5° Sagra del Tartufo di Sardegna
La sagra si svolgerà al Parco Aymerich e mi pare di aver capito che ci sarà anche la dimostrazione su come cercare il tartufo.
Gli amici del gruppo hanno ulteriori informazioni??

-michelangelo- ha scritto:Per quanto mi riguarda sono pronto alla partenza semprechè non si svegli qualcuno e mi metta di servizio come oggi.....
indovinate un po, oggi in servizio dalle 08.00 alle 21.00, ma che bella giornaaaaata. Ciao a tutti Sandro
La proposta di organizzare una sortita in comitiva non ha avuto grande successo-michelangelo- ha scritto:Questa sera abbiamo un incontro e ne parliamo, poi vi feremo sapere. Ciao sandro
-michelangelo- ha scritto:La proposta di organizzare una sortita in comitiva non ha avuto grande successo-michelangelo- ha scritto:Questa sera abbiamo un incontro e ne parliamo, poi vi feremo sapere. Ciao sandro, per cui non si è deciso.......nulla.
Questo vuol dire che chi avesse intenzione di recarsi in quel di Laconi dovrà organizzarsi in solitaria...![]()
Per quanto mi riguardae con Anna Maria si parte
, ma questa è un'affermazione non vera perchè..... Giorgio se ce la fai....
ci si vede e si va...... Rosanna, idem con patate, con Mario ci si può vedere direttamente sul posto e poi...... ti mi ama mi tegua....![]()
a questo punto non mi resta che dire![]()
![]()
e poi
Sandro