Da qualche parte è arrivato alle nostre orecchie un cinguettio (ormai usa dire in questo modo) e così ieri mattina sveglia alle 03.30

partenza alle 04.00 con uno ,forse più

del sottoscritto. Nessun caffè

perchè, ovviamente a quell'ora tutti o quasi

ronfano. Solita sgroppata di Km e alle 06.30 circa eravamo già

tra le felci intenti alla "CACCIA AL TESORO". Sono trascorsi una decina di minuti e dal sentiero in basso dove eravamo diretti...spunta un signore

in fase di rientro verso la sua auto, che molto cortesemente ci dice

e ci mostra 5 (cinque) porcinetti all'interno del suo cestino. Erano veramente
Imperterriti come si suole e si deve essere proseguiamo e per farla breve alcuni li abbiamo trovati anche noi. Non ho eseguito tante

foto perchè i soggetti

erano sempre gli stessi e poi perchè abbiamo risentito molto la stanchezza e il gran caldo. In conclusione, quando siamo rientrati alla macchina abbiamo avuto modo di scambiare
due chiacchere con alcuni personaggi

del posto ed abbiamo anche capito che aspettare il via o il suggerimento, da parte di "terzi", della avvenuta fruttificazione, vuol dire che al traguardo non resta nemmeno una medaglia

per i ritardatari. Quest'ultima riflessione non fa altro che avvalorare quanto io predico da tempo e cioè, preferisco essere io colui che "CINGUETTA" e dice agli altri di andare per boschi perchè c'è stata la "buttata"....Comunque...qualcuno lo abbiamo raccolto e si è messo in posa....per
Ancora qualche giorno e poi si cambia indirizzo

Ciao a tutti Sandro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.