5327

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: CERCASI volontari

Messaggio da -michelangelo- » 28 apr 2012, 21:22

Grazie Enzo, non avevo dubbi della vostra cortesia e disponibilità. E' ovvio che nulla cambia nel rispetto della struttura del forum,
e la mia vuole essere una provocazione ed un invito a quanti sono presenti/silenti, che magari con una leggera forzatura riescono a vincere
una certa timidezza e paura. Vediamo se si riesce a smuovere anche qualcuno che sta lì in attesa di prendere coraggio. Ancora grazie, Sandro

Mauro67
Membro FeM
Messaggi: 430
Iscritto il: 03 apr 2012, 21:43
Nome: mauro
Comune: mogoro
regione: sardegna
nazione: italiana

Re: CERCASI volontari

Messaggio da Mauro67 » 28 apr 2012, 21:25

no problem io ci sono :ok: :ok: -8859 -8859 -5327 -5327

NonnoGiorgio
Membro FeM
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01 feb 2010, 22:52
Nome: giorgio
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: sony hx400V

Re: CERCASI volontari

Messaggio da NonnoGiorgio » 28 apr 2012, 21:55

-michelangelo- ha scritto:Grazie Enzo, non avevo dubbi della vostra cortesia e disponibilità. E' ovvio che nulla cambia nel rispetto della struttura del forum,
e la mia vuole essere una provocazione ed un invito a quanti sono presenti/silenti, che magari con una leggera forzatura riescono a vincere
una certa timidezza e paura. Vediamo se si riesce a smuovere anche qualcuno che sta lì in attesa di prendere coraggio. Ancora grazie, Sandro
Bravo Sandro,mi aiuterai a vincere una certa timidezza e... timidamente ti dico ahioooooooooooo -5178
-5327 :ok:
Giorgio

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: CERCASI volontari

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 30 apr 2012, 11:28

Ciao

avete deciso qualcosa in merito ?

-5327 -5327

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: CERCASI volontari

Messaggio da -michelangelo- » 30 apr 2012, 15:47

Ciao Enzo, decisioni? ancora troppo presto. Per il momento si sono presentati solo Mauro e Giorgio. Aspettiamo ancora qualche giorno
poi se non si fa avanti nessun'altro, vedrò di dare fuoco alle polveri con qualche iniziattiva personale con l'aiuto eventuale di Giorgio (visto che
è a due passi dal sottoscritto) e magari mi farò aiutare da A.Mua e M.Sanna. Per gli altri Sardi in circolazione....istituirò dei posto di blocco..
Ciao Sandro

-michelangelo-
Membro FeM
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 feb 2010, 17:31
Nome: sandro
Comune: quartucciu
regione: sardegna
nazione: italia
fotocamera: CANON IXUS 220 HS

Re: CERCASI volontari

Messaggio da -michelangelo- » 30 apr 2012, 15:49

Grazie a Mauro e grazie Giorgio. Vi chiedo molto cortesemente (ammarolla) un passa parola. Ciao a tutt'e due. Sandro

Vincenzo Migliozzi
Membro FeM
Messaggi: 62744
Iscritto il: 14 apr 2007, 16:03
Nome: Vincenzo
Comune: Roma
regione: Lazio
nazione: Italia
fotocamera: Coolpix4500
Contatta:

Re: CERCASI volontari

Messaggio da Vincenzo Migliozzi » 30 apr 2012, 19:41

-michelangelo- ha scritto:Ciao Enzo, decisioni? ancora troppo presto. Per il momento si sono presentati solo Mauro e Giorgio. Aspettiamo ancora qualche giorno
poi se non si fa avanti nessun'altro, vedrò di dare fuoco alle polveri con qualche iniziattiva personale con l'aiuto eventuale di Giorgio (visto che
è a due passi dal sottoscritto) e magari mi farò aiutare da A.Mua e M.Sanna. Per gli altri Sardi in circolazione....istituirò dei posto di blocco..
Ciao Sandro
salutami sia Alberto che Massimo.
Ciao -5327

Mauro67
Membro FeM
Messaggi: 430
Iscritto il: 03 apr 2012, 21:43
Nome: mauro
Comune: mogoro
regione: sardegna
nazione: italiana

Re: CERCASI volontari

Messaggio da Mauro67 » 30 apr 2012, 20:05

-michelangelo- ha scritto:Grazie a Mauro e grazie Giorgio. Vi chiedo molto cortesemente (ammarolla) un passa parola. Ciao a tutt'e due. Sandro
ciao sandro aspettiamo ancora se interessa a qualcun'altro poi nel caso cerchiamo noi di conttatare i nostri amici sardi per questa tua iniziativa ok un salutone -5327 -5327

Rispondi